Pakistani Muslims Accused of Rape Allegedly Attack Sisters

Eritrea

Posizione nella World Watch List
Con 79 punti, l'Eritrea si colloca al 9° posto della World Watch List 2015 (WWL). Nel 2014, occupava il 12° posto con 72 punti. Negli ultimi anni c'è stato un aumento della pressione nei confronti dei credenti che vivono in questo paese, in particolare nei confronti delle comunità dei protestanti non tradizionali, degli ortodossi che si avvicinano alle chiese protestanti e degli ex-musulmani (Muslim Background Believers, MBB). Queste pressioni provengono soprattutto da parte del Presidente Isaias Afewerki e dal governo in carica, oltre che dai membri del Fronte Popolare per la democrazia e lo sviluppo (People's Front for Democracy and Justice o PFDJ).

Fonti di persecuzione
Le fonti di persecuzione che colpiscono i Cristiani in Eritrea sono la 'paranoia dittatoriale', l' 'estremismo islamico' ed il 'settarismo ecclesiastico'.
Paranoia dittatoriale:  il PFDJ esercita la propria supremazia in Eritrea fin dal 1993, sotto la guida del Presidente Afewerki. L'Eritrea è sottoposta da anni ormai a questo regime autoritario che cerca di avere il controllo totale e un'influenza sempre più forte sulla vita dei cittadini. Attualmente, il regime sta facendo il possibile per mantenere il proprio potere e, nel tentativo di rafforzarlo, i cristiani sono arrestati, oppressi e uccisi perché considerati una minaccia per la sicurezza dello Stato e del governo.
Estremismo islamico: circa la metà della popolazione Eritrea è musulmana. Il fallimento di un colpo di stato all'inizio del 2013 ha provocato una paradossale tendenza che vede emergere l'estremismo islamico. In generale, il governo è deciso a rafforzare il proprio controllo in materia religiosa monitorando la vita pubblica e privata dei cristiani e dei musulmani (in particolar modo la corrente interna all'islam che appoggia il Wahabismo). Ad ogni modo, i cristiani vengono colpiti da questo tipo di pressione, mentre sembra che le correnti estremiste dell'islam ne traggano vantaggio. I report riferiscono che i musulmani con tendenze estremiste trovano numerosi sostenitori e si preparano nell'attesa che la pressione sulle moschee diminuisca. Inoltre, è noto che il governo Eritreo simpatizzi per l'islam e per i suoi gruppi militanti, come Rashaida e Al-Shabaab. Secondo un resoconto del Gruppo di Monitoraggio delle Nazioni Unite sulla situazione in Somalia ed Eritrea (datato il 13 ottobre 2014), l'Eritrea ha fornito in varie occasioni armi e munizioni ad Al-Shabaab. In aggiunta a ciò, secondo il sopracitato gruppo di monitoraggio, la politica Eritrea mira a "coltivare numerosi contatti nelle alte sfere del Governo Federale Somalo con lo scopo di influenzare il nuovo governo". Il gruppo ha anche riferito: "L'Eritrea ha mantenuto legami con i signori della guerra e gli usurpatori alleati con il Governo Federale della Somalia, alcuni dei quali a loro volta hanno avuto contatti con Al-Shabaab".
Settarismo ecclesiastico: eccezion fatta per l'islam sunnita, lo Stato Eritreo riconosce ufficialmente tre forme di cristianesimo, ovvero la Chiesa Ortodossa Copta, la Chiesa Cattolica e la Chiesa Evangelica Luterana. I cristiani provenienti da realtà diverse da quella Ortodossa Copta possono trovarsi ad affrontare pressioni da parte di quest'ultima. Queste tensioni derivano in parte da divergenze teologiche tra le chiese coinvolte, ma hanno anche radici di natura pratica: la Chiesa Ortodossa, ben organizzata e con una lunga e riconosciuta storia alle spalle nel Paese, tende a considerare gli altri tipi di cristianesimo come dei 'nuovi arrivati'. Per i leader copti, l'Eritrea è la casa degli Ortodossi, ed è a loro che si deve l'identità religiosa del Paese, pertanto le altre denominazioni non sono considerate legittime.

Contesto
Ci sono vari elementi da prendere in considerazione per comprendere il contesto dell'Eritrea. Prima di tutto il regime Eritreo si basa su un autoritarismo assoluto e si mostra intollerante verso qualsiasi forma di organizzazione, che mostri dissenso o una libera espressione diversa dal regime stesso. L'abuso di potere da parte del governo e le generali privazioni a cui la popolazione è sottoposta hanno portato ad un senso di insoddisfazione generale, sfociato nel colpo di stato del 2013, che si proponeva di spodestare il Presidente Isaias Afewerki. Per il tentato colpo di stato, che è fallito, il governo ha accusato l'Occidente e l'Etiopia. Questo episodio ha dato inoltre al governo il pretesto per intensificare la persecuzione nei confronti dei cristiani, chiamati 'gli agenti dell'Occidente', oltre che fornire ai musulmani la possibilità di cercare l'appoggio del governo sulla base del concetto 'il vostro nemico è nostro nemico'.
Inoltre l'Eritrea ha costantemente sostenuto l'ascesa e la diffusione dell'estremismo nel Corno d'Africa. Le sanzioni che il paese ha ricevuto da parte delle Nazioni Unite per l'appoggio all'estremismo islamico, in particolare al-Shabaab, dimostrano che il governo Eritreo è favorevole alla persecuzione dei cristiani e che la fomenta fornendo strumenti e strategie di persecuzione agli estremisti.
In terzo luogo, il governo Eritreo ha stretti legami col governo islamico del Sudan, il che alimenta gli atteggiamenti negativi nei confronti dei cristiani in Eritrea e anche al di fuori. Oltre al Sudan, l'Eritrea è vicina a paesi del Medio Oriente in cui i credenti affrontano giorno dopo giorno traversie senza fine. Molti cristiani stanno abbandonando l'Eritrea attraversando i paesi vicini (Sudan, Etiopia ed Egitto), diventando facili prede per i trafficanti di uomini, specialmente nel deserto del Sinai. Nel contesto internazionale, è utile sottolineare che l'Eritrea è uno dei due paesi Africani definiti Country of Particular Concern (CPC) da parte del Dipartimento di Stato americano, proprio a causa delle gravi violazioni alla libertà religiosa.

Tipi di cristianesimo colpiti
Circa il 50% della popolazione Eritrea ha origini cristiane. Ci sono quattro tipologie di Cristianesimo in Eritrea.
I cristiani stranieri: la sfida più grande per questi cristiani è rappresentata dal governo, ed è a causa delle pressioni di quest'ultimo che il numero di stranieri è significativamente diminuito.
Le comunità cristiane storiche: questo gruppo si ritrova nelle aree 'cristiane' nel centro e nel sud del paese, ed include la Chiesa Ortodossa Eritrea, gli Anglicani, i Luterani e i Cattolici Romani. Questi cristiani subiscono la persecuzione da parte del governo e dell'estremismo islamico.
Le comunità protestanti non tradizionali: questo gruppo subisce pesanti persecuzioni specialmente da parte degli ufficiali del governo e dalla Chiesa Ortodossa Eritrea.
I convertiti: sono i credenti che hanno lasciato le chiese storiche presenti in Eritrea, in particolare quella Ortodossa Eritrea. Fanno parte di questo gruppo anche i musulmani convertiti al cristianesimo, che vivono principalmente sulle coste orientali confinanti con il nord dell'Etiopia o nelle terre occidentali al confine con il Sudan. Subiscono ogni tipo di persecuzione.

Sfere della vita
I cristiani eritrei affrontano pesanti pressioni e subiscono violenze da parte di tre fonti principali che vedono coinvolti vari fattori.
Vita privata: il governo prende continuamente di mira le persone nella loro sfera privata rendendo difficile la loro quotidianità. Questo atteggiamento è una manifestazione della natura repressiva del regime Eritreo. Il settarismo ecclesiastico e l'estremismo islamico sono le altre fonti di persecuzione per i cristiani. I musulmani convertiti a Cristo, in modo particolare, subiscono intense pressioni nella sfera della vita privata da parte degli estremisti.
Vita familiare: sotto le azioni del governo, le famiglie cristiane si sono smembrate. A causa del settarismo ecclesiastico ai credenti viene negato il diritto d'eredità e qualsiasi altro diritto legato alla famiglia. Nelle aree a maggioranza musulmana, i cristiani affrontano varie sfide a causa dell'estremismo. Per fare un esempio: secondo un ricercatore di Porte Aperte, nelle aree musulmane "gli ex musulmani non possono celebrare matrimoni in pubblico; se un ex musulmano muore, viene seppellito secondo il rito musulmano".
Vita comunitaria: secondo un ricercatore di Porte Aperte, il governo chiede a tutta la comunità di spiare le attività di tutti i cristiani, il che può dar vita a strane 'alleanze' (i musulmani controllano le attività dei cristiani evangelici per conto del governo, specialmente le missioni che si occupano dei musulmani nelle loro comunità, che evangelizzano o che fanno discepolato).
Vita nazionale: la vita dei Cristiani in Eritrea peggiora giorno dopo giorno, come dimostra l'andamento del punteggio assegnato alla nazione. Sebbene la causa principale di un punteggio così alto sia l'atteggiamento del governo Eritreo nei confronti dei cristiani, possiamo affermare che la Chiesa Eritrea Copta, paragonata ad altri tipi di chiese perseguitate, gode ancora di una certa libertà. Questa differenza può essere attribuita al fatto che il governo percepisce la Chiesa Copta come 'patriottica', 'meno occidentale' e più facilmente 'controllabile'.
Vita ecclesiastica: il governo Eritreo esercita una pressione massiccia sulla Chiesa. I gruppi religiosi in Eritrea devono ottenere la registrazione oppure cessare le proprie attività. Senza l'approvazione da parte dell'Ufficio per gli Affari Religiosi è vietato stampare o distribuire materiale.

Violenza
Oltre alle pressioni, i cristiani continuano ad essere vittime di violenze di una certa gravità. Una fonte locale di Porte Aperte ha riportato il crescente inasprimento del governo nei confronti dei cristiani, sfociato in più di 138 arresti di credenti e leader di chiesa. Secondo la nostra fonte "47 detenuti sono stati rilasciati, ma gli altri continuano a rimanere in prigione senza prospettive di un processo legale". Ci sono state chiese prese d'assalto, attaccate e danneggiate. Inoltre, si riporta che un ramo del personale della sicurezza Eritrea sia coinvolto in torture e maltrattamenti sistematici dei cristiani. Altri credenti sono stati trattenuti dal governo in condizioni disumane, per esempio "all'interno di container per la spedizione, a temperature molto elevate". Questi livelli di violenza, uniti ad altre manifestazioni di paranoia dittatoriale, hanno portato molti cristiani Eritrei ad abbandonare il paese alla ricerca di migliori condizioni di vita, purtroppo cadendo talvolta nelle mani di bande di trafficanti che li hanno rapiti per chiedere un riscatto.

Prospettive future
Nonostante il dilagante malcontento nei confronti del regime Eritreo, il Presidente Isaias Afewerki ha ancora il pieno controllo del paese. Un collaboratore di Porte Aperte sul campo parla di un'atmosfera di crescente paura nella società Eritrea, in parte riflessa dal numero di persone che stanno lasciando il paese, passando da Sudan, Egitto ed Israele. All'interno di questo contesto generale, è bene precisare che lo stesso ricercatore stima che siano prevalentemente i cristiani (e in minor misura i musulmani) che stanno cercando di abbandonare l'Eritrea. Di conseguenza, la posizione della Chiesa e la sua visibilità diventeranno ancora più deboli.
Allo stesso tempo si osserva il preoccupante fenomeno della crescita dell'estremismo Islamico, visto che circa la metà della popolazione Eritrea è musulmana e facilmente influenzabile da questi gruppi. Secondo il nostro ricercatore "il progressivo esodo di massa dei cristiani (per lo più giovani) sta dando la possibilità all'islam di crescere ed aumentare la propria influenza nel paese". In più, così come in Etiopia, la Chiesa Ortodossa Eritrea sembra continuare ad esercitare pressioni su coloro che si convertono unendosi a chiese di tipo non tradizionale come quelle protestanti. Se si considera anche che l'Eritrea continua ad essere governata senza una costituzione approvata, le prospettive future appaiono piuttosto tristi.
Ciò nonostante, la comunità internazionale sembra seriamente preoccupata, specialmente il Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, il quale ha stabilito una Commissione di inchiesta per indagare sulle violazioni dei diritti umani in Eritrea nel giugno 2014. Sebbene si tratti di un passo avanti, ciò non garantisce un significativo miglioramento nella vita dei cristiani, e si dovrà attendere per poter vedere i risultati effettivi di questi ricorsi. Gli scettici, sulla base dell'operato della commissione precedente, dicono si tratti solo di un "provvedimento di facciata".



25 febbraio TG 24 Siria [ quando, il terrorismo jihadista, in Nigeria, diventa legale Bildenberg, per il califfato mondiale ]
#Lavrov: censurare le aziende russe nel trasmettere in #Ucraina sarà una grave violazione della libertà di stampa.
#Siria, Continuano x 21esimo giorno le marce popolari in sostegno all'esercito oggi in località Kariten sobborgo Homs http://t.co/oHKFk0EQpB #Germania consolida rapporti con #Israele,17 ministri a Tel Aviv: l'Iran è una minaccia non solo per l'Israele ma anche per tutta l'Europa
25 febbraio
#Siria: l'esercito ingaggia feroci scontri a Jobar sobborgo Damasco, distrugge tunnel, elimina decine di terroristi Nusra e Fronte islamico
#Siria, Capo di stato maggiore dell'esercito e delle forze armate Generale, Ali Ayoub, ispeziona formazioni militari http://t.co/qPJ58JwHnM #Siria #Idlib Esercito respinge attacco terroristico all'aeroporto Abu Addohur, elimina gran numero di terroristi distrugge armi e munizioni
SANA: l'uccisione del leader dell'#ISIL #Daesh" nella città di Rastan, sobborgo Homs, il tunisino Abu al-Qa'aqa.
GB: la polizia britannica arresta 4 dei suoi cittadini nella provincia ovest Midlands: sospetto coinvolgimento in atti terroristici in Siria
#Siria, #SARC più di 7000 pacchi alimentari sono stati distribuiti in periferia #Damasco http://t.co/VTYgXEIZkv #Siria, Unità dell'esercito avanzano verso il carcere centrale di Aleppo, assediato da più di un anno.
Attentato suicida elimina Abu Khaled al-Suri, uno dei principali comandanti di Al-Qaeda ad Aleppo in #Siria.
Siria, sul Washington Post del 19 febbraio, apprendiamo che i capi dei servizi segreti arabi e occidentali si sono incontrati a Washington, per due giorni di conclave la scorsa settimana, parallelamente alla convocazione della seconda sessione della Conferenza di Ginevra 2 per la pace in Siria… Non c'era che il bel mondo da Turchia, Qatar, Giordania e altre potenze regionali "che sostiene" i terroristi che massacrano la Siria e i siriani, ma che descrive, come si deve, quali "ribelli"! Ciò sotto i buoni auspici del principe Muhammad bin Nayaf, ministro degli Interni saudita, destinato a sostituire il principe Bandar bin Sultan nel coordinare "la politica contro il terrorismo nel regno", operazione in stretto collegamento con la CIA ed altri servizi segreti occidentali. In breve, è il tentativo di rafforzare la debolezza della cosiddetta "opposizione moderata", che perde terreno rispetto le forze lealiste e i "combattenti jihadisti vicini ad al-Qaida".

http://aurorasito.wordpress.com/2014/02/21/siria-nuovo-piano-di-attacco-contro-damasco/

#Siria, vittima e 10 feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio su quartieri residenziali della città Jaramana, sobborgo #Damasco
#Russia, Medvedev: il riconoscimento dell'UE della legittimità dei nuovi organi al potere in #Ucraina è una "distorsione nella coscienza"
#Siria,l'esercito prende di mira gruppi terroristici in Rasem al-Aboud, Jdaydet Kweres, Ain Al-Jara e intorno al carcere centrale di #Aleppo

TG 24 Siria [ quando, il terrorismo jihadista, in Nigeria, diventa legale Bildenberg, per il califfato mondiale ] 25 febbraio #Siria, Il presidente al-Assad riceve il Dr. Alaeddin Boroujerdi, presidente della commissione per la sicurezza nazionale e la politica estera iraniana nel Consiglio della Shura e la delegazione che lo accompagna. Il Presidente Assad ha detto: "La cooperazione tra i paesi della regione è fondamentale per affrontare l'estremismo e il terrorismo che li affette, è importante coordinare tra i parlamenti di questi paesi e i paesi amici per unificare le posizioni nella lotta contro l'ideologia wahhabita, che è il pericolo più grande che minaccia i popoli della regione e del mondo." 26 febbraio 2014.
#Siria, Le ultime operazioni dell'esercito a Jobar in sobborgo est di Damasco, attivate sottotitoli in Italiano
[Syria] Операция в Джобаре. Часть 7. Тоннель. / Operation in Jobar. Part 7. Tunnel
TG 24 Siria. 25 febbraio
La Russia esprime preoccupazione circa i piani sauditi di acquistare sistemi anti-aerei portatili per "l'opposizione armata in #Siria."
25 febbraio
"Rivoluzione Ucraina", un Cavallo di Troia per Introdurre le Primavere Arabe in Europa ~ Dichiarazione di Dissociazione.
La Redazione di TerraSantaLibera considera la "rivoluzione ucraina" solo un altro "Cavallo di Troia", messo in atto dai poteri neo-con americani, nella galoppante e collaudata strategia della tensione, per la provocazione di crisi nazionali, per l'isolamento e/o l'accerchiamento della Russia e del blocco Eurasiatico, unico ostacolo reale al prorompente e sempre piú aggressivo dilagare di quelle forze che spingono per il dominio unico e globale delle risorse e del pianeta. Quella dell'Ucraina e solo un'altra loro tappa verso il Nuovo Ordine Mondiale.
In questa occasione vengono peró utilizzate pedine diverse dai jihadisti e alqaedisti siro-libici, facendo qui invece presa sia sul forte bisogno di emergenza, rivincita, rivalitá e rancori di alcuni settori politici nazionalisti europei, sia sul desiderio di manifesto e tornacontista servilismo di alcune nazioni/colonie satelliti dell'impero anglo-sionista (vedi Polonia e Turchia).
La Redazione di TerraSantaLibera si dissocia anche totalmente dalle prese di posizione di alcuni esponenti e ambienti della destra ucraina, come dalle dichiarazioni di alcuni leaders della destra italiana, i quali manifestandosi a favore e vicini alle forze che stanno insanguinango e mettendo a ferro e fuoco l'Ucraina (benché dispiacendosi per i lutti provocati) si illudono che un'improbabile quanto inesistente alternativa "Terza Via" o "Terza Posizione" possa essere una strada percorribile, cosa secondo noi invece inattuabile e altamente pericolosa, almeno in un tale contesto di guerra di confine.
Gli interessi strategici russi in Ucraina, energetici-finanziari-militari (non solo per via degli oleodotti, in quanto la Russia possiede anche basi militari nel Mar di Azov, in Crimea e nei pressi di Sevastopoli), sono troppo forti e vitali, perché Mosca possa permettersi il lusso di perdere il controllo su quest'area; mentre le ingerenze dei servizi euro-americani sono troppo evidenti e importanti affinché, se la cosa non dovesse risolversi a loro favore, essi non spingano per provocare una situazione di perenne caos, conflittualitá e divisione: sistema ultra collaudato per gestire alternativamente il potere, per via remota, o almeno impedire che altri lo possano fare.
Una "Primavera Araba" per l'Eurasia
I servizi occidentali si sono spinti troppo addentro nel cortile di casa di Mosca, e se ció é avvenuto significa che dietro c'é un progetto molto piú ampio di quanto possa a prima vista sembrare. Forse in Ucraina é nascosta la miccia per far divampare la "Primavera Araba" d'Eurasia, i cui effetti sarebbero devastanti.

Alla fine, da questa strategia di una eventuale definitiva destabilizzazione dell'Ucraina e dalla sua uscita dalla sfera economica e militare russa, chi realmente ci guadagnerá sono i centri di potere Euro-USA, con in testa, ma ben occultati dietro le quinte, i vari Soros e usurocrati in kippáh che dirigono a bacchetta il regime americano attuale e l'oligarchia finanziaria mondiale.
Map_of_UkrainE
Gli ucraini potranno cosí finalmente sperimentare quelle delizie del liberismo imposto da Bruxelles, che giá i popoli di Euroland conoscono, come perversioni etiche imposte per legge (le "Femen" sono giá al fianco dei "rivoltosi"), ricatto finanziario e indebitamento, perdita della sovranitá decisionale e monetaria nazionale, disoccupazione e fame, mentre l'elite delle bande armate ucraine, che si stanno forgiando nel sangue e sul terreno ucraino, finiranno, come giá successo per quelle libiche utilizzate poi in Siria, per essere delocalizzate sul territorio eurasiatico (di confine) ovunque esse si dimostreranno utili alle tattiche e strategie militari di terroristica destabilizzazione del concorrente ostacolo sovietico. Dalla Grecia all'Italia, e attraverso tutta la spina dorsale di confine europea, sono molti i punti deboli, le brecce facilmente "infiammabili" dove le nuove milizie potrebbero guadagnarsi il proprio bottino di guerra, e giá migliaia di mercenari-terroristi addestrati dai servizi militari USA-Mossad sono pronti all'uso (http://orientalreview.org/2014/01/08/is-the-us-preparing-to-stash-3000-terrorists-near-the-ukrainian-border/)
Consideriamo anche che "fascismo", "nazismo", "comunismo", ideologicamente parlando, per quanto ostentati e tirati in ballo, non c'entrano nulla in questo contesto di guerra non dichiarata. "Fascismo", "nazismo", "comunismo", sono in questi casi solo parole usate come "richiami per allodole", per sollecitare e coinvolgere di volta in volta manovalanza locale, soprattutto giovanile ed inesperta, di diversa matrice politica, a seconda del caso e del luogo, di sinistra di qua, come di destra di lá. Potrá sembrare contraddittorio che elementi appartenenti a correnti idologiche simili facciano o dicano cose diametralmente opposte, come pure si alleino con elementi loro storicamente ostili, e neppure facciamoci distrarre dalla presenza qua e lá di famosi personaggi seminazizzania sionisti.
Quello che conta, per la regia dei servizi euro-sion-americani, é creare il caos nelle zone/aree/nazioni individuate quali obiettivi da colpire, scompaginarne gli assetti politico-militari, sconquassarne le economie interne, militarizzare la tensione sociale sino a concretizzarla nello scontro armato tra etnie e tradizioni diverse tra loro ma sino ad allora coesistenti.
E per raggiungere tali scopi non si fanno scupolo alcuno, né c'é cosa di cui possano vergognarsi di fare o dire.
Qualóra la situazione sfuggisse poi loro di mano, ed alcune comparse di questi scenari diventassero scomode o dannose per i fini e piani ottimali prestabiliti, no problem, tutto calcolato, anche le schegge impazzite (le armi fornite agli "insorti" sono sempre di tecnologia inferiore, in quanto possano sempre essere facilmente contrastate, tanto quello che conta non é che vincano, ma che facciano danno e impegnino il nemico).
La loro stessa esistenza e sovversione/ribellione diventerebbe la scusa perfetta per giustificare un intervento militare diretto, "umanitario", al fine contrastare il "terrorismo" (da loro stessi creato e armato), per preservare la "democrazia in pericolo", i "diritti umani calpestati", gli interessi degli alleati, la pace dei popoli…bla bla bla…
É stato cosí in Afganistan, Iraq, Libia, Siria (dove vari gruppi terroristici armati con bassa tecnologia israeliana e americana sono ora stati incitati a scannarsi gli uni contro gli altri per un potere che non avranno mai), e l'Ucraina non fará difetto.
Un piccolo drappello di armati, per quanto possano essere (per ipotesi) nobili le proprie cause, non potranno mai contrastare l'impero che avanza (con gli attuali rapporti di forza e tecnologie in uso, i "300 di Leonida" sono solo un bel ricordo epico), se non che coalizzati con chi giá l'impero contrasta, avendone mezzi, capacitá, competenza.
La Siria, da sola, senza il veto di Russia e Cina, e senza l'appoggio diplomatico, nonché tecnologico militare russo (oltre che iraniano e cinese), avrebbe visto giorni peggiori e oltre ad aver versato ancor piú fiumi di sangue forse non sarebbe piú la Siria che noi oggi conosciamo.
Se l'Ucraina oggi uscirá dalla sfera di solide relazioni e cooperazione economico-militare con la Russia, avrá perso la sua partita e potrá solo considerarsi come un altro mattone nella Babele mondialista per il Super-Governo di Sion, "another brick in the wall".
Tutto il resto, delle chiacchiere idologiche con cui qualcuno vorrebbe giustificare e coprire lo scempio dell'Ucraina in atto, é solo aria fritta.
La Redazione di TerraSantaLibera.org
24/02/2014
http://terrasantalibera.wordpress.com/2014/02/25/rivoluzione-ucraina-un-cavallo-di-troia-per-introdurre-le-primavere-arabe-in-europa-redazione-di-terrasantalibera-dichiarazione-di-dissociazione/

TG 24 Siria [ quando, il terrorismo jihadista, in Nigeria, diventa legale Bildenberg, per il califfato mondiale ] 14 ore fa. #Siria, Prime immagini esplosione terroristica autobomba in via Ahram quartiere Akrama a Homs,5vittime e molti feriti http://t.co/vvaXiShgXq #Siria, Terroristi assassino, Sheikh Abdul Latif Ahmad al-Fayad, zio del parlamentare Muhanna al-Fayad, a Shmetiya in sobborgo #DeirEzzour
#Siria, il ferimento di 4 cittadini nell'attacco terroristico con colpo di mortaio sull'ospedale di polizia a Harasta in sobborgo #Damasco
#Siria marcia popolare in sostegno all'esercito nella lotta al terrorismo in zona Deir Ba'alba a #Homs http://t.co/AQjzNjP6yR #Qatar: Quattro persone sono rimasti uccisi in una esplosione, nei pressi di complesso commerciale nella capitale #Doha .
#Siria, Esplosione terroristica con autobomba in via Al-Ahram a #Homs, informazioni preliminari indicano martiri e feriti tra i civili
#Siria, governatore Homs: regolarizzato lo stato di 35 giovani evacuati dai vecchi quartieri di Homs, Jouret Shiah, Bab Houd e Warsheh
#Russia: Dopo una sua richiesta, La Russia si impegna a garantire la sicurezza personale di #Yanukovych #Ucraina
Siria, Ucciso a Yabroud, sobborgo Damasco, Terrorista Firas Kasem, responsabile di preparazioni autobombe e kamikaze e inviandoli in #Libano
Esercito si scontra con un gruppo armato in periferia Damasco,confisca loro auto con 300.000 pillole narcotiche Kptagon nascoste all'interno
#Libia: Manifestanti bruciano l'edificio del Ministero della Difesa a Bengasi
#Siria, Sventato tentativo terroristi di infiltrare nell'aeroporto, "Abu Aldhor" periferia Idleb, ucciso un certo numero di loro, distrutte tre auto dotate di mitragliatrici pesanti
#Siria, Giornalista ShamFM, colpito da una scheggia nell'esplosione di una granata lanciata da terroristi mentre documentava l'avanzamento dell'esercito in montagne Qalamon nei pressi di Yabroud,#Siria, Marcia popolare in città Kerdaha in periferia di Lattakia, in sostegno all'esercito e i principi nazionali.
Tra poco video esclusivo del canale televisivo Al-Manar per il momento dell'imboscata dell'esercito contro i terroristi takfiri Nusra
#Siria, Video più di 150 terrorista takfiri del Fronte Nusra eliminati nell'imboscata dell'esercito sobborgo #Damasco Ghouta http://youtu.be/2lK5t82y5qM #Siria, Troppe di occupazione israeliana si ritirano improvvisamente dal villaggio Ghajar, in Golan occupato, abbandonando postazioni occupate da 30 anni senza alcuna spiegazione.
#Russia: Ministro Difesa: In discussione la creazione di nuove basi militari in #Venezuela, #Cuba, #Vietnam, #Nicaragua e altri
#Turchia, Migliaia di turchi protestano ad Ankara e Istanbul contro la corruzione del governo Recep Tayyip Erdogan e per chiedere le sue dimissioni.
#Siria #Aleppo, 4 vittime e 8 feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sul quartiere residenziale di Mokambo
#GB, Ministro della Difesa: Londra monitorerà eventuali attività di truppe russe e chiede la non interferenze straniere in #Ucraina
#Siria, Video più di 150 terrorista takfiri del Fronte Nusra eliminati nell'imboscata dell'esercito sobborgo #Damasco http://t.co/2hNCb59dXI
Agenzia Itar-Tass: Presidente #Putin ordina test di prontezza al combattimento delle forze armate nella #Russia occidentale e centrale
#Giordania: Maggioranza parlamentare vota a favore dell'espulsione dell'ambasciatore israeliano e convocare ambasciatore giordano a TelAviv
#Siria, Chiesa Ortodossa più antica Santo Costantino e Elena, saccheggiata e bruciati da terroristi in città Yabroud http://t.co/cTTeduq1p1 #Siria, Terroristi assassinio, Abu Khaled Sla'as, sindaco e membro della riconciliazione nazionale della città di Harasta, sobborgo #Damasco
TG 24 Siria
Ieri. Agenzia di Intelligence: I cittadini norvegesi che combattono in #Siria, scatenano preoccupazioni di terrore in Norvegia.
Oslo, L'agenzia di intelligence della Norvegia, ha detto Lunedì che teme un aumento della "minaccia terroristica" al suo paese a causa di decine di cittadini norvegesi che combattono in Siria.
Almeno 40 o 50 persone in collegamento con la Norvegia hanno combattuto o stanno combattendo, con le forze che si oppongono al governo siriano con il rischio di tornare come combattenti radicali esperti, il Servizio informazioni norvegese (NIS) ha scritto nella sua relazione annuale di valutazione delle minacce.
"Concludiamo che la minaccia ha già cresciuta e continuerà a crescere per tutto il 2014," ha detto il capo della NIS, il generale Kjell Grandhagen, aggiungendo che questi "jihadisti" sono spesso i gruppi islamici più radicali come lo Stato Islamico dell'Iraq e più Siria (ISIS) e il fronte Al-Nusra.
Il NIS stima che circa 2.000 jihadisti hanno viaggiato dall'Europa per combattere il governo siriano, ma non ha rivelato come è stata calcolata la cifra.
Quotidiano norvegese Verdens Gang ha anche riferito Lunedi che circa una dozzina di donne ha lasciato la Norvegia per la Siria per unirsi a gruppi terroristici.
Alla fine del 2013 la sorte di due ragazze adolescenti di origine somala ha occupato le prime pagine dei giornali in Norvegia quando hanno lasciato il paese per unirsi a un gruppo jihadista in Siria e si sono ritrovati, settimane dopo, dal loro padre che li ha portati a casa.
#Siria: +di 100 terroristi sono stati neutralizzati in un'imboscata dell'esercito nei pressi di Brket Al-Etebe, sobborgo est Damasco, Ghouta

Ucraina: Kerry, Russa rispetta integrità [ovviamente, se il movimento separatista fosse sorto da Mosc, questo si sarebbe già verificato.. a questo punto, soltanto, ripristinando il governo legittimo di Ianukovich, voi potete impedire lo sbriciolamento della Ucraiana, e potete dare al popolo ucraino, la responsabilità delle urne! perché USA ed UE, hanno dato la spallata al Governo legittimo e sono i responsabili di questa situazione disastrosa. ] Lavrov rassicura omologo Usa, non siamo dietro disordini Crimea. 27 febbraio, #WASHINGTON, Il segretario di Stato Usa John Kerry ha riferito che la Russia si è impegnata a "rispettare l'integrità territoriale dell'Ucraina", dando conto di un colloquio telefonico con il suo omologo Serghiei Lavrov. Nel corso della telefonata, ha aggiunto Kerry, Lavrov ha anche assicurato che Mosca non é dietro i disordini in Crimea. ''Lavrov - ha detto infine Kerry - mi ha assicurato che le esercitazioni militari (russe) non sono da collegare con la crisi in Ucraina".

Nuovo premier Crimea sostiene Ianukovich [ noi siamo tutti testimoni, sono stati USA e UE, che, hanno buttato benzina sui nazionalismi in UCRAINA. ] E' lui il presidente "legittimo" dell'Ucraina. 27 febbraio, 22:50. Blitz armati a aeroporto capitale Crimea. All'esterno folla manifesta con bandiere flotta russa. 28 febbraio, #KIEV, Una cinquantina di uomini armati nella notte fra giovedì e venerdì hanno preso possesso dell'aeroporto di Simferopol in Crimea, repubblica autonoma dell'Ucraina, a maggioranza russa. Gli uomini armati portano una uniforme non identificata e sono arrivati all'aeroporto su tre camion senza targa. Davanti all'aerostazione si è subito raccolta una folla di manifestanti che sventolano bandiere della flotta russa del Mar Nero. #KIEV, 27 FEB - Il nuovo premier della repubblica autonoma di Crimea, Serghiei Aksionov, eletto oggi dal parlamento della penisola come capo del governo locale, ha affermato in serata che considera il deposto presidente Viktor Ianukovich il "legittimo" capo di Stato ucraino. Lo fa sapere l'agenzia Unian. [e noi non avevamo l'identità dei cecchini, che, sparavano alla polizia a KIEV ]

Kerry grottesco: Usa sono al fianco dei gay, che, non soffrono violenze, ( ma, solo per presunti diritti, contro, la famiglia naturale! ) Segretario di Stato presenta rapporto diritti umani nel mondo. [[ e dice che quello che Avviene in Siria e Nigeria nonn lo riguarda! ]] Nigeria: 32 morti per attacchi Boko Haram. Onu: 300mila sfollati nel nord-est, oltre la metà sono bambini. 27 febbraio, 22:06. KANO, 27 FEB - Almeno 32 persone sono morte in tre diversi attacchi nelle ultime 24 ore nel nord-est della Nigeria, per i quali si sospetta il gruppo Boko Haram. Uno dei bersagli è un collegio religioso. Lo riferiscono testimoni. Intanto secondo fonti delle Nazioni Unite sono circa 300mila, il 51% dei quali bambini, gli sfollati in queste aree del Paese. In tre Stati del nord-est del Paese - Adamawa, Borno e Yobe - è stato dichiarato lo stato di emergenza dal 14 maggio del 2013.

[ Siria Nigeria, quando il terrorismo, jihadista ed il genocidio diventano di Stato, ]
TG 24 Siria. 7 ore fa. #Siria, La 15enne, Gima Neemeh, uccisa oggi nell'esplosione terroristica nei pressi dell'ospedale francese in quartiere Qassa'a a Damasco, l'esplosione ha provocato anche il ferimento di 11 civili, tra cui donne e bambini.
#Siria, L'esercito neutralizza decine di terroristi sul monte di Santo Maroun nei pressi di Yabroud in Qalamoun, sobborgo #Damasco
#Siria, L'esercito dell'occupazione israeliana chiude il villaggio Ghajar in Golan siriano occupato dichiarandolo zona militare chiusa fino ad un nuovo avviso, impedendo l'ingresso o l'uscita delle persone.
#Siria, Terrorista saudita Abu Saad Aljazrawi, del fronte Nusra esperto fabbricazione ordigni esplosivi, ucciso negli scontri con l'esercito arabo siriana in periferia di Homs il 27 febbraio 2014
#Siria, Ritrovata una fosse comune a sud est della città Hasakeh, di civili rapiti 2 mesi fa da terroristi #ISIL dal villaggio Shaddadi in sobborgo Hasakeh.
#Siria, Unità dell'esercito neutralizza intero gruppo terroristico nei pressi della località Qastoun a Jiser Al-Shoughour sobborgo Idleb.
#Siria, Stato Islamico nell'Iraq e nel Levante #ISIL impone imposta Jizya (17g d'oro) su cristiani in città Raqqa per risparmiarsi la vita.
#Siria, #Damasco, quartier Qassa'a: la morte di una ragazzina di 15 anni, il ferimento di 11 civili, tra cui donne e bambini nell'esplosione di un ordigno piazzato da terroristi davanti all'ospedale francese.
Marina Russa: Le due navi da guerra Kaliningrad e Minsk tornano al Mediterraneo per unirsi alla flotta militare russa.
Al-Moallem: La #Siria è impegnata a rispettare tutti i suoi accordi per la distruzione delle armi chimiche
*
Vice Primo Ministro, Ministro degli Esteri e degli Espatriati, Walid al-Moallem, ha ricevuto Giovedì la coordinatrice speciale della missione congiunta tra le Nazioni Unite e l'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (OPAC), Sigrid Kaag, che hanno discusso i progressi che sono stati fatti per quanto riguarda l'eliminazione delle armi chimiche in Siria e i mezzi per continuare a rafforzare la cooperazione tra la Siria, l'OPAC e le Nazioni Unite in questo settore.

Al-Moallem ha sottolineato l'impegno della Siria ai suoi obblighi, tenendo in considerazione la non politicizzazione del processo e le circostanze di sicurezza in corso in Siria.

Da parte sua, Kaag ha salutato la cooperazione della Siria e dei progressi compiuti nell'attuazione del programma di rimozione, ribadendo che la missione è pronta ad esercitare tutti gli sforzi per realizzare il programma.
Il 6 febbraio 2014, La Siria ha respinto l'accusa di voler rallentare la distruzione del proprio arsenale di armi chimiche, affermando di essere impegnata a "fare del proprio meglio" per rispettare la tabella di marcia concordata con la comunità internazionale.
In un'intervista alla Bbc, il viceministro agli Esteri siriano, Faisal al-Mekdad, ha bollato come "assolutamente ingiustificata" l'accusa, ricordando "agli americani e agli altri" che "la Siria è in guerra".
Mekdad ha quindi raccontato di un carico finito sotto attacco in due occasioni lungo il tragitto da Damasco al porto di Latakia: "Abbiamo trasferito due carichi sulla costa siriana. Il secondo è stato intercettato dal fuoco di gruppi terroristici. Questa è una faccenda seria. La Siria è in guerra e gli americani e gli altri devono tenerlo in considerazione".
Secondo l'Organizzazione per la messa al bando delle Armi chimiche (Opac), i due carichi arrivati a Latakia a fine gennaio corrisponderebbero a "poco meno del 5%" delle 30 tonnellate di agenti chimici in mano a Damasco. Gli Stati Uniti hanno espresso "preoccupazione" per la lentezza del processo di distruzione accettato da Damasco, ma solo due giorni fa la Russia ha espresso fiducia nel fatto che Damasco sia in grado di trasferire tutto il carico sulla costa entro il 1 marzo.
Mekdad ha sottolineato alla Bbc: "La Siria è impegnata a rispettare tutti i suoi accordi, con l'Opac e con il Consiglio di sicurezza dell'Onu. Rispetteremo i tempi dei nostri impegni".
http://www.ilmondo.it/esteri/2014-02-06/siria-facciamo-del-nostro-meglio-distruzione-armi-chimiche_405984.shtml

TG 24 Siria. 11 ore fa. LA RUSSIA DI PUTIN SCHIERA LE SUE FORZE ARMATE DAL MEDITERRANEO AL MAR NERO, DALLA SIRIA ALLA CRIMEA.
Putin e Russia a tutto campo, dal Mediterraneo al Mar Nero, dalle coste siriane alla Crimea. Mosca non può permettersi di perdere la base di Sebastopoli (Crimea, Mar Nero), che copre anche il Mar Mediterraneo e da cui dipende la base navale di Tartus, in Siria, indispensabile per contenere la presenza della Nato in Mediterraneo e sostenere il governo alleato siriano.
leggi tutto al link
http://terrasantalibera.wordpress.com/2014/02/27/bandiera-russa-sventola-sulla-sede-del-parlamento-di-crimea-le-forze-armate-di-putin-sono-schierate-dal-mediterraneo-al-mar-nero/

[ dalla Siria, alla Nigeria, i massoni bildenberg ed i loro complotti nel mondo! obiettivo NWO, per rubare la sovranità monetaria!  ]
Ministero della Difesa: Flotta del Mar Nero non minaccia l'Ucraina 0:32,
Naryshkin: il cambio di potere in Ucraina non può essere stato costituzionale 23:55
Min. Esteri russo: l'Occidente si assuma responsabilità per crisi ucraìna 23:35
Il debito estero totale dell'Ucraina ha raggiunto 140 miliardi dollari 22:56
Ucraina spera di cooperare con la Russia in materia di bilancio e di gas 22:30
Referendum su estensione autonomia della Crimea si terrà il 25 maggio 21:18
La Russia garantirà la sicurezza di Yanukovich 21:16
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 secondo fa

27 febbraio 2014, 12:11 [cosa realizza l'amore di Bush, Obama, Merkel, sistema massonico, delle false democrazie del signoraggio bancario, 322 Kerry, in Siria Nigeria Ucraina, e nel mondo! ] [ Ucraina, le ultime da Crimea ]
"A favore del referendum hanno votato 61 deputati ed erano presenti nella sala riunioni 64 deputati." Ha detto il servizio stampa del Consiglio Supremo della Crimea.
21:22
Il Consiglio Supremo, cioè il Parlamento regionale della Crimea, ha votato per stabilire per il 25 maggio la data in cui si dovrà tenere il referendum sull'ampliamento dei poteri dell'autonomia con il quesito referendario: "favorevole allo stato di autodeterminazione della Crimea dall'Ucraina sulla base di trattati e accordi internazionali?"
21:21
Il Referendum sull' estensione dell'autonomia della Crimea si terrà il 25 maggio
17:24
Hanno votato a favore dell'elezione 371 deputati, il quorum minimo richiesto è di 226 voti.
17:24
La Verkhovna Rada, il Parlamento dell'Ucraina, giovedì ha eletto il leader del partito "Patria" Yatsenyuk come nuovo primo ministro.
17:23
Yatseniuk è il nuovo primo ministro dell'Ucraina
17:13
I dimostranti riuniti cantano: "Russia", "Noi per la Crimea". La maggior parte dei manifestanti sono maschi sia giovani che di mezza età. Molti di loro sui vestiti hanno applicati i nastrini di San Giorgio che vengono utilizzati come un marchio di identificazione nazionale.
17:12
Le persone continuano ad affluire davanti all'edificio del Parlamento di Crimea, chiedendo al Consiglio Supremo di tenere una riunione sulla piazza antistante al Palazzo del Parlamento dove sono presenti un numero di persone non inferiore a 1.500.
17:12
Davanti al Parlamento della Crimea ci sono ormai più di 1.500 persone
16:37
Intorno alle 4:00 del mattino del 27 febbraio Il Palazzo del Parlamento e il Governo della Crimea sono stati occupati da uomini armati. I negoziati con gli occupanti hanno finora fallito.
16:37
L'Ufficio di presidenza ha chiesto ai deputati del Parlamento di Crimea di "sacrificare le ambizioni personali per il bene pubblic e di prendere decisioni atte ad evitare conseguenze fatali a tutti gli abitanti della penisola."
16:36
Il Parlamento della Repubblica Autonoma di Crimea (ARC) ha annunciato un referendum sulla possibile futura autonomia che possa riguardare tutta la Regione. Il Parlamento della ARC considererà attuato il ritorno alla Costituzione del 1992.
16:36
Parlamento di Crimea presenterà referendum sull'autonomia della regione
16:32
L'arredamento del Parlamento di Crimea scatena forti emozini. Si avvicina ora una moltitudine di persone. I manifestanti si riuniscono e in coro producono applausi e ovazioni.
16:18
Yatsenyuk ha esortato gli Stati Uniti , il Regno Unito e la Russia di garantire l'integrità territoriale dell'Ucraina.
14:02
La procura ucraina ha avvitato un'inchiesta per violazione dell'articolo di legge che riguarda atti di terrorismo in relazione con l'occupazione degli edifici del Consiglio dei ministri di Crimea e del Consiglio supremo.
14:02
Il Premier di Crimea Anatolij Moghilev ha tentato di avviare le trattative con le persone che hanno occupato gli edifici del Consiglio dei ministri di Crimea e del Consiglio supremo dell'autonomia. Tuttavia il tentativo è fallito.
14:02
Secondo le sue parole, i manifestanti sono armati con arme automatiche e mitragliatrici.
14:01
Le truppe interne e la polizia sono messe in stato di allerta in relazione all'occupazione dell'edificio del Parlamento e del governo di Crimea, ha scritto giovedì sulla sua pagina di Facebook il facente funzione del ministro degli Interni dell'Ucraina Arsen Avakov.
14:01
Crimea, militari e polizia in stato d'allerta.
13:42
"Mi appello alla leadership della Flotta del Mar Nero della Russia. Tutte le forze armate devono essere nei territori definiti dagli accordi. Qualsiasi movimento dei militari oltre i confini di questo territorio sarà considerato come un'aggressione militare " ha detto dalla tribuna parlamentare giovedì
13:36
Il Presidente dell'Ucraina Oleksandr Turchynov sollecita la Flotta del Mar Nero della Russia che si trova in Crimea a non lasciare le zone di confine definite dai rispettivi accordi.
13:35
Ogni azione dei militari russi in Ucraina verrà considerata un'aggressione.
12:25
Dagli edifici sono poi state installate bandiere russe. L' intera penisola ha spontaneamente costituito gruppi di vigilantes legati a Simferopoli.
12:25
Giovedì mattina il Palazzo del Parlamento e del Consiglio dei ministri di Crimea sono stati occupati da uomini armati.
12:25
Contemporaneamente hanno gridato: andatevene oppure spariamo! All'interno del Parlamento è posizionato almeno un cecchino" ha detto il giornalista della televisione ucraina.
12:25
"Un gruppo di giornalisti ha cercato di entrare nel Parlamento. Gli occupanti hanno fatto esplodere una granata.
12:25
Il Parlamento di Crimea, occupato da uomini armati, ha fatto esplodere una granata, il rumore ha valicato le mura dell'edificio quando giornalisti ucraini, russi, turchi e provenienti da altre Nazioni hanno cercato di entrare nella stanza.
12:24
Gli occupanti il Parlamento di Crimea gettano granate
12:24
Vicino al Consiglio dei ministri di Crimea vi è anche un gran numero di agenti delle forze dell'ordine. La polizia permette alla gente di avvicinarsi agli edifici occupati. Da entrambi gli edifici svettano bandiere russe
12:24
Prima di entrare nel palazzo del parlamento hanno eretto una barricata di oggetti di uso quotidiano (pallet di legno, bidoni della spazzatura, ecc.). Il Parlamento è ora transennato dalla polizia.
12:23
Secondo il centro stampa ufficiale del Parlamento di Crimea degli sconosciuti hanno fatto irruzione nell'edificio, rimosso la guardia e poi sono penetrati all'interno.
12:23
Giovedi mattina in Crimea uomini armati sono entrati nel palazzo del Parlamento e del Governo locale e l'hanno occupato.
12:23
Occupati da sconosciuti il Parlamento e la sede del Governo di Crimea
12:23
Circa un centinaio di persone sono ancora davanti al Consiglio Supremo di Crimea. Essi vogliono essere come un plebiscito vivente sul futuro destino della penisola di Crimea. Si sono accesi falò e si sono costruite barricate.
12:22
Come risultato del confronto vi è stata una escalation di violenza mista a caos, in cui sono rimaste inizialmente ferite 30 persone.
12:22
Davanti al palazzo del Consiglio Supremo si erano riunite circa 20.000 persone. I manifestanti di lingua russa si sono opposti al cambio di potere nel paese, i rappresentanti dei tartari della Crimea hanno invece supportato il Maidan.
12:22
Tre persone sono morte a causa degli scontri nella manifestazione svoltasi a Simferopoli e in cui erano impegnate le principali etnie della Crimea.
12:22
Negli scontri delle dimostrazioni fra etnie a Simferopoli tre vittime 


[Richard Dawkins evolution unobservable] ron johnson. ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  05:17  very interesting. yes we all have faith. the difference is that you have faith because you want a reward... love of god, never die, and sit by the right hand of god. Dawkins observes and his observations tell him that change is inevitable. You are not your parents. you have evolved. And your children will be different and their children, and their's, too until they (your children's, children's, children) are not considered "you"  anymore.Your limb on the tree of life has gone full circle back to something that resembles a monkey. http://www.youtube.com/watch?v=XQVs_DnBZcA /watch?v=XQVs_DnBZcA  [answer] we do not want to despise the earthly paradise, and the 5 heavenly paradises, (they are too glorious), but sedede the throne of God, to the right of the FATHER, not a religious choice automatically, it depends on knowing how to live, the divine nature, which is the family of the Trinity, that is, the infinite love of God in Christ Jesus, love put at our disposal, and that he did not want to offer to the angels, again, the divine nature .. simply because, if offered the divine nature also, the angels, then, we could not understand .. but the rebellious angels did not have the patience to wait for their moment!

non vogliamo disprezzare il paradiso terrestre, e, i 5 paradisi celesti,(sono troppo gloriosi) ma, sedede sul trono di Dio, alla destra del PADRE, non è una scelta religiosa automatica, essa dipende, dal saper vivere, la natura divina, che è la famiglia trinitaria, cioè, l'amore infinito di Dio in Cristo Gesù, amore messo a nostra disposizione, e che, non ha voluto offrire agli angeli, ancora, la natura divina .. semplicemente perché, se, offriva la natura divina, anche, agli angeli, poi, noi non avremmo potuto capire.. ma, gli angeli ribelli non hanno avuto la pazienza di aspettare il loro momento!
[@yutube, non c'è la possibilità di rispondere a questa persona, perché non si apre la finestra di dialogo. lol. che c'è, tu hai qualche problema con i tuoi dipendenti alieni 666? lol. ]

Narendra sharma. Ha commentato il tuo video: Islam is The best and true religion. That is why islam is fasted growing religion in The World. L'Islam è la religion. That migliore e vera è per questo che l'Islam è crescente religione nel mondo. [ANSWER  ] I believe with all my heart, that you're right .. Islam religion would be the best, if not be the sharia, and violence - and for this, that, you will go into hell, because God did not create men, for be a religion, but he created men for himself, only, that's why, you commit idolatry, with religion! that's why there are few people who go to heaven, because cowards like you are satisfied with a religion! then, Islam spread by the sword, terror and coercion. this is satana!

io credo, con tutto il mio cuore, che, tu hai ragione.. l'Islam sarebbe la migliore religione se non fosse sharia, e violenza-- e per questo, che, tu andrai all'inferno, perché, Dio non ha creato gli uomini, per una religione, ma, ha creato gli uomini per se stesso, soltanto, ecco perché, voi commettete idolatria, con la religione! ecco perché sono poche le persone che vanno in paradiso, perché i vigliacchi come te si accontentano di una religione! poi, l'Islam si diffonde con la spada, il terrore e la coercizione.

Rache der Dhimmi Gojim, Dalits, werden kam] Weisheit 5,1. Dann wird der Fromme furchtlos und voll Zuversicht vor denen stehen, die ihn einst bedrängten und die verachtungsvoll auf sein redliches Mühen herabsahen.
2 Bei seinem Anblick sind sie ratlos, schreckliche Furcht ergreift sie, mit Entsetzen erkennen sie, dass er gegen alle ihre Erwartungen gerettet worden ist.
3 In der Angst ihres Herzens stöhnen sie auf und voll Reue sagen sie zueinander:
4 »Das ist doch der, den wir einst ausgelacht haben, über den wir Spottlieder gesungen haben! Wie haben wir uns getäuscht! Wir hielten ihn für verrückt, weil er ein solches Leben führte, und sein Tod erschien uns als Schande.
5 Und jetzt ist er unter die Söhne Gottes1 aufgenommen und hat teil an der Herrlichkeit der Engel!
6 Also waren wir auf dem falschen Weg! Wir taten Unrecht, wir tappten im Dunkel, die Sonne ging uns nicht auf.
7 Unermüdlich folgten wir den Wegen, die ins Verderben führen, wir irrten durch weglose Wüsten; aber von dem Weg, den der Herr gewiesen hatte, wollten wir nichts wissen.
8 Was nützte uns unsere Überheblichkeit? Was half uns unser Reichtum, auf den wir uns großsprecherisch verließen?
9 Das alles ist verschwunden wie ein vorüberhuschender Schatten, wie ein Gerücht, das durchs Land eilt.
10 Wenn ein Schiff übers Meer segelt, bleibt danach keine Spur, an der man seinen Weg durch die Wogen erkennen könnte.
11 Wenn ein Vogel vorüberfliegt, hinterlässt er keine sichtbare Bahn; mit seinen Flügeln peitscht er die Luft, mit rauschendem Schlag zerteilt er sie; aber er lässt in ihr kein Zeichen zurück.
12 Wenn ein Pfeil abgeschossen wird, fließt die durchschnittene Luft sofort wieder zusammen und nichts ist zu sehen.
13 So ergeht es auch uns: Wir werden geboren und vergehen; keine Spur von guten Taten lassen wir zurück. Von unserer eigenen Schlechtigkeit werden wir aufgezehrt.«
14 Ja, die Hoffnung der Menschen, die nicht nach Gott fragen, ist wie Schnee, den der Wind vor sich hertreibt, wie Gischt,2 die der Sturm zerstäubt, wie Rauch, den der Wind verweht; sie schwindet so rasch wie die Erinnerung an einen Gast, der nur eine Nacht blieb.


[رسالة مفتوحة إلى، الجالية اليهودية في جميع أنحاء العالم] حياتكم، في أيدي هؤلاء، الماسونية Bildenberg؟ وسوف تصبح القرف! ] [كل شيء، لمذنب، بنيامين نتنياهو، إذا، أنت، الآن، كنت اضطر الى الركوع في، أمام الماعز، وجنون العظمة، مهووس الدينية، متعطش للدماء، والخلافة في جميع أنحاء العالم، ملك، المملكة العربية السعودية، التي ، لذلك، الأحمق، وبحيث، لم يفهم حتى الآن أن، وانه سوف تكون أول من يموت! .. إذا لم نحقق، ودولتنا، تملك؟ هناك، لا، الطريقة، التي، يمكنك حفظ، حياتكم! الآن، وعبدة الشيطان، واتخذت، والسيطرة، من النظام الغربي، في الماسونية!

[猶 太社區全世界公開信]你的生活,到這些泥瓦匠Bildenberg的手中?是將成為狗屎! 】【這一切,對於犯內塔尼亞胡的,如果,你,現在,你不得不在山羊,偏執,宗教狂,嗜血,和世界各地的哈里發,沙特阿拉伯,即國王,所以混蛋面前下跪,是 這樣一來,還沒有明白,他會先死! 。如果我們不達到我們的國家,自己的?沒有辦法,這一點,你可以保存你的生命!截至目前,撒旦教徒都採取西方的制度控制到共濟會!

[열 기 전 세계적으로 유대인 공동체에 편지] 당신의 생활이 프리메이슨 Bildenberg의 손에? 똥이 될 것입니다! 】 【그것은 베냐민 네타냐후의 죄를 위해, 모두의, 당신은 지금, 당신은 염소, 편집증, 종교 미치광이, 피에 굶주린, 전세계 칼리프의 지위, 사우디 아라비아, 그 왕, 그래서 자식 앞에 무릎을 꿇고 강제로하는 경우, 그래서, 아직 그가 죽을 첫번째 것이다 것을 이해하지 않았습니다입니다! .. 우리가 주 우리를 달성하지 않을 경우, 자신의? 방법은 당신이 당신의 생명을 구할 수 있다는 것을,이 없습니다! 지금까지 사탄은 프리메이슨에 서 시스템을 장악했다!

[Lettre ouverte à la communauté juive dans le monde entier] votre vie, entre les mains de ces maçons Bildenberg? est deviendra la merde! ] [C'est tout, pour coupable de Benjamin Netanyahu, si, vous, maintenant, vous êtes obligé de s'agenouiller devant la chèvre, paranoïaque, maniaque religieux, califat sanguinaire, et dans le monde entier, le roi d'Arabie Saoudite, qui, si abruti, est ainsi que, n'a pas encore compris que, il sera le premier à mourir! .. Si nous ne parvenons pas à un État de notre, posséder? Il n'existe aucun moyen, que, vous pouvez sauver vos vies! A présent, les satanistes ont pris le contrôle du système occidental dans la franc-maçonnerie!

[開 く]世界中のユダヤ人社会への手紙]自分の人生、これらの石工Bildenbergの手に?たわごとになるさ! 】【それはネタニヤフの罪のために、すべてです、、あなたは、今、あなたはヤギ、妄想、宗教的なマニアックな、血に飢えた、世界カリフ、サウジアラビア、 その王なので、嫌いな人の前でひざまずくことを余儀なくされている場合、その結果、まだ彼は死ぬために最初にすることだろうと理解していないです! ···私たちは国家たちが達成されない場合は、所有している?方法は、あなたの命を救うことができる、という、ありません!今では、悪魔主義者は、フリー メーソンに西洋系の制御を取った!


[Ανοικτή επιστολή προς την εβραϊκή κοινότητα σε όλο τον κόσμο] ζωή σας, στα χέρια αυτών των Τέκτονες Bildenberg; είναι θα γίνει σκατά! ] [Είναι όλα, για την ενοχή του Benjamin Netanyahu, εάν, εσείς, τώρα, είστε αναγκασμένοι να γονατίσει μπροστά του τράγου, παρανοϊκό, θρησκευτικές μανιακός, αιμοδιψή, και την παγκόσμια χαλιφάτο, ο βασιλιάς της Σαουδικής Αραβίας, ότι, τόσο μαλάκας, είναι έτσι ώστε, δεν έχει ακόμη καταλάβει ότι, αυτός θα είναι ο πρώτος για να πεθάνει! .. Αν δεν επιτύχουμε ένα κράτος μας, το δικό; Δεν υπάρχει κανένας τρόπος ότι μπορείτε να σώσουν τις ζωές σας! Μέχρι τώρα, οι σατανιστές έχουν πάρει τον έλεγχο του δυτικού συστήματος σε Ελευθεροτεκτονισμός!

[ओपन दुनिया भर में यहूदी समुदाय के लिए पत्र] अपने जीवन, इन राजमिस्त्री Bildenberg के हाथों में? गंदगी हो जाएगा! ] [यह बेंजामिन नेतनयाहू के दोषी के लिए, सभी के लिए है, तो आप अब, आप बकरी, पागल, धार्मिक पागल, जालिम, और दुनिया भर खिलाफत, सऊदी अरब, उस के राजा, तो गधे ​​के सामने घुटना टेकना करने के लिए मजबूर कर रहे हैं, इसलिए कि, अभी तक वह मरने के लिए पहली बार होगा, कि समझ में नहीं आया है! .. हम एक राज्य के हमारे लक्ष्य को हासिल नहीं है, के मालिक हैं? कोई रास्ता नहीं है कि आप अपने जीवन को बचा सकता है, कि, वहाँ है! अब तक, Satanists Freemasonry में पश्चिमी प्रणाली का नियंत्रण ले लिया है!

[Open surat kepada komunitas Yahudi di seluruh dunia] hidup Anda, ke tangan ini Masons Bildenberg? adalah akan menjadi omong kosong! ] [Ini semua, untuk bersalah Benjamin Netanyahu, jika, kamu, sekarang, Anda dipaksa untuk berlutut di depan kambing, paranoid, maniak agama, haus darah, dan di seluruh dunia khilafah, Raja Arab Saudi, itu, jadi bajingan, begitu itu, belum mengerti bahwa, dia akan menjadi yang pertama untuk mati! .. Jika kita tidak mencapai Negara kita, sendiri? Tidak ada cara, itu, Anda dapat menyelamatkan nyawa Anda! Sekarang, setan telah menguasai sistem barat ke Freemasonry!

[Litir oscailte don phobal Giúdach ar fud an domhain] do shaol, isteach i lámha na Maolchoille Bildenberg? Tá beidh cac! ] [Tá sé ar fad, le haghaidh a bheidh ciontach i Benjamin Netanyahu, más rud é, tú, anois, tá tú éigean a nglúine os comhair an gabhar, paranoid, Maniac creidimh, bloodthirsty, agus ar fud an domhain caliphate, Rí na Araib Shádach, sin, mar sin asshole, tá ionas go mbeidh, nach bhfuil Tuigtear go fóill go bhfuil, beidh sé a bheith ar an gcéad a bás! .. Más rud é nach bhfuil muid a bhaint amach ár Stáit, féin? Níl aon bhealach, gur, is féidir leat a shábháil ar do shaol! Faoin am seo, tá na Satanists a glacadh rialú ar an gcóras thiar i Máisiúnachas!

[Opið bréf til gyðinga samfélag um allan heim] lífi þínu, í höndum þessara Masons Bildenberg? er verða skít! ] [Það er allt, fyrir sekur um Benjamin Netanyahu, ef þú, nú, þú neyðist til að kneel í framan geit, ofsóknaræði, trúarlegum vitfirringur, blóðþyrsta, og alheims Caliphate, konungur Sádi Arabíu, það, þannig fáviti, er svo að, hefur ekki enn skilið það, að hann verður fyrstur til að deyja! .. Ef við ná ekki stöðu okkar, eiga? Það er engin leið, að þú getur bjargað lífi ykkar! Við nú, í Satanists hafa tekið stjórn á vesturhluta kerfi í Frímúrarareglan!

[Åpent brev til det jødiske samfunnet i verden] deres liv, i hendene på disse Masons Bildenberg? er vil bli dritt! ] [Det er alt, for skyldig av Benjamin Netanyahu, hvis, du, nå, du blir tvunget til å knele foran geit, paranoid, religiøs galning, blodtørstig, og verdensomspennende kalifat, kongen av Saudi-Arabia, som, så drittsekk, er slik at, har ennå ikke forstått at han skal være den første til å dø! .. Hvis vi ikke oppnår en stat vår, eier? Det er ingen måte, at du kan redde ditt liv! Nå har de satanister tatt kontroll over den vestlige systemet i frimureriet!

[Carta aberta à comunidade judaica em todo o mundo] suas vidas, nas mãos destes maçons Bildenberg? se vai se tornar uma merda! ] [É tudo, por culpa de Benjamin Netanyahu, se, você, agora, você é forçado a se ajoelhar na frente da cabra, paranóico, maníaco religioso, califado sanguinário, e no mundo, o rei da Arábia Saudita, que, por isso, idiota, é por isso que, ainda não entendeu que, ele vai ser o primeiro a morrer! .. Se não conseguir um nosso Estado, possuir? Não há nenhuma maneira, que, você pode salvar suas vidas! Até agora, os satanistas tomaram o controle do sistema ocidental na Maçonaria!

[Открытое письмо еврейской общины по всему миру] ваша жизнь, в руки этих масонов Bildenberg? является станут дерьмо! ] [Это все, для виновными в Биньямином Нетаньяху, если, вы, в настоящее время, вы вынуждены стоять на коленях перед козой, параноидальной, религиозного маньяка, кровожадного и всемирного халифата, король Саудовской Аравии, что, так мудак, так что, еще не понял, что, он будет первым, чтобы умереть! .. Если мы не добиться заявить о наших, есть? Там нет никакого способа, что вы можете сохранить вашу жизнь! К настоящему времени, сатанисты взяли под свой контроль западную систему в масонство!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
8 ore fa

[Öppet brev till den judiska gemenskapen i hela världen] era liv, i händerna på dessa Masons Bildenberg? är kommer att bli skit! ] [Det är allt, för skyldig till Benjamin Netanyahu, om, du, nu är du tvungen att knäböja framför geten, paranoid, religiös galning, blodtörstiga, och världsomfattande kalifat, kungen av Saudiarabien, som, så skitstövel, är så att, inte ännu förstått att han kommer att vara den första att dö! .. Om vi ​​inte uppnår en stat vår, äga? Det finns inget sätt att du kan rädda ditt liv! Vid det här laget har de satanister tagit kontroll över den västra systemet i frimureriet!

[Lettera aperta alla comunità ebraica mondiale] le vostre vite, nelle mani di questi massoni Bildenberg? si diventerà merda! ] [E 'tutto, per colpa di Benjamin Netanyahu, se, voi, ora, siete costretti a inginocchiarsi davanti alla capra, paranoico, maniaco religioso, assetati di sangue, e nel mondo califfato, il re dell'Arabia Saudita, che, così stronzo, è così che, non ha ancora capito che, lui sarà il primo a morire! .. Se non raggiungere uno stato nostro, riscatto? Non c'è modo, che, è possibile salvare la vostra vita! Da questo momento i satanisti hanno preso il controllo del sistema occidentale in Massoneria!

[Offener Brief an die jüdische Gemeinschaft weltweit] Ihr Leben in die Hände von diesen Freimaurer Bildenberg? wird, wird Scheiße zu werden! ] [Es ist alles da von Benjamin Netanjahu, wenn, du, jetzt, sind Sie gezwungen, vor der Ziege, paranoid, religiösen Wahnsinnigen, blutrünstige und weltweite Kalifat knien, der König von Saudi-Arabien, dass, so Arschloch, ist so dass hat noch nicht verstanden, dass er der erste sein zu sterben! .. Wenn wir das nicht erreichen, einen Staat, unser, besitzen? Es gibt keine Möglichkeit, dass Sie Ihr Leben retten! Inzwischen haben sich die Satanisten Kontrolle des westlichen Systems in der Freimaurerei übernommen!

[Відкритий лист єврейської громади по всьому світу] ваше життя, в руки цих масонів Bildenberg? є стануть лайно! ] [Це все через Біньяміна Нетаньяху, якщо, ви, в даний час, ви змушені стояти на колінах перед козою, параноїдальною, релігійного маніяка, кровожерливий і всесвітнього халіфату, король Саудівської Аравії, що, таким чином, мудак, так що, досі не зрозумів, що, він буде першим, щоб померти! .. Якщо ми не домогтися заявити про наших, є? Там немає ніякого способу, що ви можете зберегти ваше життя! До теперішнього часу, сатаністи взяли під свій контроль західну систему в масонство!

[Carta abierta a la comunidad judía en todo el mundo] sus vidas, en las manos de estos masones Bildenberg? se llegará a ser una mierda! ] [Es todo por Benjamin Netanyahu, si, usted, ahora, que se ven obligados a arrodillarse delante de la cabra, paranoico, maniático religioso, sediento de sangre, y califato en todo el mundo, el rey de Arabia Saudita, que, hasta el culo, es tan que, aún no ha comprendido que, él será el primero en morir! .. Si no logramos un nuestro Estado, poseer? No hay manera, eso, usted puede guardar sus vidas! Tras esto, los satanistas han tomado el control del sistema occidental en la masonería!

[Open letter to the Jewish community worldwide] your lives, into the hands of these Masons Bildenberg? is will become shit! ] [It's all because of Benjamin Netanyahu, if, you, now, you are forced to kneel in front of the goat, paranoid, religious maniac, bloodthirsty, and worldwide caliphate, the King of SAUDI ARABIA, that, so asshole, is so that , has not yet understood that, he'll be the first to die! .. If we do not achieve a State our, own? There is no way, that, you can save your lives! By now, the Satanists have taken control of the western system into Freemasonry!

[ lettera aperta alla comunità ebraica mondiale ] le vostre vite, nelle mani, di questi massoni Bildenberg? è merda! ] [ è tutta colpa di Benjamin Netanyahu, se, ora, voi siete costretti ad inginocchiavi davanti a quel caprone, paranoico, maniaco religioso, assetato di sangue, e di califfato mondiale, del Re della ARABIA SAUDITA, che, è così coglione, che, non ha ancora capito, che, lui sarà il primo a morire! .. se, non realizziamo uno Stato tutto nostro? non ci sarà modo, di poter salvare le vostre vite! Ormai, i satanisti hanno preso il controllo, del sistema massonico occidentale!

revenge of the dhimmi goyim, Dalits, will came] Wisdom 5,1. Then the upright will stand up boldly to face those who had oppressed him and had thought so little of his sufferings. 2. And, seeing him, they will be seized with terrible fear, amazed that he should have been so unexpectedly saved. 3. Stricken with remorse, they will say to one another with groans and labouring breath,
4. 'This is the one whom we used to mock, making him the butt of our insults, fools that we were! His life we regarded as madness, his ending as without honour.
5. How has he come to be counted as one of the children of God and to have his lot among the holy ones? 6. Clearly we have strayed from the way of truth; the light of justice has not shone for us, the sun has not risen for us.
7. We have left no path of lawlessness or ruin unexplored, we have crossed deserts where there was no track, but the way of the Lord is one we have never known.
8. What good has arrogance been to us? What has been the purpose of our riches and boastfulness? 9. All those things have passed like a shadow, passed like a fleeting rumour. 10. Like a ship that cuts through heaving waves -- leaving no trace to show where it has passed, no wake from its keel in the waves. 11. Or like a bird flying through the air -- leaving no proof of its passing; it whips the light air with the stroke of its pinions, tears it apart in its whirring rush, drives its way onward with sweeping wing, and afterwards no sign is seen of its passage. 12. Or like an arrow shot at a mark, the pierced air closing so quickly on itself, there is no knowing which way the arrow has passed. 13. So with us: scarcely born, we disappear; of virtue not a trace have we to show, we have spent ourselves in our own wickedness!' 14. For the hope of the godless is like chaff carried on the wind, like fine spray driven by the storm; it disperses like smoke before the wind, goes away like the memory of a one-day guest. 15. But the upright live for ever, their recompense is with the Lord, and the Most High takes care of them. 16. So they will receive the glorious crown and the diadem of beauty from the Lord's hand; for he will shelter them with his right hand and with his arm he will shield them. 17. For armour he will take his jealous love, he will arm creation to punish his enemies; 18. he will put on justice as a breastplate, and for helmet wear his forthright judgement; 19. he will take up invincible holiness for shield, 20. of his pitiless wrath he will forge a sword, and the universe will march with him to fight the reckless. 21. Bolts truly aimed, the shafts of lightning will leap, and from the clouds, as from a full-drawn bow, fly to their mark; 22. and the catapult will hurl hailstones charged with fury. The waters of the sea will rage against them, the rivers engulf them without pity, 23. a mighty gale will rise against them and winnow them like a hurricane. Thus wickedness will lay the whole earth waste and evil-doing bring down the thrones of the mighty.


mio Dio, JHWH, questi politici Obama, Kerry, MErkel, Barroso, Roberta Pinotti, a Bruxelles per la ministeriale Nato, in compagnia della collega albanese Mimi Kodheli, dell'olandese Jeanine Hennis Plasschaert, della tedesca Ursula Von der Leyen e della norvegese Ine Marie Eriksen Soreide.. e tutti i politici massoni, senza sovranità monetaria.. ecc.. [ loro non sembrano attori scadenti, loro sono attori scadenti! .. e noi siano tutti morti! ]


la vendetta, dei dhimmi goym, dalit, will came ] [ Sapienza 5, 1. Allora il giusto starà con grande fiducia, di fronte a quanti lo hanno oppresso
e a quanti han disprezzato le sue sofferenze.
2. Costoro vedendolo saran presi da terribile spavento,
saran presi da stupore per la sua salvezza inattesa.
3. Pentiti, diranno fra di loro,
gemendo nello spirito tormentato:
4. «Ecco colui che noi una volta abbiamo deriso
e che stolti abbiam preso a bersaglio del nostro scherno;
giudicammo la sua vita una pazzia
e la sua morte disonorevole.
5. Perché ora è considerato tra i figli di Dio
e condivide la sorte dei santi?
6. Abbiamo dunque deviato dal cammino della verità;
la luce della giustizia non è brillata per noi,
né mai per noi si è alzato il sole.
7. Ci siamo saziati nelle vie del male e della perdizione;
abbiamo percorso deserti impraticabili,
ma non abbiamo conosciuto la via del Signore.
8. Che cosa ci ha giovato la nostra superbia?
Che cosa ci ha portato la ricchezza con la spavalderia?
9. Tutto questo è passato come ombra
e come notizia fugace,
10. come una nave che solca l'onda agitata,
del cui passaggio non si può trovare traccia,
né scia della sua carena sui flutti;
11. oppure come un uccello che vola per l'aria
e non si trova alcun segno della sua corsa,
poiché l'aria leggera, percossa dal tocco delle penne
e divisa dall'impeto vigoroso, è attraversata dalle ali in movimento,
ma dopo non si trova segno del suo passaggio;
12. o come quando, scoccata una freccia al bersaglio,
l'aria si divide e ritorna subito su se stessa
e così non si può distinguere il suo tragitto:
13. così anche noi, appena nati, siamo gia scomparsi,
non abbiamo avuto alcun segno di virtù da mostrare;
siamo stati consumati nella nostra malvagità».
[ revenge of the dhimmi goyim, Dalits, will came] 14. La speranza dell'empio è come pula portata dal vento, come schiuma leggera sospinta dalla tempesta,
come fumo dal vento è dispersa,
si dilegua come il ricordo dell'ospite di un sol giorno.
Destino glorioso dei giusti e punizione degli empi
15. I giusti al contrario vivono per sempre,
la loro ricompensa è presso il Signore
e l'Altissimo ha cura di loro. 16. Per questo riceveranno una magnifica corona regale, un bel diadema dalla mano del Signore,
perché li proteggerà con la destra,
con il braccio farà loro da scudo.
17. Egli prenderà per armatura il suo zelo
e armerà il creato per castigare i nemici;
18. indosserà la giustizia come corazza
e si metterà come elmo un giudizio infallibile;
19. prenderà come scudo una santità inespugnabile;
20. affilerà la sua collera inesorabile come spada
e il mondo combatterà con lui contro gli insensati.
21. Scoccheranno gli infallibili dardi dei fulmini,
e come da un arco ben teso,
dalle nubi, colpiranno il bersaglio;
22. dalla fionda saranno scagliati
chicchi di grandine colmi di sdegno.
Infurierà contro di loro l'acqua del mare
e i fiumi li sommergeranno senza pietà.
23. Si scatenerà contro di loro un vento impetuoso,
li disperderà come un uragano.
L'iniquità renderà deserta tutta la terra
e la malvagità rovescerà i troni dei potenti.

[ questa truffa politica di farisei banchieri, strozzini usurai, contro, i popoli schiavi, nel sistema massonico, è qualcosa di molto: corrotto, falso, scabroso, criminale, inenarrabile, tutte le nostre vite, ora, sono in pericolo! .. semplicemente, perché, i governi massonici, inventati dai banchieri farisei, Fmi, Spa, sono governi falsi! ]
Quando il ministro della Difesa è donna. 27 febbraio, 14:11 Roberta Pinotti in compagnia della collega albanese Mimi Kodheli, dell'olandese Jeanine Hennis Plasschaert, della tedesca Ursula Von der Leyen e della norvegese Ine Marie Eriksen Soreide 


Sindone: ostensione dal 19/4 al 24/6. Attesa per la visita del Papa, non ancora indicate le date, 27 febbraio, #TORINO, [ proprio, perché, è il lavoro esoterico di un cabalista (come ha visto la mistica Emmerit), poi, è la vera immagine oleografica, del nostro Signore Gesù Cristo, ma, se ingrandite quella immagine, con un proiettore al muro?, voi vedrete, tutti i volti delle anime dell'inferno, persone, ,voi avete conosciuto, che, tutti loro sperano, nel mio perdono, nel giorno estremo del giudizio universale, prima di essere disintegrati .. . ma, dove io troverò tutto quell'amore? io sono cattivo! ] L'ostensione della Sacra Sindone a Torino si terrà nel 2015 dal 19 aprile al 24 giugno, festa di S.Giovanni Battista (patrono di Torino) e onomastico di Don Bosco. Lo ha stabilito oggi il Consiglio esecutivo che coordina i lavori di preparazione, precisando che il periodo dell'ostensione (67 giorni) è più lungo rispetto al passato sia per la visita del Papa a Torino, sia per il pellegrinaggio al giubileo salesiano. Non sono ancora state indicate le date della visita del Papa a Torino.

Ucraina: Cameron, USA, FMI, Spa, UE, sistema massonico bildenberg, di tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario truffa rubato [..] cosa è, questa brutta storia, che, voi sapete sempre, quello, che, il popolo vuole fare?

Ucraina:Cameron,Mosca rispetti sovranità, "Tutti dovrebbero rispettare integrità territoriale Ucraina" 27 febbraio, 16:33 #LONDRA, [ come è questa brutta storia, che, solo voi, il sistema massonico, voi potete strumentalizzare (orientare) il popolo, e gli altri no? cioè, il popolo è libero quando è manovrato da voi, ma, poi, è schiavo quando è manovrato dagli altri? interessante filosofia! voi la dovete smettere di minacciare le persone, e le nazioni! Perché, nessuno può dire quello, che, il popolo vuole fare! .. quello che è scorretto, è che, voi avete calpestato il governo ucraico legalmente eletto, con un moto di piazza, e questa è una cosa, che, voi non dovevate fare!  ] Mosca deve "mantenere la sua parola" e "rispettare l'integrità territoriale e la sovranità dell'Ucraina". Lo ha detto il primo ministro britannico David Cameron, commentando le tensioni in Crimea, nella conferenza stampa con Angela Merkel. "Tutti i paesi dovrebbero rispettare l'integrità territoriale e la sovranità dell'Ucraina", ha spiegato ricordando che la "Russia ha preso questo impegno ed è importante che mantenga la parola. Il mondo sta seguendo la situazione da vicino", ha aggiunto.


Israele dona Tokyo copie Diario A.Frank. Per sostituire quelle danneggiate da vandali in librerie Tokyo. 27 febbraio, #TOKYO, [ non c'è, un solo motivo, per cui qualcuno, possa odiare degli ebrei, perché, solo i salafiti possono odiare le persone innocenti! ma, ci sono due milioni di motivi, per odiare Rothschild FMI, Spa, FED, BCE, corporations, masonic system, Bildenberg, e alcuni dicono, che, Rothschild è un ebreo, ma, io dico, che, lui è satanista! ] Israele ha donato al Giappone 300 copie del "Diario" di Anna Frank per sostituire quelle danneggiate nelle ultime settimane da vandali nelle librerie di Tokyo. "Siamo rimasti scioccati", ha dichiarato Peleg Lewi, il numero due della missione diplomatica israeliana in Giappone. Secondo la stampa giapponese 308 copie del Diario e di altre 80 opere che evocano Anna Frank sono state vandalizzate a mano o con dei taglierini, soprattutto con le pagine strappate in decine biblioteche di Tokyo.


Sarkozy domani a Berlino, vedrà Merkel. "Nulla di strano" per il portavoce Steffen Seibert. 27 febbraio, #BERLINO, [ e cosa c'è di strano, in riunioni massoniche, di famiglia? non sono accordi massonici, fatti, in famiglie lobby segrete? questa è la democrazia di Bush, 322, Kerry, 666, Rotshchild, dove il popolo, si può illudere, di andare a votare!  ] Nicolas Sarkozy sarà domani a Berlino, dove verrà ricevuto da Angela Merkel. L'incontro 'segreto' di cui circolava voce qualche tempo fa a Parigi diventa un appuntamento ufficiale. Sarokozy è atteso alla fondazione Adenauer, per un discorso su 'Francia, Germania ed Europa'. Nel corso della giornata incontrerà la Merkel. "Nulla di strano" per, il portavoce Steffen Seibert. Ma, c'è chi sui media locali legge nella tappa berlinese, di Sarkozy un ritorno sulla scena politica internazionale.

Erdogan, nuove telefonate scandalo. Dice a figlio di esigere per intero somma 10 mln dollari [ saranno gli RPG, che, lui compra, per, i Boko Haram .. perché, King SAUDI ARaBIA, lui non è lo stupido ingenuo, che, si espone direttamente! ] Erdogan non è un corrotto lui è un santo salafita, che uccide i dhimmi goym dalit.. questo gli ha detto il suo dio sharia bestia!

Blindati russi in Crimea. Le nuove autorità di Kiev si dicono pronte a dialogare con Mosca, ma, l'integrità territoriale dell'Ucraina appare a rischio. 26 febbraio 2014. Kiev, 26. Le nuove autorità ucraine (elette da chi, da Kerry 322 e Bush? questi hanno fatto un colpo di Stato, e non hanno voluto seguire la via democratica, del confronto poltico.), sono pronte a ripristinare il pieno dialogo diplomatico, con la Russia, non appena sarà formato il nuovo Governo che dovrebbe essere annunciato questa sera: lo ha sottolineato oggi in una nota il ministero degli Esteri ucraino. Un carro armato a Sebastopoli. «Riaffermiamo la nostra fedeltà alle relazioni russo-ucraine su basi nuove, di vera uguaglianza e vicinato, come sottolineato nel suo discorso al popolo ucraino dal presidente ad interim, il presidente della Rada Oleksandr Turcinov», si legge in una nota. Ma i blindati russi che ieri sono stati avvistati nel centro di Sebastopoli, capoluogo della Crimea, sono un inquietante messaggio. Dopo l'uscita di scena del presidente Viktor Ianukovich, l'integrità territoriale del Paese sembra essere ad altissimo rischio. Nella russofona Crimea, infatti, dove è di stanza la flotta russa del Mar Nero, molti si rifiutano di riconoscere le nuove autorità di Kiev e migliaia di persone manifestano da giorni a favore, della secessione e dell'annessione a Mosca.».

Lotta in Messico. alla tratta degli esseri umani. [questi crimini nell'e del Grande FRATELLO NWO FMI; microchip, non sarebbero possibili se non fossero voluti, pianificati, indotti, infatti i  satanisti, Kerry, 322, Bush, 666 Rothschild, in USA sono legali! ] CITTÀ DEL MESSICO. La tratta, delle persone a scopo di sfruttamento sessuale ha messo Tlaxcala sotto gli occhi di tutto il mondo, tuttavia la triste realtà dello sfruttamento sessuale forzato purtroppo riguarda anche molti altri luoghi. È quanto ha sottolineato il vescovo di Tlaxcala, monsignor Francisco Moreno Barrón. «La nostra diocesi — ha detto il presule — non sfugge a questa triste, realtà e anche se la gente parla di una sola comunità sappiamo tutti che la tratta di esseri umani è presente in molte città del nostro Paese, e viviamo questa situazione dolorosa da 50 anni». Tra il 2009, e il 2013, ha proseguito il vescovo riportando alcuni dati ufficiali, sono state presentate oltre 170 denunce per il reato di traffico di persone, mentre altri rapporti dello Stato riferiscono che le reti "tlaxcaltecas" operano in più della metà degli Stati della Repubblica, messicana e oltre i confini. «Una triste realtà che mette Tlaxcala agli occhi di tutto il mondo», appunto. Il grave problema della tratta per monsignor Moreno Barrón richiede la collaborazione della Chiesa, del Governo e della società per la sua completa eradicazione. La diocesi di Tlaxcala — riferisce Fides — ha promosso, attraverso vari mezzi di comunicazione, la sensibilizzazione e la prevenzione del reato di tratta, ma è indispensabile un'azione efficace, da parte delle autorità, a vari livelli, per rafforzare i programmi di azione per la prevenzione dello sfruttamento sessuale forzato, per il salvataggio delle vittime e per la loro protezione, oltre che per punire i responsabili.

Rothschild hell

satanisti, Kerry 322 Bush Bildenberg FMI, voi non potete dire: "noi siamo le associazioni segrete, e, la democrazia, è buona per noi".. infatti, voi avete pugnalato il popolo, che, è diventato, uno schiavo, pervertito corrotto, mentalmente e moralmente, non è più in grado di scegliere il suo bene.. perché, voi avete dato a Rothschild, 666, il FMI, Spa, cioè, la nostra sovranità monetaria, secoli fa, e per questo i danni culturali sono incalcolabili! .. il vostro è: alto: tradimento.. e i vostri crimini, sono la più grave minaccia, contro, il genere umano, dal giorno del diluvio universale. [] se, voi satanisti e massoni, voi entrate un Ucraina? sarà guerra mondiale! [certo, l'Europa avrebbe potuto essere un bel sogno d'amore, ma, voi avete distrutto, la civiltà ebraico-cristiana, il nostro fondamento morale e culturale (e non parlo, al punto di vista religioso) ma, avete pervertito, attraverso, gay aggressivi ed ideologici, diffuso, ogni perversione sessuale, voi avete corrotto, i fondamenti morali e culturali, perché, voi avete voluto farci diventare, anarchia, relativismo, terra di conquista per l'Islam ]

Rothschild hell
[ tutti quelli di Amnesty, sono denunciati da me, per crimini, contro, il genere umano, e per complicità, con, la sharia nazi, quindi, devono essere arrestati e processati, per questo!] Amnesty attacca Israele su Cisgiordania. [ ma, perché, Amnesty non va, in Nigeria dai Boko haram?. ora, tutta la lega araba, senza, reciprocità, senza, diritti umani, senza, libertà di religione, è una sola Boko Haram, ed infatti, i cristiani li hanno sterminati, ormai quasi, tutti, sotto egida ONU, Amnesty ] In rapporto accusa,'cinico disprezzo vita e uso forza inutile'. 27 febbraio, ROMA, [ accusati di complicità nella morte, dei cristiani Dhimmi, tutti quelli di Amnesty e dell'ONU, devono essere fucilati, da un tribunale internazionale, come, complici, di: islamici criminali internazionali! ] Israele ha mostrato un "cinico disprezzo" per la vita umana "uccidendo decine di civili palestinesi, bambini compresi, negli ultimi tre anni in Cisgiordania". Lo sostiene Amnesty International nel suo ultimo rapporto, che, in 87 pagine descrive "il crescente spargimento di sangue e delle violazioni dei diritti umani nei Territori palestinesi occupati, a seguito di un utilizzo da parte dell'esercito israeliano, dal gennaio 2011, di forza inutile, arbitraria e brutale, contro, i palestinesi". [ purtroppo 1500 anni di genocidi hanno dimostrato che con la sharia non è possibile vivere, non uccidere signifa essere uccisi. tutto questo è nella geopolitica, di massoni farisei satanisti anglo-amenricani salafiti.. solo per ora, coniugi, almeno finché, Israele, non sarà stato distrutto! ]

Rothschild hell
Pedofilia: in 'deep web' torture a bimbi, Don di Noto, superata immaginazione. 27 febbraio, CATANIA, [ questa è la conseguenza, di avere dato, non solo legalità, ai satanisti, ma, sono i satanisti, che, gestiscono la tecnologia, le strutture militari, strategiche e segrete, degli Stati Uniti! infatti, come Bush 322, e Kerry 666, possono trovare, i responsabili, di oltre 100.000 sacrifici umani, fatti sull'altre di satana, ogni anno, in USA, se, sono proprio loro a farli?  ] Bambini di 10 mesi violentati e torturati, ai quali viene dato fuoco o colata cera bollente sulla pelle. E' il contenuto di alcuni filmati scambiati nel "deep web", il lato oscuro della Rete, la cui presenza è stata denunciata dall'Associazione Meter Onlus di don Fortunato Di Noto al Compartimento Sicilia Orientale della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania. "Continueremo a segnalare tutto questo - ha detto il prete - quanto abbiamo visto ha superato ogni nostra immaginazione".

Rothschild hell

Ucraina: reporter picchiata in governo. A capo diplomazia ambasciatore filo-occidentale benvisto da Usa. 26 febbraio, 20:30. KIEV [@Kerry, quindi, voi siete liberi di fare, un colpo di Stato, e di destituire, i governi legalmente eletti.. quindi, voi violate la democrazia! e voi siete i nazisti farisei Illuminati FMI, FED ,BCE, Spa, Bildenberg, congiura massonica, i padroni del mondo! tu sei il nemico di ogni regola democratica! ] Tra i nomi del nuovo governo ucraino letti sul palco del Maidan, figurano quello del diplomatico 'filoamericano' Andrei Deshizia per gli esteri (ex ambasciatore in Finlandia e fino a oggi rappresentante speciale dell'Osce per i conflitti congelati nell'ex Urss), quello della giornalista picchiata Tatiana Ciornovol per l'ufficio anticorruzione e quello di Sandrei Parubiy (del partito di Iulia Timoshenko) a capo del consiglio sicurezza e difesa. Incarichi anche all'estrema destra.

Rothschild hell
27 febbraio, #nEW YORK, [ Arizona: veto su legge anti-gay. Governatore boccia norma che permetteva non servire omosessuali ] [ dove è la malvagità, in questo articolo? Gay e lesbiche, non devono essere riconoscibili socialmente! se, una donna entra vestita, come una prostituta, in un locale pubblico, hanno tutto il diritto, di cacciarla! ma, io non credo, che, lesbiche e gay vadano vestiti in modo eccentrico, come a carnevale! se è così, devono essere cacciati, anche loro ] La governatrice repubblicana dell'Arizona, Jan Brewer, ha annunciato di aver posto il veto ad una controversa legge che avrebbe consentito, alle aziende e agli esercizi commerciali, di rifiutarsi di fornire servizi ai gay, e lesbiche, appellandosi al Primo Emendamento della Costituzione, ovvero, al rispetto dei diritti religiosi. ''Questa legge - ha detto Brewer, avrebbe diviso l'Arizona in un modo inimmaginabile''.
 
26 febbraio. Kerry, Russia rispetti integrità Ucraina [cosa sa, Kerry della volontà del popolo ucraino? questa sua affermazione, è la prova, che, lui ha ordito un complotto, attraverso, la sua potente e variegata agenzia, Bildenberg, organizzazioni segrete e  massoniche, contro la Russia! ] Usa non cercano confronto, con, Mosca, dice segretario Stato [questa è una totale menzogna, perché, è  nella natura di massoni e satanisti, salafiti, di mentire! Cosa direbbero gli USA, se, la Russia organizzasse, un colpo di Stato in Canada, con i suoi servizi segreti? e il suo ipotetico monopolio della informazione, che è anche il monopolio della Spa, Fmi? voi siete un crimine di alto tradimento! ]
My JHWH non voglio più un mondo organizzato su geopolitich, il mio mondo è la fratellanza universale, un solo pianeta, per una sola legge: Unius REI

Algeria Argentina Azerbaijan Bangladesh Bhutan Bolivia

Lavrov, azioni Kiev minano processo pace, 'Accordi di Minsk sotto costante minaccia' QUESTA UE 322 NWO FMI SPA MASSONICOANTICRISTO GENDER: USUROCRAZIA REGIME BILDENBERG: LE BESTIE DI SATANA, HA LO SCOPO DI FARCI UCCIDERE TUTTI, ED INFATTI CALPESTA LA SOVRANITà COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA DEL POPOLO DEL DONBASS, E LEGITTIMATA IN MANIERA PLEBISCITARIA [ POICHé, QUESTI SATANISTI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTI SATANISTI SONO CAPACI DEI CRIMINI PIù ABERRANTI.. LORO QUINDI SONO PIù CRIMINALI DEGLI ISLAMICI ] Le azioni delle autorità di Kiev minacciano il processo di pace in Ucraina. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov all'indomani degli aspri combattimenti registratisi ieri nella zona di Marinka. "Gli accordi di Minsk del 12 febbraio - ha dichiarato il capo della diplomazia di Mosca - sono sotto costante minaccia di violazione a causa delle azioni delle autorita' di Kiev, che stanno tentando di sottrarsi ai loro obblighi di stabilire un dialogo diretto con il Donbass".

sarebbe stata ottima e felice questa notizia, se la statua di LENIN non fosse stata distrutta dai nazisti CIA NATO: della Merkel usurocrazia troika, regime finanziario tecnocratico bildenberg massonico: stato giudiziario di polizia: UE 322 USA. ] 3 GIU - Attivisti del gruppo estremista pro-Kiev 'Settore destro' (Pravi Sektor) hanno smantellato stamani una statua di Lenin che sorgeva nel centro di Sloviansk, ex roccaforte dei separatisti filorussi adesso controllata dal governo ucraino. Ne dà notizia su Twitter il ministro dell'Interno di Kiev, Arsen Avakov, ostentando soddisfazione per l'iniziativa dei nazionalisti. "Diffondiamo la cultura tra le masse!", ha scritto Avakov riprendendo sarcasticamente un vecchio slogan sovietico.
chi HA DATO IL PERMESSO ALLA ONU NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA USUROCRAZIA, DI FARE RIAPRIRE LE OSTILITà MILITARI  ai KIEV NAZISTI: NEL DONBASS RUSSOFONO? ] 3 GIUgno. Sono almeno tre i civili uccisi nelle ultime ore nel sud-est ucraino. Secondo i ribelli, un uomo è morto e una donna è rimasta ferita in un bombardamento a Yenakiyeve, nella regione di Donetsk. Interfax denuncia che le truppe ucraine hanno aperto il fuoco sulla periferia di questa cittadina. Il governatore pro-Kiev di Lugansk, Ghennadi Moskal, ha riferito che una coppia di coniugi di 67 e 64 anni è stata uccisa da un proiettile di mortaio che ha colpito l'auto sulla quale viaggiavano. MOSCA, 3 GIU - Sono almeno 15 le persone uccise nei "bombardamenti massicci" lanciati dalle truppe di Kiev "a partire dalle 3.45" nel sud-est ucraino. Lo sostiene il ministro della Difesa dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, Vladimir Kononov, secondo cui il numero include sia le vittime civili che quelle tra i miliziani separatisti.
=================
QUESTO ATTEGGIAMENTO di Erdogan RENDE ANCORA PIù CRIMINALE IL SUO REGIME ISLAMICO (ORA ABBIAMO UN NUOVO HITLER ) ANKARA, 3 GIUGNO ] ANCHE DI QUESTO CRIMINE OBAMA E IL SUO SISTEMA DI SATANISTI MSSONI DOVRANNO RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA: " E LA STORIA SIAMO NOI! " [ Turchia: Erdogan contro stampa estera. 'Obbediscono ad una regia, vogliono distruggere il paese' Il presidente islamico turco Recep tayyip Erdogan si è nuovamente scagliato contro la stampa estera, che lo ha criticato negli ultimi giorni in vista delle cruciali politiche di domenica, accusandola di obbedire a una "regia". Il capo dello Stato turco ha citato fra gli altri il New York Time, la Bbc e la Cnn, affermando che vogliono "indebolire la Turchia, dividerla e disintegrarla, per poi divorarla". "Ma finora hanno fallito. Noi non li lasceremo fare", ha detto Erdogan. ANKARA, 4 APR - Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha duramente criticato oggi la sentenza della Corte Costituzionale di Ankara, che mercoledi' ha dichiarato illegale il blocco di Twitter.  "Dobbiamo applicare la sentenza della corte costituzionale, ma non la rispetto", ha detto Erdogan ai giornalisti.
QUESTO ATTEGGIAMENTO di Erdogan RENDE ANCORA PIù CRIMINALE IL SUO REGIME ISLAMICO (ORA ABBIAMO UN NUOVO HITLER ) ANKARA, 3 GIUGNO ] ANCHE DI QUESTO CRIMINE OBAMA E IL SUO SISTEMA DI SATANISTI MSSONI DOVRANNO RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA: " E LA STORIA SIAMO NOI! " [ Turchia, chiesto ergastolo per direttore Cumhuriyet, Erdogan lo aveva minacciato dopo scoop su armi a jihadisti ] è chiaro USA e UE sono dentro fino al collo nella diffusione della Galassia jihadista nel mondo.. inftti, hanno permesso il genocidio di tutti i cristiani del Cosovo e nessuno ne sa niente ancora [ Il legale del presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha chiesto l'ergastolo per il direttore del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, Can Dundar, minacciato dallo stesso Erdogan dopo che venerdì aveva pubblicato le immagini di armi destinate a jihadisti in Siria a bordo di camion scortati dai servizi segreti del Mit, riferisce Hurriyet online. Venerdi la procura di Istanbul aveva avviato un'inchiesta sullo scoop per presunta rivelazione di segreti di stato. Lo stesso Erdogan ha denunciato Dundar per "spionaggio".
A quattro giorni dalle cruciali elezioni politiche turche, si è così accentuato lo scontro fra il grande quotidiano di opposizione e Erdogan. Solidarietà Nobel Pamuk a direttore Cumhuriyet.  "La democrazia non può essere sacrificata": con queste parole il premio Nobel Orhan Pamuk ha espresso oggi la sua solidarietà al quotidiano Cumhuriyet e al suo direttore Can Dundar, minacciato dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan dopo la pubblicazione di immagini che mostrano armi destinate ai gruppi islamici in Siria a bordo di camion scortati dai servizi segreti. Ieri tutti i giornalisti del quotidiano, intellettuali e artisti avevano espresso la loro solidarietà a Dundar sulla prima pagina del quotidiano. Sotto la frase "il colpevole sono io", decine di personalità ci hanno messo letteralmente la faccia, con foto e nomi stampati per non lasciare solo Dundar.
Erdogan ieri aveva affermato che Dundar pagherà un "caro prezzo" per aver rivelato il traffico di armi turche verso i gruppi armati siriani. Il leader turco è stato più volte accusato di aiutare anche i gruppi armati jihadisti in Siria con l'ossessione di far cadere il presidente Bashar al Assad per sostituirlo con un governo islamico. A piè di pagina il giornale ha pubblicato oggi una vignetta che accosta Erdogan a Hitler. Lo scontro con Cumhuriyet arriva in un momento di tensioni crescenti tra il presidente turco e la stampa sia locale che internazionale. Ieri erano rimbalzate voci di una possibile ondata di arresti di autorevoli giornalisti di opposizione prima o subito dopo le politiche. Secondo la celebre 'gola profonda' Fuat Avni, ritenuto vicino al potere, Erdogan sarebbe preoccupato per un suo possibile deferimento alla Corte Penale Internazionale per crimini di guerra per avere fornito armi ai jihadisti.
====================
a questo punto alla NATO non resta altro che prendere le decisioni più drastiche contro il regime islamico Erdogan ] ALTRIMENTI, QUALSIASI ALTRA SUA EVENTUALE AZIONE NON POTRà PIù ESSERE RITENUTA CREDIBILE? [ Turchia: tir armi Siria, nuovo video, E' il secondo pubblicato da Cumhuriyet ] Il quotidiano turco Cumhuriyet pubblica sul suo sito un nuovo video di oltre 5 minuti che mostra le sequenze dell'intervento con cui la gendarmeria turca ha fermato il 19 gennaio 2014 nella provincia sud di Adana un tir che trasportava armi e un'auto dell'intelligence al seguito. Le immagini testimoniano le resistenze al fermo dell'autista del camion e dell'agente dei servizi. Il giornale aveva già postato il video della perquisizione, da cui emergeva la presenza di armi nascoste sul tir.
=================
quale Stato di terroristi ISIS hamas: Russia, UE, Vaticano, USA, vogliono fare in Palestina? ] [ GAZA, 3 GIU - Slogan pro-Isis e appelli alla vendetta sono stati lanciati ieri sera a Gaza durante i funerali di Yunis Hanar, 27 anni, il miliziano salafita ucciso in uno scontro a fuoco con un'unità di elite di Hamas in cui sono rimasti feriti anche quattro agenti. Fonti locali precisano che il cadavere è stato avvolto in un vessillo dello Stato Islamico. Alle esequie, svoltesi nel cimitero di Sheikh Radwan (Gaza), hanno preso parte alcune decine di persone.
===============
E COME FANNO LE PECORE ( GLI UOMINI ) A FIDARSI DEL LUPO ( SHARIAH HAMAS CALIFFATO MONDIALE NAZISMO ONU OCI) E quale credibilità, possono avere paura di perdere i satanisti: Obama Merkel GENDER massoni Bildenbeg farisei salafiti sharia: il nazismo ONU? una prostituta è migliore di loro, infatti, non è una assassina seriale di un usuraio commerciante di schiavi: dhimmi goym dalit: come sono loro: LE BESTIE DI SATANA: L'ANTICRISTO ] Barack Obama ha scelto la tv israeliana Canale 2 per dire direttamente come la pensa sul premier Benyamin Netanyahu e la sua politica. Ha osservato che Netanyahu è "scettico" su una pace israelo-palestinese e che nei suoi distinguo sulla necessità di una intesa con la controparte c'è il rischio che Israele perda credibilità. Ha sollevato dubbi sulla possibilità che con lui premier si possa arrivare alla pace e confermato le sue riserve sull'intervento di Netanyahu al Congresso Usa riguardo l'accordo con l'Iran. ] e QUALE PACE OBAMA TURCO SAUDITA ISLAMICO: ISIS SHARIAH, LUI VUOLE CHE SI POSSA FARE CON HAMAS SHARI'A? PROPRIO LUI HA STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ, E NESSUNO PUò DIRE CHE NON LO VOLEVA FARE!
=====================
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] voi credete che, io sono ingiusto nel sostenere Israele, e che lui è il satanista Rothschild per il satanismo schiavitù mondiale: contro gli schiavi goym, e che tutte le comunità massoniche ebraiche mondiali, sono tutti i farisei Baal culto; che sono dentro il Talmud satanico: ugualmente? [ ma, questa nostra verità, non cambierà la mia decisione di proteggere comunque Israele ] e tutti sanno che, io non sono soltanto un opinionista, io sono una entità metafisica e vi ucciderò tutti, certamente, pur di difendere Israele: ad ogni costo! PERCHé, CHI MI PUò DIMOSTRARE OGGI, CHE GLI EBREI SONO STATI COSTRETTI, A TUTTO QUESTO SATANISMO MASSONICO DELLE SPA BANCHE CENTRALI, DAI LORO PADRI, SOLTANTO PER POTER SALVARE LA LORO VITA, CONTRO, IL NOSTRO GENOCIDIO? ma, certamente, quando voi rimuoverete la shariah e darete una terra alle 12 Tribù di Israele, certamente, dopo potrei rivolgere la mia ira, contro i loro ribelli, cosa che, come tutti sanno, io sto facendo: comunque, in modo letale, da oltre 7 anni!
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] allora, voi siete proprio coglioni [ che se gli ebrei non erano criminali, gentaglia? Dio holy JHWH non li avrebbe mai cacciati dalla Terra Promessa [ ora, Dio ha deciso di farli tornare, per benedire loro e noi tutti ] MA, VOI, CON IL VOSTRO MALEDETTO FALSO PROFETA ALL'INFERNO, VOI AVETE RUBATO LA LORO TERRA E LA NOSTRA SPERANZA!
LEGA ARABA nazismo assassini sharia per schiavi dhimmi ] e chi di voi ha visto Maometto, salire dall'Inferno, sette anni dopo la sua morte, sulla spianata del Tempio Ebraico, per salire in cielo? NO! MAOMETTO L'APOSTATA, LUI NON SI è MAI MOSSO DALL'INFERNO... E TUTTI LO SANNO, NESSUNO PUò USCIRE DALL'INFERNO, SENZA UN VALIDO MOTIVO.. E MAOMETTO NON HA VALIDI MOTIVI PER USCIRE DALL'INFERNO, TRANNE QUELLO CHE, VOI POTETE CHIAMARLO NELLE SEDUTE SPIRITICHE.. PERCHé PER LE ANIME MALEDETTE, QUELLO è L'UNICO MOTIVO VALIDO PER SALIRE DALL'INFERNO!
==========
my Israel ] li senti come mi calunniano in modo pretestuoso? [ io voglio bene a tutti ] ma, loro mi odiano proprio perché io sono la giustizia!
===========
se la colpa era dei russofoni del Donbass? avrebbero già divulgato il risultato delle scatole nere! QUESTO LA DICE LUNGA IN CHE INCUBO DI REGIME TECNOCRATICO usurocratico finanziario, BILDENBERG noi siamo caduti. ] [ L'aereo della Malaysia Airlines abbattuto in Ucraina orientale il 17 luglio scorso e' stato colpito da un missile 9M38M1 Buk-M1 di cui dispongono solo le forze armate di Kiev. Lo ha detto Mikhail Malishevski, consigliere del capo progettista della societa' statale russa Almaz-Antei, che produce i missili Buk, accusando cosi' di fatto le forze armate ucraine di aver causato la tragedia in cui morirono 298 persone.
===============
ma, se i terroristi jihadisti non sono fermati alla frontiera turca? poi, i martiri cristiani, in compenso, vengono tutti fermati: è perché l'ISIS shariah li possa sterminare tutti: in questo modo si è formata tutta la LEGA ARABA dei nazisti senza reciprocità! ] nessuno può dire non esiste una congiura saudita shariah ONU OCI contro il genere umano [ Isis: premier Iraq, coalizione inefficace. Abadi, raid aerei non hanno fermato afflusso terroristi
============
(soltanto gli USA hanno stampato denaro per più di 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta) (soltanto azzerando il sistema monetario, noi potremo salvare le nostre vite) [ smettete di dare notizie stupide ed allarmanti di questo tipo, come se i militari non devono fare il loro mestiere ] LO SANNO TUTTI CHE è PER NASCONDERE IL COLLASSO DEL SISTEMA MONETARIO: BOLLE FINANZIARIE, prodotti derivati, CHE, noi DOVREMO TUTTI ESSERE UCCISI DALLA GUERRA MONDIALE.. POI, LE OCCASIONI DI UNA GUERRA MONDIALE IL NETWORK MONOPOLIO SPA hollywood 322 NWO: REGIME MASSONICO LE PUò INVENTARE IN QUALSIASI MOMENTO! [ Caccia russi 'sfiorano' nave guerra Usa. Pentagono, nostro cacciatorpediniere in acque internazionali [ QUESTA è LA VERITà: "è UNA VERA FORTUNA PER NOI CHE CRISTO è RISORTO!"
========
PERCHE, I SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO: Merkel Obama: USA UE NATO BILDENBERG NON CONDANNANO, mai IL NAZISMO DELLA SHARIAH [ la aberrazione di ogni diritto umano fondamentale? ]è TERRIBILE QUANDO è IL PRETE ONU, che DIVENTA SACERDOTE DI SATANA.. MA NON ERA ONU CHE DOVEVA DIFENDERE I DIRITTI UMANI CONTRO I NAZISMI SHARIAH? ] [ Nigeria: strage in un mercato a Maiduguri, almeno 50 morti. Terzo sanguinoso attacco in tre giorni al mercato della più importante città del nord-est. Secondo testimoni un kamikaze si è fatto saltare in aria uccidendo almeno 50 persone. ] [ Giornalisti Chumuriyet si 'ribellano' a Erdogan Dopo le minacce al direttore per lo scoop sulle armi in Siria. Erdogan ieri aveva affermato che Dundar pagherà un "caro prezzo" per aver rivelato il traffico di armi turche verso i gruppi armati siriani. Il leader turco è stato più volte accusato di aiutare anche i gruppi armati jihadisti in Siria con l'ossessione di far cadere il presidente Bashar al Assad per sostituirlo con un governo islamico. A piè di pagina il giornale ha pubblicato oggi una vignetta che accosta Erdogan a Hitler. ] [ Nigeria: strage in un mercato a Maiduguri, almeno 50 morti. Terzo sanguinoso attacco in tre giorni al mercato della più importante città del nord-est. Secondo testimoni un kamikaze si è fatto saltare in aria uccidendo almeno 50 persone.
===================
Marduk 666 JaBullOn 322 Halloween 187 Baal ] la vostra natura è malata in modo incorreggibile, non c'è niente per voi che potrebbe essere fatto. [ VOI SCENDERETE CON ME AL GHISON .. et fece discendere quegli Elia al torrente Ghison,
=================
MA LA LEGA ARABA HA LA STESSA SHARIA: nazismo senza reciprocità e senza libertà di religione, CHE LA LORO shariah ISIS GALASSIA JIHADISTA, CERCA DI ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO ONU shari'a OCI, CALIFFATO MORTE A TUTTI GLI INFEDELI: SIGNIFICA: ALLAH AKBAR ] e perché, quei vigliacchi maomettani assassini nazisti non provano a querelare me? che io li sto aspettando da molto tempo, e loro tutti mi conoscono bene! [ è Denuncia del Qatar contro il Front National. Per la prima volta, l'emirato del Golfo ha querelato per diffamazione il n. 2 del Front National, Florian Philippot, per aver detto pubblicamente che Doha "finanzia l'islamismo che uccide". Immediata la replica del braccio destro di Marine Le Pen: "Il Qatar non mi farà azzittire. Una dittatura islamista non deve dettare ai francesi ciò che hanno il diritto di dire. Appello ai democratici!", scrive su Twitter Florian Philippot. 1 GIUgno. Almeno 75 soldati e poliziotti sono stati uccisi oggi in due attentati suicidi compiuti dall'Isis nella provincia di Al Anbar, nell'Ovest dell'Iraq. Lo riferisce la tv panaraba Al Jazira, citando fonti della sicurezza. [ Turchia al voto, Erdogan pensa a una retata di giornalisti ] l'adolescente, Ahmed, e' bendato, ha corde ai polsi ed e' sospeso ad una trentina di centimetri dal suolo, mentre viene ripetutamente picchiato da due uomini mascherati, completamente vestiti di nero. Uno di loro ha una pistola ed un coltello, il secondo un Ak-47
=====================
e questa è una truffa, che è un crimine di alto tradimento! ] NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA REPUBBLICA DEGLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] [ Il 2 giugno si celebra, ogni anno, la festa della Repubblica italiana ] Se non potevamo essere un popolo libero sotto la dittutura fascista? Poi, noi non siamo mai stati più liberi neanche dopo!
================
[1/6/2015, 11:50] +39 320 570 8054: In questo istante il postino ha consegnato questa corrispondenza: PRE-ELETTORALE a casa mia cioè dopo le elezioni. lol. il diavolo oggi abita a sinistra.
[1/6/2015, 17:16] +39 320 570 8054: ci sono denuncie che la Magistratura non può accogliere! ] questo sarà un altro ebreo usurocrazia mondiale Rothschild: ideologia bildenberg farisei agenda talmud satanico: lucifero è Dio, come Antimo Marandola, che commenta su Ansa Mondo le notizie su Israele, io sono in accordo con lui al 90%, circa Israele, ma, come gli ho chiesto di parlami del signoraggio bancario, lui mi ha bloccato: tuttavia lui si può vedere anche con il canale "Forza Israele" https://it-it.facebook.com/antimo.marandola
mentre questo commento è stato registrato da me circa 5 anni fa:
Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio.
Che Allah la protegga! BC www.forum-mirabella.com [ questi stanno diffondendo l'Islam radicale nel mondo per distruggere la nostra civiltà ebraico cristiana e per farci tutti sgozzare ]
----- Messaggio originale dimostrabile dal mio server -----
Da: lorenzo scarola A: info@forum-mirabella.com Pertanto, prima di essere ucciso:
*** Ho già formalmente denunciato e querelato tutti i governi del popolo italiano, dal dopo guerra ad oggi, per il crimine di signoraggio e di violazione della sovranità monetaria, ma quella denuncia “riposa in pace” nello scaffale di un magistrato.
[1/6/2015, 17:20] +39 320 570 8054 niente paura! SE C'è UNO CHE NON PUò ESSERE UCCISO? QUELLO SONO PROPRIO IO!
my love ISRAEL ] nessuno può obiettare quello che io faccio, e nessuno può sostenere un confronto contro di me) il luogo dove gli opposti si possono incontrare? è il luogo più alto: dove JHWH il Santo, Lui abbia potuto mai mettere una creatura, al di sopra di tutta la storia del Genere umano: la Metafisica di Unius REI.. ma, una cosa è solida come l'ESSERE, è quella che può essere sentita da ogni cuore, tutti lo possono gustare, nessuno lo può dubitare: tutti sanno che l'amore di Unius REI è vero, per lui, per ognuno e per tutti.. e che poi l'amore è tutto quello di cui la vita ha bisogno per non impazzire nella sua assurdità!
============
perché vi meravigliate di quello che io ho detto? la natura della VERITà, come la natura di tutte le cose è sempre una natura dinamica! ] non ha detto il Santo JHWH: " io avrò compassione e misericordia, di colui che, io vorrò avere compassione e misericordia!" [ e chi di voi, ora, vuole fare di se stesso un Lucifero, per pensare il crimine più grande che una creatura può commettere? CIOè, CHE CI POTREBBE ESSERE UN FAVORITISMO O UNA INGIUSTIZIA IN DIO? ] OK! io sono Unius REI, perché io ho osservato ed imitato l'azione di Dio!
e non è Dio che ha fatto la vita assurda: NO! è il peccato che ha fatto tutto questo!
========
https://www.youtube.com/watch?v=SJefUDBt3ek [ breaking israel ] non credo che il linguaggio dell'odio e del razzismo, fatto subire a popolazioni innocenti, potranno portare ad una soluzione intelligente. Qualsiasi bambino israeliano lasciato solo è in pericolo di vita in questo modo.. Quindi gli USA dovranno rispondere circa che cosa intendono ottenere dalla loro geopolitica! ] deve essere sterminata tutta la LEGA ARABA? deve essere sterminato Israele? oppure, come io ritengo devono essere sterminati entrambi? [ Arab Terrorists Attack Jerusalem Synagogue With Molotov Cocktails, Bottles of Paint. Attack targets Siliwan Synagogue Near the Western Wall. Synogouge-attack. ערבים תוקפים בבקבוקי תבערה וצבע בית כנסת בירושלים
החדשות הכי עדכניות בישראל. Click here to watch: Arab Terrorists Attack Jerusalem Synagogue With Molotov Cocktails, Bottles of Paint. A group of masked Arab terrorists threw molotov cocktails and bottles of paint at a Synagogue in Silwan, near the City of David and the Western Wall. The border police arrived shortly on the scene to disperse the attackers.
נמאס מהביזיון הזה! Pubblicato il 30 mag 2015. כך זה נראה הערב סמוך ל-19:30 לאחר שקבוצת ערבים רעולי פנים זרקו בקבוקי תבערה ובקבוקי צבע לעבר בית הכנסת התימני בכפר השילוח (סילוואן). כוח מג״ב הגיע בתוך זמן קצר למקום.
כך זה נראה בעיר הבירה של ישראל. תארו לכם איך היו נראות הכותרות בארץ ובכל העולם אם יהודים היו תוקפים כך מסגד. פשוט להתבייש! GPM LLC said: "Here we have Arab Muslim children torching and vandalizing a Jewish Synagogue.
If you should ever get the opportunity to go to Israel you will see most Israeli towns surrounded by security fencing and/or walls. If you look at the Arab Muslim towns in Israel they have no fences or walls because they don't need protection from the Israelis. This is a reality on the ground you won't see or hear about in the press.
These Arab Muslim children will grow and express their hatred in a more lethal fashion with the knowledge and support of their tribal leadership, parents, and Hamas.
chi può dire che è più giusto lasciare Iraq e Siria, in mano al genocidio del Califfato ISIS shari'a? piuttosto che non darlo ad Israele? io ordino ad Israele di prendere per se: definitivamente, tutti i territori che ISIS shariah ha conquistato, attraverso il crimine di finanziamento e logistica USA Turchia e Arabia Saudita! .. e come proprio loro, i criminali ONU OIC sharia della LEGA ARABa shariah: il nazismo senza reciprocità, e senza legalità internazionale, loro possono obiettare per affermare di essere i complici ed i mandanti della galassia jihadista nel mondo?
===================
SIGNORAGGIO PRIMARIO, SECONDARIO, ILLICEITÀ DELLE TASSE ] iN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA [ LO STESSO CONCETTO DI "TASSE" PUò DECADERE.. infatti oggi il 70% del prelievo fiscale è utilizzato per comprare il denaro ad interesse. Bagnasco: "ideologia gender e ovuli contesi sono situazioni preoccupanti" Così il porporato al convegno di Scienza e Vita
=======================
ESOTERISMO, tarocchi, OCCULTISMO, magia, SEDUTE SPIRITICHE SONO UNA GRANDE MINACCIA: GESù CRISTO è MEGLIO! ] Invocare lo spirito di Charlie? Non scherzate col fuoco! ] [ Un fenomeno globale di grande successo tra i giovani: è l'invocazione dello spirito Charlie per scoprire il futuro ] poi si mettono nei guai e non sanno da chi andare a piangere, dato che il 50% non crede neanche nella esistenza del diavolo. e l'altro 50% non ha la santità per ffrontarlo, e quindi non saprebbe neanche in che modo operare per poter ottenere una liberazione! Dopotutto, questi fenomeni paranormali hanno preparato il terreno nell'impero Romano alla veloce diffusione del vero cristianesimo!
=================
http://unitedwithisrael.org/watch-arab-media-mocks-obama-as-weak-against-islamic-terror-destroying-america/
Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Petition to the United States and European Union. We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
http://goo.gl/pKHi3m info@unitedwithisrael.org website: www.unitedwithisrael.org
facebook: facebook.com/unitedwithisrael
============
ha ragione Marcello GEMMATO: RENZI ci ha riempito di chiacchiere ma, poi, si sta dimostrando una minaccia ideologica: per la nostra democrazia e per la capacità di sopportazione del nostro popolo: stritolato dalle tasse, una minaccia molto più grande di ogni più nefasta previsione scellerata!
=====================
CIRCA L'ISTITUTO DEL MATRIMONIO: è BENE CHIEDERSI QUALE è LA AUTORITà SPECIALISTICA DI RIFERIMENTO: LA CHIESA! COSA? COME E PERCHé? ] occorre, una certa umiltà, quando si affrontano certi argomenti, e chiedersi, SEMPRE: I VARI perché! QUINDI, perché la Bibbia condanna la omosessualità [ok è contro la legge naturale! TUTTO QUì?] no! dare il matrimonio ai gay, significa anche: abbattere ogni altra barriera morale: rappresentata: dal desiderio di sposare animali, come alla richiesta di accedere alla poligamia, e pedofilia... MA LA COSA più ABERRANTE DI TUTTE è NEGARE AD UN BAMBINO IL SUO DIRITTO DI AVERE UN PADRE ED UNA MADRE, SE NOI RITENIANO CHE UN ORFANO E DEPRIVATO DI QUALCOSA DI TROPPO IMPORTANTE PER LA SUA NORMALITà.
Bush 322 google CIA ] eih, "topo Allah his ARAB LEAGUE" non è il solo articolo, che io ho trovato vuoto! [[ in realtà il suo testo è stato nascosto sotto i codici dell'HTML
============================
open letter to: LEGA ARABA Shariah nazismo ummah mecca: Allah Akbar: morte agli infedeli ] VOI SIETE DEGLI INFELICI SE VOLETE CALUNNIARE me: UNIUS REI [ ovviamente: io sono il vero ISLAM santo, ed io amo tutti i miei fratelli musulmani, ma, questa è la verità: "voi avete preso il posto di Hitler" ] TANTO per incominciare l'apostata Maometto: ha tradito il suo pseudo Arcangelo Gabriele, perché durante tutta la sua vita criminale disgraziata: non ha fatto mettere: in forma scritta, le rivelazioni ricevute dal suo spirito guida ... poi, tutto putrefatto: è salito al cielo da Gerusalemme: 7 anni dopo: la sua morte, e: "cazzo come siete penosi", le prime 4 pubblicazioni del Corano sono state distrutte (perché erano impresentabili), e questa attuale del Corano è la 5°: pubblicazione (dichiara che Maometto è la sommatoria di tutti i crimini che un uomo può commettere), che, poi, quindi: COMUNQUE, non è vero che Maometto è stato l'ultimo profeta: dato che è esistito un criminale più importante di lui! Voi siete patetici, e la vostra satanica avventura sta per finire in tragedia: come è giusto che sia
==================
[ uniusrei deporta palestinesi ] QUESTO è IL SESTO ARTICOLO CHE TROVO VUOTO: bianco! [ questa è la verità ] questi articoli sono stati spediti con gmail: poi, è stato Ihatenewlayout, il sacerdote di satana, della CIA, DATAGATE, con i poteri della Intelligenza Artificiale: e che collabora con gli alieni, che hanno messo le connessioni neuronali artificiali sul mio nervo ottico, o che per una diavoleria: inspiegabile per la nostra tecnologia, loro riescono a vedere tutto quello che io faccio e a sentire tutto quello che io dico. e possono fare altre cose strane con i poteri di satana. [ok! io non sono il tipo che si lascia impressionare da questi giochi di prestigio, perché, io sono un agnostico intellettuale, ecc.. ecc.. ecc.. che è meglio che non mi fanno arrabbiare ] che, è lui Ihatenewlayout, che ha nascosto il testo che io ho spedito con gmail: nel formato: HTML, per questo, in formato, il testo risulta invisibile, tutto quello che io ho spedito con gmail.com risulta invisibile [ io pretendo che tutti i satanisti della CIA: loro debbano uscire, immediatamete, da google e youtube... e devono finire subito, tutti questi sacrifici umani sull'altare di satana, della Benetton, ecc.. ecc.. ecc.. ovviamente tutti Spa, per tutto il mondo
=======================
Marcello Gemmato ha detto: che, secondo dati ISTAT circa i 60% dei giovani del Sud è disoccupato! Ma questo dato è ancora più desolante, perché non raccoglie i dati dei giovani che per motivi di lavoro sono dovuti già emigrare al Nord... "della mia classe di liceali siamo rimasti al Sud soltanto in tre"
=====================
CERTO, LA LEGA ARABA NON POTREBBE MAI SALVARE SE STESSA, DAL NUOVO ORDINE MONDIALE: SPINGENDO, come sta facendo, tutte le masse disperate, nell'ISLAMISMO sharia RADICALE. per inondare l'Occidente e in questo modo contribuire alla conquista del Califfato Mondiale. e far sgozzare la generazione dei nostri figli.. Perché questo porterà in Occidente a legittimare soltanto uno Stato di polizia, che annullerà tutti i nostri requisiti individuali e democratici. Ovviamente, la attuale pedagogia didattica è buona: in teoria, eppure, i nostri alunni italiani sono ai più bassi livelli culturali in Europa. Infatti, noi siamo afflitti dal bullismo e vandalismo in modo gravissimo in tutti gli istituti tecnici e professionali, medie inferiori, ecc.. è impossibile erogare sanzioni agli alunni e le promozioni all'anno successivo (lo sappiamo tutti) è un falso ideologico.
===========================
certo, io amo tutti i miei fratelli musulmani, ma, questa è la verità: "la shariah ha preso il posto di Hitler" ] TANTO per incominciare l'apostata Maometto: ha tradito il suo pseudo Arcangelo Gabriele, perché durante tutta la sua vita criminale: non ha fatto mettere: in forma scritta, le rivelazioni ricevute dal suo spirito guida ... poi, tutto putrefatto: è salito al cielo da Gerusalemme: infatti, 7 anni dopo: la sua morte fu conquistata Gerusalemme, e: le prime 4 pubblicazioni del Corano sono state distrutte (perché erano impresentabili), e questa attuale del Corano è la 5°: pubblicazione (dove si dichiara che Maometto è la sommatoria di tutti i crimini che un uomo può commettere), che, poi, quindi: COMUNQUE, non è vero che Maometto è stato l'ultimo profeta: dato che è esistito un criminale più importante di lui: che ha scritto la forma attuale del Corano Dogmatico da imparare a memoria, qualsi la unica forma di conoscenza dei maniaci religiosi! Questa LEGA ARABA, senza reciprocità, sta per finire in tragedia: come è giusto che sia [ my JHWH io ho fatto di tutto per salvare le loro esistenze criminali, tu lo sai, loro hanno preferito morire!
==================
è vero: con la fondazione della BANCA di INGHILTERRA 1600 d.C. (Spa proprietà privata Rothschild) le Spa possono consentire a poche persone di diventare:" i padroni del mondo" : NUOVO ORDINE MONDIALE: alto tradimento! Quindi, dal 1600 progressivamente è stata rubata la sovranità monetaria a tutti i popoli, sono state distrutte le monarchie cristiane, sono stati finanziati tutte le ideologie anti cristiane, come il nazismo e comunismo, ecc. tutto il sistema usurocratico massonico dei Bildenberg: "alto tradimento", dove Monti può dire impunemente: "noi dobbiamo creare dei gravi disastri sociali affinché, i popoli siano costretti a cedere sempre di più, cessioni della loro sovranità nazionale". tanto che, oggi, soltanto: Iran e Cina conservano ancora la piena sovranità monetaria, e questo la dice lunga su quali possono essere gli obiettivi dell'imminente terza guerra mondiale nucleare, con 5miliardi di morti! Quindi il Dio MARDUK (uomo è uno schiavo che affranca dal duro lavoro gli Dei massoni Illuminati), che questo: è l'unico fondamentale sistema ideologico spirituale che si contrappone al Dio JHWH di Genesi (uomo è Principe regale nel paradiso terrestre) [ quindi relativismo contro umanesimo metafisico ] ed adesso, io vi ho spiegato la storia di tutto il genere umano, e delle due forze ideologiche fondamentali che sono in campo: da dopo che è stato commesso il peccato originale. Ecco perché, gli ebrei AIPAC, mondialisti Spa, loro distruggeranno: la società ebraico-cristiana: stermineranno 7milioni di israeliani, perché, anche: con tutte le sue contraddizioni: Israele rappresenta sempre gli ideali di amore e di sacralità della vita umana, cioè rappresenta la Bibbia.. Quindi, gli uomini devono diventare schiavi interiori, dove può essere manipolata la loro conoscenza ed il loro consenso, quindi la infezione omosessualista si deve diffondere nella nostra società, fino al suo collasso [ MA NIENTE PANICO! ] se, il genere umano non è più attrezzato spiritualmente per affrontare: tutti i poteri satanici kabalistici, occulti esoterici soprannaturali e massonici (ed è bene: per chiunque voglia conservare il proprio equilibrio mentale, di non guadare in questo ambito e: di rimanere nel proprio: agnosticistismo razionale, oppure, ancora meglio: di avvicinarsi se può: personalmente, anche in forma non religiosamente strutturata, di avvicinarsi al Gesù Cristo Risorto, che, lui è seduto alla Destra del Padre): [ niente paura, NIENTE PANICO ] tuttavia, questi usurai possono ancora essere vinti da noi, dalle DESTRE politiche: che rivendicano la sovranità monetaria Costituzionale inviolabile: come sta facendo con grande eroismo Giorgia MELONI, cioè, questi usurai criminali e le loro sinistre GENDER ideologia: possono essere vinti politicamente da noi, [[ cioè, se noi riusciamo a vincere le elezioni!
==================
[[ libertà di cristiano ]] ANCHE QUESTO ARTICOLO è STATO NASCOSTO DA QUALCUNO CIA NELLO HTML, DOVE PUò ESSERE LETTO.
==================
[30/5/2015, 12:02] *** : Sai che sono in Cina?
[30/5/2015, 12:03] +39 320 570 8054: SI! BEATO TE, LA CINA è LA PATRIA DEL CRISTIANESIMO, LA MIA PATRIA, CHE I SATANISTI MASSONI VOGLIONO DISTrUGGERE
Quello che sta avvenedo in Cina, come diffusione del Vangelo, non sta avvenendo in nessuna altra parte del mondo.. anche se tutto non deve avere una rilevanza formale.. quindi anche tu mantieni un profilo laico
=================
PECHINO, 30 MAG - La Cina ha respinto le accuse degli Usa, secondo i quali le attività di Pechino nel Mar della Cina Meridionale sono "al di fuori delle regole internazionali".
 Il segretario alla difesa americano Ashton Carter, parlando in un convegno internazionale a Singapore, ha aggiunto che il suo Paese chiede "la fine immediata e duratura" della costruzione di isole artificiali nell'area, che potrebbero in futuro essere usate per scopi militari. [[ ANSWER ]]
1. Chi può stabilire le regole internazionali: dopo che gli USA attraverso: Turchia e Arabia Saudita: hanno finanziato la Galassia Jihadista shari'a, in Siria e Iraq: per operare ogni genocidio?
2. Chi può stabilire le regole internazionali: DOPO CHE SONO STATI PRESI COME OSTAGGI, IN ACQUE INTERNAZIONALI, I DUE MARò italiani INNOCENTI, DA UNA INDIA DI PIRATI ASSASSINI: che hanno ucciso due pescatoli cattolici, sul peschereccio Sant Antony: a sangue freddo, poco fuori del porto del Kerala?
Se non avete il buon senso di starvene nelle vostre tane come cani? voi potete sempre uscire sul campo di battaglia!
==================
ovviamente, di tutti questi crimini soltanto la Shariah della LEGA ARABA può essere responsabile ] [ 30 MAG - Almeno 45 civili, tra cui tre bambini, sono stati uccisi in bombardamenti con barili bomba effettuati da elicotteri governativi siriani ad Aleppo e in una cittadina della stessa provincia. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Dodici i morti ad Aleppo, nel quartiere di Al Shaar, tra i quali otto membri di una famiglia. Altri 15 sono rimasti feriti. Ad Al Bab, nella provincia di Aleppo, i morti sono stati 33 e i feriti decine. ISLAMABAD, 30 MAG - Il bilancio delle vittime del massacro di venerdi' notte su due autobus in Baluchistan, nel sud ovest del Pakistan, è salito a 22 morti dopo il ritrovamento di un altro corpo. Lo riferisce The Tribune Express. La strage, che finora non è stata rivendicata, ha sollevato la rabbia dei familiari delle vittime che stamattina hanno organizzato un sit-in di protesta davanti agli uffici governativi del capoluogo di Quetta portando sul luogo i cadaveri di 16 passeggeri.
open letter LEGA ARABA ] figli miei [ io sono soltanto un politico ] io non faccio del male a chi non commette delitti... ed inoltre, io preferisco educare le persone, non fare loro del male.. lo Spirito Santo mi ha detto che sta per venire il giorno che anche le pietre loderanno Dio! chi può dire che è più giusto lasciare Iraq e Siria, in mano al genocidio dello ISIS shari'a? piusttosto che non darlo ad Israele? io ordino ad Israele di prendere tutti i territori che ISIS ha conquistato!
=============
Sarkozy, gauche ha tradito la repubblica. Dal palco attacca "il governo del colpo di mano permanente": [ come a dire RENZI e BERLUSCONI ] si gettano i fichi in faccia: ma entrambi sono parte dello stesso sistema massonico Bildenberg JaBullOn.. ADESSO BASTA NOI VOGLIAMO UN NUOVO "fronte" CENTRO DESTRA NAZIONALE
===================
open letter LEGA ARABA ] figli miei [ in Deuteronomio 4,40 [ 40. Osserva dunque le sue leggi e i suoi comandamenti, che, oggi ti do, affinché, sii felice tu, e i tuoi figliuoli dopo di te, e affinché, tu prolunghi in perpetuo, i tuoi giorni nel paese che l’Eterno, l’Iddio tuo, ti dà per sempre.]. my Holy JHWH lui già sapeva, che, gli ebrei avrebbero meritato di essere cacciati, dalla terra, che, lui: il SANTO, lui aveva dato loro da abitare PER SEMPRE ] ok! voi mi date la MADIANA, oppure, voi mi date il Regno che è già stato di mio Padre SALOMONE? E se, per voi lo spazio vi sembra eccessivo. voi dovete considerare che, io devo riunire le 12 Tribù di Israele, come il Signore JHWH mi ha detto, senza fare violenza a nessuno! [[ ed il tempo utile, per questa operazione, sfugge drammaticamente dalle mie mani, in modo troppo veloce ]] CIRCA L'AMORE [[ non c'è nessuno che può vincere in amore: UNIUS REI, tuttavia poiché, potrebbe mancare qualcosa: alla mia pochezza, sarà Lui il SANTO, che metterà lui personalmete: Colui che è più grande di tutti, tutto l'amore in più, di quell'amore che potrebbe mancare al mio amore.. Perché, è scritto: "nessuno può vincere Dio in generosità!" ] [ questi leggono, in tempo reale, quello che io scrivo, nel mio computer!
=============
amen ] Siracide 16 [ la Città sarà ripopolata per opera di un solo saggio, mentre la stirpe degli iniqui verrà distrutta ] INFATTI DIO è SEMPRE DIO, COME IN CIELO COSì IN TERRA!
======================
notizie dallo Stato turco islamico nazista shari'a: genocidio a tutti i bizantini armeni infedeli, per sostenere ISIS shariah, in tutti i loro genocidi: Allah Akbar, così è sempre stato nella LEGA ARABA di Maometto, così sarà ancora e sempre, fino all'inferno ] [ ISTANBUL, 31 MAG - Gezi Park blindato e tutte le vie di accesso a piazza Taksim bloccate dalla polizia. Nel secondo anniversario delle proteste, le autorità turche hanno deciso di isolare la piazza simbolo delle manifestazioni contro il presidente Recep Tayyip Erdogan a Istanbul, vietando un raduno annunciato da giorni. Secondo le immagini diffuse dai media locali, un reporter del quotidiano anti-governativo Zaman, Emre Sencan, è stato fermato e colpito dalla polizia mentre faceva delle foto al parco.
====================
Sospese vaccinazioni anti-polio in Pakistan - Asia. [Pakistan: ucciso volontario anti polio ] chi si è suicidato ha pesato bene di preparasi prima per il fuoco dell'inferno [ 31 MAGgio. Una cisterna di carburante è esplosa dentro una clinica nella città curda di Qamishli, nel nordest della Siria, uccidendo almeno 25 persone tra cui dei bambini. Almeno 30 i feriti. Lo riferisce la tv di Stato siriana. Un funzionario curdo della vicina Hassakeh, Juan Mohammed, ha detto che l'esplosione è avvenuta mentre la clinica era piena di bimbi che si stavano sottoponendo al vaccino anti-polio.
====================
non ci sono diritti che possono essere negati ai gay: nel loro privato quotidiano, e non c'è nessuna "vergogna gay" ideologia del peccato Sodoma GENDER da sfoggiare con orgoglio ] [ Gay pride a Mosca, scontri e 15 arresti, Fermati alcuni attivisti e loro aggressori ] non vogliamo vedere insulti e volenze contro GAY, ma, non vogliamo neanche la loro violenza ideologica contro di noi! la Russia sul problema ha attivato il comportamento migliore! la nostra è "DEMONIOCRAZIA!
=======================
Russia: 89 europei in lista nera Putin ] [ e perché mai si dovrebbero irritare i massoni europei? non hanno aderito loro forse in precedenza alla "black list" contro personalità russe? ebbene i russi (siccome non sono imbecilli come gli italiani che porgono SEMPRE l'altra guancia) hanno imparato subito il motto "occhio per occhio". strano che i POLITICI europei ( relativismo senza identità, storia e radici ) cadano dalle nuvole e fanno la parte degli offesi ogni volta che Putin risponde al loro bullismo! poveri europei, in che mani siamo messi! Invece noi europei siamo felici di avere un parlamento che esegue solo gli ordini di pochi banchieri e di Draghi ... Sergio Romano ha scritto un libro intitolato "morire di democrazia". In europa le leggi vengono decise da poche banche e alcune multinazionali... Io non credo che la Russia sia il massimo di democrazia ma sicuramente c'è più democrazia a Mosca che non a Bruxelles massonica Bildenberg. ] [ LA RUSSIA E UNO STATO SOVRANO mentre la UE E UNO STATO VASSALLO DEGLI USA! ] [ Inoltre la Russia applica le regole che emana. Già respinto all'aeroporto di Mosca il parlamentare tedesco della CDU, Karl Gheorg Velmann, perchè nella lista nera di persone della Ue che non possono entrare in Russia (è un fanatico ucrofilo e russofobo...) : http://espreso.tv/news/2015/05/25/odnopartiycya_merkel_ne_pustyly_do_rosiyi
http://www.askanews.it/polveriera-ucraina/ucraina-mosca-vieta-ingresso-in-russia-a-deputato-tedesco_711516487.htm
Avrei pagato per vederlo accompagnato dalla polizia al prossimo volo per Berlino !!!
===========================
 La conversione di Oscar Wilde, Icona del movimento gay ebbe in realtà parole molto dure sulla propria vita omosessuale e una chiara conversione a Cristo. In questi giorni in cui l'Irlanda cattolica si scopre “moderna” in molti articoli si parla del più famoso degli omosessuali cattolici: Oscar Wilde, artista geniale dallo spirito sopraffino che affrontò il carcere a causa delle leggi omofobe della Gran Bretagna vittoriana. E' dunque divenuto – comprensibilmente – l'icona dell'orgoglio gay. Peccato che Wilde non ne fosse affatto orgoglioso.
Genio, sregolatezza e pentimento
La vita di Oscar Wilde fu spesso tormentata da un cinico disprezzo per gli altri, come dimostrano i suoi salaci aforismi, dall’assillante ricerca di un piacere trasgressivo fine a sé stesso attraverso ogni tipo di condotta, intrattenendo talvolta rapporti che lo stesso scrittore definirà alla fine della sua vita come umilianti. Nel 1898, all’uscita dal carcere dopo aver scontato due anni per la condanna contro la morale, scrive “De Profundis”, un romanzo epistolare dedicato proprio al suo amante e causa della sua rovina, Alfred Douglas, al quale ricorda ”…solo nel fango ci incontravamo” ed aggiunge: “ma soprattutto mi rimprovero per la completa depravazione etica a cui ti permisi di trascinarmi”.
Una conversione autentica
A poche settimane dalla morte, intervistato da un giornalista del Daily Chronicle, dichiarava tra l’altro: ”Buona parte della mia perversione morale è dovuta al fatto che mio padre non mi permise di diventare cattolico. L’aspetto artistico della Chiesa e la fragranza dei suoi insegnamenti mi avrebbero guarito dalle mie degenerazioni”. Concludeva quindi in maniera risoluta: ”Ho intenzione di esservi accolto al più presto”.
In un celebre aforisma dichiarava tra l’ironico e il feroce che: ”La Chiesa cattolica è soltanto per i santi ed i peccatori; per le persone rispettabili va benissimo quella anglicana”. Riguardo il peccato e il peccatore, merita di riportare quanto scrive, sempre nel “De Profundis”: ”Il Credo di Cristo non ammette dubbi e che sia il vero Credo io non ho dubbi. Naturalmente il peccatore deve pentirsi. Ma perché? Semplicemente perché altrimenti sarebbe incapace di capire quanto ha fatto. Il momento della contrizione è il momento dell’iniziazione. Di più: è lo strumento con cui muta il proprio passato”.
L'esperienza del carcere
Prosegue poi ricordando ciò che affermava la filosofia greca: “Neanche gli dèi possono mutare il passato” ed a questo Wilde risponde: ”Cristo dimostrò che il più comune peccatore poteva farlo, che anzi era l’unica cosa che egli sapesse fare. […] È difficile, per la maggior parte della gente, afferrare quest’idea. Oso dire che occorre andare in carcere per capirla bene. In tal caso, forse, vale la pena d’andarvi”.
Similmente su questo tema, Wilde confidava all’amico Andrè Gide: “La pietà è un sentimento meraviglioso, che prima non conoscevo […] Sapete quale nobile sentimento sia la pietà? Ringrazio Dio, sì, ogni sera ringrazio Dio in ginocchio di avermela fatta conoscere. Sono entrato in prigione con il cuore di pietra; non pensavo che al mio piacere… Ora il mio cuore si è aperto alla pietà. Ho capito che la pietà è il sentimento più profondo, più bello che esista. Ed ecco perché non serbo rancore verso chi mi ha condannato, né per nessuno dei miei detrattori: è merito loro se ho imparato cos’è la pietà”.
Sincero “papista”
Oscar Wilde ebbe anche l'occasione di incontrare due Papi nel visitare Roma. Il primo fu Pio IX, che suscitò in lui tale entusiasmo da dedicargli la poesia “Urbis Sacra Aeterna”, inserita in seguito in una raccolta di liriche dal titolo assai significativo ”Rosa Mystica”, l’altro fu il successore, Leone XIII, per il quale tra l’altro scrive: ”Quando vidi il vecchio bianco Pontefice, successore degli apostoli e padre della cristianità, portato in alto sopra la folla, passarmi vicino e benedirmi dove ero inginocchiato, io sentii la mia fragilità di corpo e di anima scivolare via da me come un abito consunto e ne provai piena consapevolezza”. Wilde fu caustico con le religioni, ma mai dissacrante...
Una comitiva complessa
Molti degli amici di Oscar Wilde che con lui condividevano l'amore per gli eccessi si convertì al cattolicesimo a cominciare proprio da Alfred Douglas, l’amante per il quale Wilde finì in carcere, ed anche suo padre, il marchese Queensberry, che essendosi dichiarato sempre ateo e materialista, in punto di morte si convertì alla Chiesa cattolica.
Similmente a Robert Ross, il suo migliore amico che lo assistette fino all’ultimo, ma anche suo figlio Vivian, John Gray (che ispirò il famoso racconto di Dorian Gray), divenne addirittura sacerdote assai apprezzato in Scozia. Si convertì anche pittore Aubrey Beardsley. Hunter Blair prese l’abito benedettino e il poeta Andrè Raffalovich divenne terziario domenicano. Improbabile che tutto questo sia un caso (Rai Vaticano, 15 dicembre 2011).
Come spiega Paolo Gulisano, scrittore e saggista esperto del mondo britannico (è autore di diversi volumi su Tolkien, Lewis, Chesterton e Belloc) che ha qualche tempo fa ha pubblicato: “Il Ritratto di Oscar Wilde” (Editrice Ancora, pag 190 euro 14), in una intervista a Zenit:
 “Non solo un’esteta, il cantore dell’effimero, il brillante protagonista dei salotti londinesi, ma anche un uomo che dietro la maschera dell’amoralità si interrogava e invitava a porsi il problema di ciò che fosse giusto o sbagliato, vero o falso, persino nelle sue principali commedie degli equivoci.
 Wilde è ancora oggi una icona gay per il celebre processo subito che segnò la fine della sua fortuna.
 Può riassumere in breve la vicenda giudiziaria ed anche la correzione di prospettiva che lei introduce?
 Gulisano: Wilde non può essere definito tout court “Gay”: aveva amato profondamente sua moglie, dalla quale aveva avuto due figli che aveva sempre amato teneramente e ai quali, da bambini, aveva dedicato alcune tra le più belle fiabe mai scritte, quali “Il Gigante egoista” o “Il Principe Felice”. Il processo fu un guaio in cui finì per aver querelato per diffamazione il Marchese di Queensberry, padre del suo amico Bosie, che lo aveva accusato di “atteggiarsi a sodomita”. Al processo Wilde si trovò di fronte l’avvocato Carson, che odiava irlandesi e cattolici, e la sua condanna non fu soltanto il risultato dell’omofobia vittoriana.
 Qual è stato il tormentato rapporto tra Wilde e la verità cattolica, rapporto che è un po' il file rouge del suo lavoro? Gulisano: Il cammino esistenziale di Oscar Wilde può anche essere visto come un lungo e difficile itinerario di conversione al cattolicesimo. Una conversione di cui nessuno parla, e che fu una scelta meditata a lungo, e a lungo rimandata, anche se - con uno dei paradossi che tanto amava- , Wilde affermò un giorno a chi gli chiedeva se non si stesse avvicinando troppo pericolosamente alla Chiesa Cattolica: "Io non sono un cattolico. Io sono semplicemente un acceso papista". Dietro la battuta c’è la complessità della vita che può essere vista come una lunga e difficile marcia di avvicinamento al Mistero, a Dio (30 giugno 2012).
=========================
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Distrutto il fondamento di: Dio, Patria, Famiglia e morale, senso del pudore, scompare anche il concetto di autodeterminazione, individuale e soprattutto sociale. Incomprensibile il concetto stesso di sovranità monetaria e di sovranità politica.. Se pure un individuo si sveglierà da questa ipnosi collettiva: materialismo edonismo ideologia GENDER, resterà comunque sempre un isolato impotente, emarginato nel piano sociale: perché: NWO significa monopolio assoluto e universale della comunicazione.. i patrioti quindi sono tagliati fuori di ogni comunicazione massiva, e quindi sono privati di ogni incidenza. ANCHE PERCHé SE, anche, CI FOSSE questa COMUNICAZIONE: L'UTENZA è STATA IMBASTARDITA ED INCAPACE DI REAGIRE AL VALORE, O DI COMPRENDERNE IL PERICOLO a lungo e medio termine. Le lobby dei ricchi, non possono neanche immaginare come diventerà nulla la loro ricchezza: su un baratro di disperazione sociale.. ECCO PERCHé QUESTO È il trionfo del virtuale dell'apparire, dunque innalzamento a valore etico del disvalore “apparenza” . Quello che più sconcerta in questo discorso è la nullità di valore che, si attribuisce alla persona in quanto tale: "distrutto il concetto di sacralità della vita! Infatti se Dio è morto, anche l'uomo è morto.. lui è diventato un Piero Angela di topo evoluto". Quindi il matrimonio dei GAY aprirà a legalizzare pedofilia e matrimonio con animali.. eugenetica, utero in affitto, ecc.. Questo discorso é l’inno estremo del relativismo che porta al nichilismo, egoismo patologico. la cultura della morte è quì in mezzo a noi. MA tutto questo noi vogliamo combattere, nella certezza che non potrà che essere nostra la vittoria. Revelation 2:10 Don't be afraid of anything you are about to suffer. Listen! The Devil will put you to the test by having some of you thrown into prison, and your troubles will last ten days. Be faithful to me, even if it means death, and I will give you life as your prize of victory.
**********************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ come, noi possiamo distruggere le SpA ] [ Chi ha guardato Gesù come un politico? Gli Apostoli lo hanno sempre guardato così, prima della PENTECOSTE! Nessun ebreo anche oggi ha del Messia una visione spirituale. ] e incredibile a dirsi, ma questa visione politica del Regno di Dio: che Gesù ha anche annunciato e promesso, e da impiantare in modo laico sul Pianeta: è straordinariamente efficace ed attuale ancora oggi [ AZIONE POLITICA di CRISTO dei CRISTIANI e di ogni UOMO ]. Alla luce del vangelo vogliamo chiarire il compito di Gesù di fronte all’azione politica:
1. “Cristo non dimentica mai che la sua missione è spirituale e che, egli deve restare aperto a tutti, facendo saltare ogni categoria nella quale si sarebbe voluto imprigionarlo. Non accetta il nazionalismo degli zeloti, ne la concezione teocratica dei farisei (oggi Illuminati massoni e islamisti: quindi è nemico delle geopolitiche, e delle Spa, che sono una forma di lottizzazione del potere), ne il materialismo dei sadducei; ma coloro che vollero sinceramente incontrarlo, per motivi spirituali (fratellanza universale e condivisione sociale: non comunismo ideologico), non furono mai respinti, a qualsiasi categoria appartenessero.” Per il Cristiano è rimasto classico lo slogan: “Rendete a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio” (Mt. 22,31)
2. Anche se Gesù non si è mai schierato politicamente, tuttavia non è mai indietreggiato di fronte a nessuna ingiustizia. La vita e la morte di Gesù hanno un valore politico perché si è fatto dono per ogni uomo e per tutto l’uomo. Quello che Cristo ha fatto è stato “semplicemente” quello di modificare la concezione dell’uomo e della società.
3. Avendo Cristo modificato alla base i principi della convivenza tra gli uomini, ha offerto all’umanità di tutti i tempi efficaci parametri di comportamento politico. (cfr. DTM, 786)
Irrigidirsi pertanto nel porre il problema in termini di lotta di classe o in termini di qualsiasi forma di contrapposizione (nazismo shariah) significa smarrire il senso fondamentale della struttura sociale: “ogni uomo è uguale ad ogni altro uomo! Tutti siamo schiavi e siamo uccisi dal signoraggio bancario dei satanisti massoni bildenberg, il cui primo obiettivo è distruggere il cristianesimo (non come religione, ma, come proprietà dello Stato Laico: cfr:. Benedetto Croce), per distruggere il valore della sacralità della vita umana, per poi ridicolizzare ogni religione e poi realizzare il formicaio umano, una indistinta massa umana amorfa mondiale senza più identità e senza più capacità di ribellione: questo è chiamato: il "New World Order".
***********************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La differenza tra gli uomini allora non è solo sul piano della dignità umana, ma, unicamente, sul piano dei valori metafisici: perché il valore politico laico agnostico, si contrappone al laicismo tecnicismo e naturalismo darwiniano. Quindi, Vale di più, per la società, colui che sa più amare e chi sa più donare se stesso al bene collettivo, morale, politico e spirituale dei suoi simili. Da questo punto di vista: non ha più la predominanza il partito, la religione, l'ideologia, il governo nazionale, ma, l'uomo / donna PERSONA che può nobilitare tutte queste cose. In questi anni tutti quelli che comandano, nel sistema massonico usurocratico, di fatto, anche involontariamente hanno tradito il genere umano, tutti i sistemi istituzionali e governativi hanno contribuito a tenere segreto il crimine di alto tradimento: del signoraggio bancario e ad iniziare, anche ad iniziare dalla Cina (tutti hanno taciuto), che pure la CINA di questo sistema bancario internazionale è la prossima vittima designata (infatti l'iraq di saddam hussein aveva la sovranità monetaria), perché la Cina e l'Iran sono le uniche due Nazioni che, oggi, hanno ancora conservato la loro sovranità monetaria. Non potremo sfuggire alla connessa prossima terza guerra mondiale nucleare, perché se il gigante molok del Banca Mondiale SpA FMI non prosegue la sua corsa, collasserà su stesso stesso, la Piramide Massonica si regge sullo stritolamento dei popoli: la GUERRA! proprio così come Ezra Paund intuì e Giacinto Auriti ha dimostrato in modo scientifico..
************************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Comunisti, islamici e satanisti massoni possono uccidere i corpi dei: 1. cristiani, 2. musulmani laici, 3. israeliani, ecc.., possono mutilarli, possono torturarli. Ma non potranno mai annientare l'amore dei credenti e la loro fede. Watchman Nee ha trascorso per la fede 26 anni nelle carceri cinesi, i suoi carcerieri ogni sei ore cambiavano la guardia di fronte alla sua cella, ma quelle ore erano sufficienti perché nascesse un nuovo cristiano. Oggi la Chiesa cinese cresce ancora più velocemente, altre chiese clandestine prosperano in Vietnam, nel Laos, in Arabia Saudita e in altri paesi comunisti e musulmani. Questa è la verità: Watchman Nee ed altri martiri hanno conquistato la CINA [[ presto verranno dalla Cina e dall'Africa ad evangelizzarci di nuovo perché questo clericale Vaticano Bildenberg ha perso ogni credibilità .. e certo non potrà mai essere la azione dei nostri Santi Papi eroi che potranno ribaltare la situazione.. infatti anche la Chiesa Cattolica è stata inglobata nel sistema massonico come tutte le altre cose.. questa è una infestazione mondiale demonica: del dio Baal JaBullOn ]] Similmente, noi stiamo dando origine ad una rivoluzione metafisica, laica, personalistica, umanistica, patriottica (come il Jacques Maritain avrebbe voluto (Parigi, 18 novembre 1882 – Tolosa, 28 aprile 1973, grande amico di Papa Paolo VI) è stato un filosofo francese, allievo di Henri Bergson e convertitosi al cattolicesimo.), per la nostra autodeterminazione, che poiché, è una rivoluzione laica non è religiosa, essa avrà una incidenza maggiore, una incidenza universale. Noi fondiamo l'etica universale laica della dignità, come un progetto culturale universale, una rivoluzione pacifica, per unire tutti i popoli del mondo: nella fratellanza per la pacifica famiglia del genere umano, nei valori di: GIUSTIZIA (fai agli altri quello che vuoi ricevere da loro) e VERITà (tu testimonia sempre e solo il vero). Spandi l'amore a piene mani intorno a te! [ che è questo l'ultimo tentativo utile prima di salire sulle barricate! ] tutto il male che il PD, il complice degli Illuminati: Prodi Veltroni Dalema RENZI, Banche Centrali SpA ecc.. ci stanno facendo
************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ L'amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione: è l'unico dono che aumenta quanto più ne sottrai. È l'unica impresa nella quale più si spende e più si guadagna: donalo, diffondilo, spargilo ai quattro venti, vuotati le tasche, scuoti il cesto, capovolgi il bicchiere e domani ne avrai più di prima. Già qualcosa di grande vive e si muove in noi, essa attende di svilupparsi, accettala. Tutto il genere umano: è un solo "Ombellico" un Segno distintivo di un comune destino: di tutta la meravigliosa famiglia del Genere Umano, e di una comune appartenenza è l’ombellico del Mondo, in ognuno di noi, questo segno naturale ci ricorda che come uomini, noi abbiamo il dovere di costruire una cultura ed una civiltà che ci porti a vivere bene nella nostra casa: il pianeta terra. [[ non abbiamo bisogno di fare i genocidi che Erdogan saudita salafita ha fatto e che si sta preparando a fare di nuovo ]] L'ombellico del mondo è in ognuno di noi, esso ci lega fisicamente ad ogni uomo o donna, non soltanto a nostra madre o nostro padre, esso risale nella storia dell'umanità fino al primo nucleo di uomini (poligenesi), che, partirono, secondo me, dall'attuale Medio Oriente (come dice la Bibbia, da EDEN), per colonizzare rapidamente, il mondo. Quell'ombellico mi grida forte una cosa: "ovunque troverai esseri viventi con questo marchio, ricorda che essi sono della tua stirpe, essi sono i discendenti del tuo primo padre e della tua prima madre, aiutali, amali, non li confondere, ritorna con tutti all'unità, perché l'unità è il vostro futuro, anche, il vostro passato, dall'unità voi tutti siete partiti. Solo l'unità esige la vostra sopravvivenza, nella divisione, nelle ideologie, impostazioni geopolitiche: per tutti è la morte."
****************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ La metafisica realistica di Maritain cosa è? ] La metafisica realistica di Maritain pone al cuore dell’uomo l'Essere: cioè il valore trascendente, che plasma l'immanente politico. Infatti soltanto dall’Essere può nascere unicamente il pensiero e l'azione illuminata (non dal relativismo), per questo la legge eterna di Dio, se è autenticamente intesa è anche, laica, accessibile anche per gli atei, quindi è universale, si fonda, e si radica nella legge razionale della intelligenza e della coscienza umana colletiva. Questa ricerca valoriale discrimina gli uomini tra buoni o cattivi (anche nel giorno del Giudizio Universale), tra parassiti e produttivi. Non si può affermare l'esistenza dei valori e vivere in maniera difforme, come se quei valori non esistessero. Quindi se non esiste questa trascendenza laica valoriale, poi, anche tu diventi egoismo, e nichilismo.. Non si tratta di un pensiero massimalista o monocratico, per cui possiamo dire la sinistra è fuori! No! Ogni sbocco Politico, ogni variante interpretativa è possibile purché, si tenga presente questo presupposto: "fuori gli immorali, i corrotti ed i corruttori, gli uomini ambigui che hanno più di una sola parola!". Rigettiamo da noi i tecnocrati, i burocrati, i materialisti o i capitalisti, in una parola rigettiamo come non opportuni tutti quegli uomini che negano l'essenza stessa interiore dell'uomo, fatto e ordinato da limiti senza limiti. L'uomo è unico ed irripetibile, mistero affascinante, capace e potente, nella Fede, Speranza ed Amore, perciò segnato da confini senza confini, perché il bene vero e il valore sono oggettivi, trascendenti, immutabili ed eterni: una virtù politica, della nostra società laica. Solo questo tipo di valore è la vita degli uomini. Giovanni Paolo II, nella Evangelium Vitae afferma: "Quando la coscienza, questo luminoso occhio dell'anima (Mt. 6,22-23), chiama bene il male e male il bene (Is. 5,20), è ormai sulla strada della sua degenerazione più inquietante e della più tenebrosa cecità morale". Sembra come se l'uomo, l'essere umano creato da Dio, sia un distruttore astuto nei confronti di se stesso. L'uomo che non accetta di essere relativamente libero, per servire gli ideali, diventa assolutamente schiavo della sua miseria morale e spirituale; chi non vincola la sua libertà… a servizio del Bene, sarà sicuramente servitore del male. Ma il relativismo nega invece il carattere assoluto della Verità e del Bene, per porre come unico criterio quello soggettivo dell'arbitrio umano, presentato come autodeterminazione e liberazione da ogni vincolo religioso, morale e perfino razionale. Proprio questo uomo diviene materiale inerme ed acritico nelle mani del Net Work satellite TV: 322 massonico di Bush NWO, che finalizza al New World Order alla finanza usurocratica internazionale: di popoli schiavizzati da istituzioni giuridiche che i farisei massoni hanno imposto e creato: una prigione giuridica istituzionale e satanismo ideologico e pratico: la religione dogmatica della eterna teoria religione del Darwinismo teosofia satanica GENDER: la abominazione dell'Anticristo. con le sue preghiere e i suoi dogmi senza scientificità imposti, da impostori nella scuola di Stato: per rovinare i nostri figli attraverso la strumentalizzazione ideologica della scienza.
****************************
Questo è il discorso della nostra Destra SOCIALE, unita ai Valori del CENTRO umanistico cristiano ] [ Giovanni Paolo II: "Scelte un tempo unanimemente considerate delittuose e rifiutate dal comune senso morale, diventano a poco a poco socialmente rispettabili, venendo a perdere nella coscienza collettiva il carattere di delitto, per assumere paradossalmente il carattere di diritto, al punto che se ne pretende un vero e proprio riconoscimento legale da parte dello Stato". Questo può dirsi della risoluzione approvata a Strasburgo l'8 febbraio 1994, con la quale il Parlamento Europeo, chiede agli Stati membri di: "aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici a disposizione di quelli eterosessuali e di intraprendere campagne... contro tutte le forme di discriminazione”. Inoltre, il decalogo del Sinai, al contempo legge rivelata e legge naturale e in tutto e per tutto identico a quello che è il fondamento, di ogni religione e di ogni costituzione: che sono tutte fondate sul diritto della LEGGE NATURALE, questo rappresenta l'unica via del progresso e della civiltà, insegna al contrario che tra la verità e l'errore, tra il bene e il male, la discriminazione ed il confine deve essere netto. Nessuna legge positiva può essere legittima se si oppone alla legge: naturale, all'imperativo categorico: "Fai il Bene ed evita il male!". La perfezione ontologica del valore, non indica l'imperfezione dell'uomo, ma al contrario ne esalta le potenzialità, chiamandolo alla comunione con i suoi simili e in ogni parte del mondo. Diveniamo torce d’amore! La giustizia e la verità avvampino in noi per l’avvento di una nuova umanità. Sviluppiamo la forza reale del carattere, incarniamo le idee di perfezione nel concetto politico del male minore o del laborioso costruirsi dell'uomo. Nel nostro progetto politico il primo posto va all'uomo, alla sua valorizzazione, alle sue legittime e nobili aspirazioni politiche e spirituali. Raggiungeremo questo obiettivo attraverso un progetto culturale che vuole coinvolgere tutti gli uomini del pianeta, dal titolo: “Umanesimo Integrale in contesto di Globalizzazione”. [ Anche l'Ateo Benedetto Croce, può interagire con tutto questo, se il Valore Laico diventa Persona, alterità, confronto, destino politico! ] Così ci può essere una valutazione laica agnostica, di questa citazione biblica: cioè se il Valore Politico inizia a vivere in noi: "Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io sono SANTO: infatti io sono l'amore vero. Devi conoscermi intimamente o ti logorerai! Devi conoscermi intimamente e vivere ininterrottamente per me perché Io ti amo fino alla gelosia! ma tu sei consacrato a me? 1 Tess. 5,17. [[ ok! per oggi basta così! io ho sempre pensato che voi eravate delle Persone speciali!

======================
…ALLA NAZIONE (ART.291 CP) CONTRO ROSSI E KOMPATSCHER. TRICOLORE NELLA NOSTRA CAMPAGNA #NONPASSALOSTRANIERO. IL 24 MAGGIO SUL PIAVE IN NOME DI CESARE BATTISTI. «L’Iniziativa del Regione Trentino Alto Adige, Ugo Rossi e del Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, Arno Komptascher, non solo è politicamente vergognosa, ma è ,sostanzialmente, vilipendio alla Nazione italiana. Un reato che prevede la reclusione fino a 3 anni. Ora esigiamo che le Procure competenti territorialmente aprano subito un fascicolo e denuncino i due esponenti che hanno anche l’aggravante di essere i massimi rappresentanti istituzionali e di averlo commesso durante la celebrazione del centenario della Grande guerra. Alla faccia loro, noi saremo domenica 24 sul Piave nel nome di Cesare Battisti – grande irredentista trentino arruolatosi volontario negli Alpini e impiccato dagli austro-ungarici – e dei 651.000 soldati italiani morti per salvare l’Italia dal nemico. http://www.fratelli-italia.it/2015/05/22/sciopero-tricolore-mollicone-procura-apra-fascicolo-per-vilipendio/
Il tricolore, visto quanto accaduto,  sarà anche  nella nostra campagna social  #nonpassalostraniero per il 24 maggio (in allegato riproducibile e libera da diritti) ».
È quanto dichiara il Responsabile della comunicazione di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone.
=========================
Fratelli d’Italia–Alleanza nazionale STATUTO
Art. 1 (Finalità) FRATELLI d'ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE è un Movimento che ha il fine di attuare un programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione
dell’Europa dei Popoli.
Il Movimento FRATELLI d'ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE promuove nel rispetto della
sovranità, dell'indipendenza e dell'unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati,
etnie e confessioni religiose.
Il Movimento Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale (di seguito Movimento) svolge il proprio
programma politico attraverso l'azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi
simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei progetti del Movimento di
partecipazione all'amministrazione e al governo della Nazione.
Art. 2 (Partecipazione) Adotta le elezioni primarie come metodo principale di individuazione delle candidature agli organi istituzionali di ogni livello. Il regolamento delle primarie è proposto dall’Esecutivo Nazionale e approvato dalla Direzione Nazionale. Riconosce nella trasparenza il principio alla base della propria organizzazione interna in particolar modo applicato ai processi amministrativi interni, alla gestione economica e ai processi decisionali.
 http://www.fratelli-italia.it/wp-content/uploads/2014/09/statuto23luglio.pdf
stop alla ideologia del GENDER http://www.fratelli-italia.it/wp-content/uploads/2015/05/NO-al-GENDER.gif
#festadellamamma [ vogliamo mamma e papà: per i diritti di ogni bambino e niente di diverso! ]
=================
non è un nostro problema se Maometto il Nazista shariah assassino senza reciprocità: ha messo Hamas Turchia, Arabia Saudita, contro tutto il Genere umano! ] se poi, ONU bILDENBER REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO USURA MONDIALE: per 666 satanismo JaBullOn USA 322 Bush Obama Gender hanno macchiato di sangue innocente le loro mani, tutto questo è una aggravante.. hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana ed ora il destino del nostro popolo corrotto, e pervertito, deviato e privo di valori spirituali sarà quello di bruciare! ] Massoni e Catto-comunisti hanno rovinato la speranza [ European Muslims Want This Video Removed From Youtube. WAKE UP EUROPE ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR https://www.youtube.com/watch?t=29&v=EsUNs4--1xY
 Alexis X Condiviso su Google+ This is short and straight to the whole point which is Palestinians hate the West and America.  The loudest voices against Israel fighting their war comes from Europe and from America.... ISRAEL IS FIGHTING YOUR WAR - WAKE UP EUROPE.... share on all social media....
חנה אהרוני‬‎ Europe is in negotiations of declining their soil. The fascist Islam is allowed burning any Western flag they want on open streets, they can violate free-speach anytime they want with constant threatful outcries of extermination of the European civilization and its population, they can pretty much shout whatever they want and face no consequences whenever they do.
==========================
Horrific Television Show Being Funded by PA. Screen Shot 2015-06-02 at 10.06.49 PM https://www.youtube.com/watch?v=reF8utB75tA
Pubblicato il 01 giu 2015. PA TV program "The Best Home": [ tutto questo è compatibile con la "teologia della sostituzione" che ha permesso alla LEGA ARABA di fare il genocidio di tutti i popoli precedenti! Quindi questa ideologia islamica da Maometto ad oggi, sostanzialmente, non è anora cambiata! ]
Girl: "I do not fear the rifle
because your throngs are in delusion and are ignorant herds
Jerusalem is my land, Jerusalem is my honor
Jerusalem is my days and my wildest dreams
Oh, you who murdered Allah’s pious prophets (i.e., Jews in Islamic tradition)‎
Oh, you who were brought up on spilling blood
Oh Sons of Zion, oh most evil among creations
Oh barbaric monkeys
Jerusalem opposes your throngs
Jerusalem vomits from within it your impurity ‎
Because Jerusalem, you impure ones, is pious, immaculate
And Jerusalem, you who are filth, is clean and pure
I do not fear barbarity
As long as my heart is my Quran and my city
As long as I have my arm and my stones
As long as I am free and do not barter my cause
I will not fear your throngs, I will not fear the rifle"
PA TV host:‎ "Bravo! Jerusalem is the eternal capital of Palestine, we will never forget it.‎"
[Official PA TV, May 29, 2015‎]
Click here to watch: 'Palestinian' TV calls Jews and Israelis ‘evil, filth’
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fpalwatch.org%2Fmain.aspx%3Ffi%3D157%26doc_id%3D14951&redir_token=VCqlHOHB872Gdo7F7dX4Ii8iLg58MTQzMzQxNjA0MUAxNDMzMzI5NjQx
Vote for Video of the Day!
‘Palestinian’ TV calls Jews and Israelis ‘evil, filth’
A children’s program broadcast on official Palestinian television has aired statements calling Jews and Israelis “monkeys” as well as “the most evil of creations” and promised a return to the “occupied” cities of Jaffa, Haifa, Nazareth and Acre. In an episode that aired May 29, a girl recites a poem in which she calls the “sons of Zion” who “murdered Allah’s pious prophets” (the Jews according to Islamic tradition) the “most evil among creations” as well as “barbaric monkeys.” She recites to the camera: “Jerusalem opposes your throngs. Jerusalem vomits from within it your impurity. Because Jerusalem, you impure ones, is pious, immaculate. And Jerusalem, you who are filth, is clean and pure.” The hostess then applauds her. “Bravo!” she said. “Jerusalem is the eternal capital of Palestine, we will never forget it.‎”
Watch Here
On May 22 the same hostess participated in a segment in which a puppet named Marwan visited Tel Aviv, which he said was once Jaffa, before it was occupied by Israel. “It used to be Jaffa, and it became Tell Al-Rabi’,” he says. The hostess adds: “I am certain that Jaffa — and not only Jaffa, but also Haifa, Acre, Nazareth, and all the Palestinian cities occupied in 1948 — will return to us one day.” The broadcasts and comments were highlighted in recent reports by Palestinian Media Watch and MEMRI. Israeli officials have repeatedly accused Palestinian groups, including Fatah, of engaging in incitement against Israelis and Jews via official media channels. The Palestinian Authority’s official media often glorify convicted Palestinian terrorists as heroes and vilify Israelis and Jews.
===================================
articoli:
[corruttibile impero romano] è stato nascosto dal NWO nel codice html
[ uniusrei deporta palestinesi ] è stato nascosto dal NWO nel codice html
[RE: Netanyahu porterai la responsabilità sulla coscienza] è stato nascosto dal NWO nel codice html 
==============
Benjamin Netanyahu -- chi si fa avanti con esercito? lui farà l'esperienza dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki e perché Dio ha dato ad un uomo i testicoli se lui non li deve usare mai?
=================== [ ebrei ] è inutile che venite a piangere da me, se, voi non avete il coraggio di carbonizzare con armi atomiche tutta la LEGA ARABA.
Jewish Men Mobbed After Taking a Drop of Water, Screen Shot 2015-06-03 at 7.14.00 PM
Click here to watch: Jew Attacked for Drinking Water on Temple Mount. Jewish men were once against mobbed and attacked on the Temple Mount on Wednesday - this time, by Arab women loitering at Judaism's holy site who pounced on them for daring to drink from the water fountain. Footage shows the Mourabitoun, Muslim women who serve as guards over the Mount by harassing and occasionally assaulting Jews who visit, surrounding the two visitors, shouting "Allahu Akhbar." Gilad Hadari, the Temple Mount activist who was present, said he was attacked by one of the activists and filed a complaint with the police about it. He noted that in recent months the situation has worsened on the Temple Mount. "The situation is deteriorating every day," he stated to Arutz Sheva Wednesday afternoon. "There is no law and no judge on the Temple Mount and they are allowed by police to yell, threaten, attack police and break privacy."
Watch Here
Hadari called on Internal Security Minister Glad Erdan (Likud) to act immediately to stop the attacks. Attorney Itamar Ben Gvir, who is representing Hadari, said that his client intends to initiate proceedings both against lawbreakers and against the police - and that the video reveals "incredible incompetence." Arutz Sheva already revealed last week that Jews have been banned from drinking water on the Temple Mount, whether from bottles or from the public water fountain - despite the fact that Muslims not only host elaborate meals there, but even hold soccer matches at the holy site.
================= [ ebrei ] è inutile che venite a piangere da me, se, voi non avete il coraggio di carbonizzare con armi atomiche tutta la LEGA ARABA.
Uomini ebrei assaliti dopo l'assunzione di una goccia d'acqua. Screen Shot 2015-06-03 al 7.14.00 PM. Clicca qui per vedere: ebreo attaccato per acqua potabile sul Monte del tempio
Gli uomini ebrei erano una volta contro mobbed e attaccato sul Monte del tempio mercoledì - questa volta, di donne arabe bighellonare al luogo santo dell'ebraismo, che si avventa su di loro per aver osato bere dalla fontana dell'acqua. Filmato mostra il Mourabitoun, le donne musulmane che servono come guardie sopra il Monte di molesto e occasionalmente aggredire ebrei che visitano, che circonda i due visitatori, gridando "Allahu Akhbar." Gilad Hadari, l'attivista del Monte del tempio che era presente, ha detto che è stato attaccato da uno degli attivisti e presentato una denuncia alla polizia su di esso. Egli ha osservato che negli ultimi mesi la situazione è peggiorata sul Monte del tempio. "La situazione sta peggiorando ogni giorno", ha dichiarato a Arutz Sheva mercoledì pomeriggio. "Non c'è nessuna legge e nessun giudice sul Monte del tempio e sono autorizzati dalla polizia a urlare, minacciare, attacco polizia e pausa privacy."
Guarda qui
Giacomo chiamato interna sicurezza ministro felice Erdan (Likud) di agire immediatamente per fermare gli attacchi. Avvocato Itamar Ben Gvir, che rappresenta Emjl, ha detto che il suo cliente intende avviare il procedimento sia contro malfattori e contro la polizia - e che il video rivela "incompetenza incredibile." Arutz Sheva ha già rivelato la scorsa settimana che gli ebrei sono stati vietati dall'acqua potabile sul Monte del tempio, sia da bottiglie o dalla fontana di acqua pubblica - nonostante il fatto che i musulmani non solo ospitano ci piatti elaborati, ma tengono anche partite di calcio al luogo santo.
==========================
quale dimostrazione Qatar? anche quella bestia di satana di Erdogan shariah supporta jihadisti terroristi, tutti entrano ed escono dalla sua frontiera, compra da loro il petrolio, insieme ai suoi alleati USA, distribuisce armi e vuole dare l'ergastolo ai giornalisti che lo hanno sputtanato, quel nazista di un Maometto di Anticristo. ] E' guerra tra Marine Le Pen e Qatar. "Dimostreremo che finanziate islamismo". Philippot chiede scorta, E' ormai scontro aperto tra il Front National e il Qatar: "Dimostreremo che hanno finanziato i fondamentalisti islamici", avverte Marine Le Pen, difendendo il suo braccio destro, Florian Philippot, denunciato per diffamazione dagli avvocati della piccola monarchia sunnita. Un fatto rarissimo. Motivo? Philippot, dopo l'attacco a Charlie Hebdo, ha sostenuto che l'emirato paga "l'islamismo che uccide". E Doha lo ha querelato suscitando le ira della Le Pen: "faremo il processo al Qatar"
IDF Girls     Revealed: The Secrets to Israel’s Success
Did you ever wonder: What are the secrets to Israel's success? How can we apply 3000 years of Jewish wisdom to life's greatest challenges?
Islamic Terror - ISIS Hamas Gaza Different Faces Same Goal. The enemy of my enemy is NOT always my friend. Unfortunately, with the Islamic State's rise to power, the world has been quick to form new friendships with old enemies. Tzipi Hotovely     Israel’s Deputy Foreign Minister Challenges Anti-IDF Group ‘Breaking the Silence’
New deputy foreign ministry Tzipi Hotovely is fighting back against Israel's detractors who continuously seek to defame the IDF in the international arena by making false accusations.
Land of Israel     WATCH: Experience A Trip to Israel. This is an exciting video that features a unique perspective of the Land of Israel. You'll want to get on the very next plane!
anti-Israel boycott. Britain’s Largest Student Union Passes Motion to Boycott Israel
A student union in the United Kingdom representing millions of university students has passed a resolution to affiliate with the global Boycott, Divestment and Sanctions movement against Israel.
Hollywood Actor Michael Enright     WATCH: Hollywood Actor Joins Fight Against ISIS
British Hollywood actor Michael Enright has traveled to Syria to join in the fight against ISIS.
ACT NOW: Show Support for Professor Andrew Pessin, Victim of Anti-Israel Campaign
Last year, Professor Andrew Pessin posted an innocent comment on Facebook. Today, he is being attacked by anti-Semitic activists. Show support by signing a petition.
Fatah Issues Threat of War Against Israel     WATCH: Abbas Talks Peace While Fatah Prepares for War
While Palestinian Authority and Fatah President Mahmoud Abbas pretends to seek peace and an end to the alleged Palestinian suffering, he is really preparing for war against Israel.
https://go.madmimi.com/redirects/1433372303-62632093144e674777cd255892fcf3d2-9f59387?pa=30754262368 While Palestinian Authority and Fatah President Mahmoud Abbas pretends to seek peace and an end to the alleged Palestinian suffering, he is really preparing for war against Israel.
On May 17, 2015, Fatah posted the following video that shows how it is training and preparing to launch an attack against Israel. The threat comes from the Al-Aqsa Martyrs’ Brigades, the military wing of Fatah.
Meanwhile, President Obama and other political figures are putting pressure on Israel to resume peace talks and to pursue the suicidal two-state solution. It’s clear from this video that peace is the last thing the Palestinian leadership wants with Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-abbas-talks-peace-while-fatah-prepares-for-war/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Gaza+Missiles+Explode+in+Israel%3B+Unity+in+Memory+of+the+3+Murdered+Boys&utm_campaign=20150604_m126064121_Gaza+Missiles+Explode+in+Israel%3B+Unity+in+Memory+of+3+Murdered+Teens&utm_term=WATCH_3A+Abbas+Talks+Peace+While+Fatah+Prepares+for+War
obama     Obama Doubts Israel’s Commitment to Peace, May End Support at UN. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. Petition to the United States and European Union
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
In an interview on Israeli TV, Obama said he does not believe Israel is committed to peace. Yet, he raised no such doubts about a Palestinian commitment.
Hollywood Actor Fights ISIS in Syria! Get the Latest Israel News...CLICK to view on Web.
United with Israel     June 3, 2015 - 16 Sivan 5775
Two Missiles from Gaza Explode in Israel.
As sirens blared throughout southern Israel, two rockets fired by Gaza terrorists landed in the Sdot Negev region. Hamas terrorists march with their rockets. As sirens blared throughout southern Israel, two rockets fired by Gaza terrorists landed in the Sdot Negev region.
The “Red Alert” siren was heard on Wednesday night at around 11:00 p.m. (local time) in some communities in southern Israel.
Sirens were heard, among other places, in the Ashkelon and Netivot areas.
Two rockets from Gaza exploded in the Sdot Negev region. There were no physical injuries or damages. Just last week, terrorists from Gaza fired a Grad rocket towards southern Israel. The rocket exploded near the community of Gan Yavneh, near Ashdod. There were no injuries.
The IDF retaliated for the attack by launching airstrikes on terrorist infrastructures in Gaza.
Responding to Wednesday evening’s attack, MK Nissan Slomiansky (Jewish Home) called on the Israeli government to respond.
“Hamas is responsible for firing rockets into Israel, no other excuse will not be accepted. I expect the Israeli government to respond with force to the fire so that we are not dragged into Operation Protective Edge 2 this summer,” he said.
=======================
Unity Day Declared in Memory of Murdered Israeli Teens
One million Jews in over 20 countries will mark the first annual Unity Day in honor of the teenagers kidnapped and murdered by Hamas terrorists last summer.
===================
Arabia SAUDITA, IRAN ] di cosa avere paura? è scritto: "dove c'è l'amore non c'è il timore!" l'AMORE è LA PERFEZIONE DI TUTTE LE COSE! [ ed anche se l'amore MIO, voi non doveste meritarlo? poi, ci sarebbe sempre Benyamin Netanyahu, a proteggere voi dalla mia ira! ma, io non so avere ira, contro persone oneste dalla retta coscienza! infatti è scritto: "Dio non ama l'uomo collerico ed iracondo!" .. ed in un mondo che ha perso la fede, non siete, proprio voi ed Iran quelli che io dovrei naturalmente amare di più al mondo? IN VERITà IN VERITà IO VI DICO: "voi siete degni del mio amore: oggi" mentre "Israele potrebbe diventare degna del mio amore, soltanto per quello che lei potrebbe diventare!" .. e se ci pensate bene, per me non potrebbe essere diversamente, infatti, io rinnego quasi tutto quello che l'Occidente è potuto diventare! IN REALTà, IO SENZA DI VOI, IO NON SAPREI COME FARE PER SALVARE IL GENERE UMANO... vi prego:  "voi non lasciatevi uccidere proprio da me!" Perché qualcuno si meraviglia del mio modo di parlare? io appartengo a tutti i popoli e tutti i popoli sono mia carne e mio sangue: infatti: io sono Unius REI
farisei satanisti massoni Bildenberg regime usurocrazia ] [ perché nella LEGA ARABA noi dobbiamo guardare soltanto gli elementi ideologici negativi? ipocrita, tu togli prima la trave dal tuo occhio.. in realtà, io non posso fingere di non guardare, anche, tutte le persone buone ed oneste in ogni parte del pianeta.. siete troppo in pochi,  ma efficaci, nel rovinare i popoli con le vostre geopolitiche Fmi NATO SpA, Islamiche sharia, ecc..
my JHWH ] lol. si come no! [ ieri, troppe persone sono andate a letto senza dire le preghiere, ed oggi si sono svegliate con uno spirito di opposizione! Quello che io scrivo? per loro non va mai bene: "sono incontentabili tutte le anime maledette, predestinate ad andare all'inferno!"
Arabia SAUDITA, IRAN ] Se lasciavano sviluppare la metafisica umanistica e personalistica di Jacques Maritain? SATANISTI MASSONI AVREBBERO SMESSO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO e quindi voi non sareste mai stati costretti a diventare gli islamici! I farisei massoni sono l'origine di tutti i mali del mondo [ io ho una mia pericolosità.. se, io non dico mai bugie? poi, io non tollero che qualcuno le possa dire a me! Le mie consacrazioni non mi permettono di mentire, io devo essere sempre leale, e mai mancare fede alla parola data, ma, al contempo le mie consacrazioni non mi permettono neanche di entrare in situazioni poco chiare! Vedi: "se noi avevamo una vera struttura di partito? tu oggi saresti stato consigliere regionale!".. la strada della trasparenza è sempre la più conveniente!
===================
03.06.2015, SENZA AMBIGUITà IL NUOVO TESTAMENTO PIù VOLTE DICHIARA CHE I SODOMITI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO.. E TUTTI I GAY CHE NON SI ASTENGONO DAI RAPPORTI SESSUALI SANNO CHE DOVRANNO ANDARE ALL'INFERNO ] [ Gesù sarebbe stato a favore del “matrimonio” omosessuale? Alcuni squilibrati sono convinti di sì. C'è forse ambiguità nella Bibbia sulla definizione del matrimonio? No, Gesù non sarebbe stato a favore del “matrimonio” omosessuale perché ribadì chiaramente la definizione del matrimonio espressa nell'Antico Testamento come unione tra un uomo e una donna che dura tutta la vita, reciprocamente esclusiva e orientata alla procreazione e alla crescita dei figli. Questo è stato anche l'insegnamento costante della Chiesa cattolica nel corso della storia.
1. Il fondamento scritturale per il matrimonio si ritrova nella Genesi, nel momento in cui Dio crea l'uomo – maschio e femmina – a Sua immagine e somiglianza.
Il matrimonio è un tema che abbraccia tutta la Scrittura, che parla “del suo mistero, della sua istituzione e del senso che Dio gli ha dato, della sua origine e del suo fine” (Catechismo della Chiesa Cattolica, n. 1602).
La Bibbia, infatti, inizia e finisce con il matrimonio: nella Genesi si legge della creazione dell'uomo e della donna a immagine e somiglianza di Dio (Gn 1: 27), e nell'Apocalisse della visione del “banchetto delle nozze dell'Agnello” (Ap 19: 7, 9).
Il fondamento del matrimonio è stabilito il sesto giorno della creazione, quando Dio “creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò” (Gn 1: 27). “La vocazione al matrimonio”, dichiara il Catechismo, “è inscritta nella natura stessa dell'uomo e della donna, quali sono usciti dalla mano del Creatore” (n. 1603). “L'intima comunità di vita e d'amore coniugale” è “fondata dal Creatore e strutturata con leggi proprie”, scrisse papa Paolo VI nel 1965. “È Dio stesso l'autore del matrimonio, dotato di molteplici valori e fini”.
La creazione della donna che partecipa della stessa realtà dell’uomo rappresentata simbolicamente dalla costola ci parla proprio dell’anima profonda del matrimonio come unità di vita e di amore. Il Cantico dei Cantici esalta l’amore nella sua bellezza legata alla passione, all’eros, al sentimento, ma anche nella sua reciprocità totale di donazione: “Il mio amato è mio e io sono sua”.
Anche la profezia ricorrerà al simbolismo matrimoniale per celebrare l’alleanza che intercorre tra il Signore e il suo popolo: “Così dice il Signore: mi ricordo di te, dell’affetto della tua giovinezza, dell’amore al tempo del tuo fidanzamento, quando mi seguivi nel deserto...” (Ger 2, 2; si veda anche Os 2).
2. Dio riconosce che Adamo non dovrebbe essere solo, e che ha bisogno di un “aiuto che gli sia simile”. Quell'aiuto è una donna, Eva. Nel secondo capitolo della Genesi, Dio stabilisce che non è un bene per Adamo essere solo, e che ha bisogno di un “aiuto che gli sia simile” (Gn 2: 18).
Monsignor Charles Pope, parroco della parrocchia del Santo Consolatore-San Cipriano e famoso blogger dell'arcidiocesi di Washington (Stati Uniti), ha sottolineato che un partner giusto per Adamo era in primo luogo un essere umano, “perché nessun animale aveva dimostrato di essere adatto ad Adamo” (Gn 2:20).
La Genesi riferisce che Dio prese una delle costole di Adamo mentre questi dormiva e poi “plasmò con la costola, che aveva tolta all'uomo, una donna” (Gn 2: 21-22).
Dio donò poi Eva ad Adamo, che esclamò: “Questa volta essa è carne dalla mia carne e osso dalle mie ossa. La si chiamerà donna, perché dall'uomo è stata tolta” (Gn 2: 23).
“Il partner adatto per Adamo era una donna”, ha osservato monsignor Pope. “Dio ha creato Eva, una donna, non Mario, un uomo”. Il sacerdote ha anche indicato che “il partner adatto per Adamo era una sola donna. Perché Dio non ha creato Eva e Tizia, Caia e Sempronia. La poligamia non fa dunque parte del disegno di Dio”.
Monsignor Pope ha riconosciuto che “una serie di patriarchi dell'Antico Testamento aveva più di una moglie”, ma ha anche commentato che “ciò che la Bibbia riferisce come fatto non implica necessariamente un'approvazione”. “La Bibbia, del resto, mostra come la poligamia porti sempre a problemi. Nel corso dello sviluppo della storia biblica, la poligamia inizia a scomparire”.
=================
LEGA ARABA SHARIA ] non puoi lasciare un libro in macchina in garage, e poi ritrovartelo sul computer [ mi irritano le cose soprannaturali, ma, un mio ministro angelo vero (non come lo spirito guida di Maometto esoterista): in modo inequivocabile, mi ha detto di dirvi: "Pregate per la Pace di GERUSALEMME!" [ Quindi, io credo che, per voi sarà una polizza assicurativa di protezione per la vostra vita, se voi pregherete, insieme a me, per la Pace di Gerusalemme.
LEGA ARABA SHARI'A ] non potete fare del male ai Santi di Dio, per poi, dire: "noi andremo tutti all'inferno dal nostro falso profeta!" .. LA VOSTRA è PURA FOLLIA! Infatti, anche se Gesù non fosse vero, come dicono i cristiani? comunque, Dio non approverebbe mai, tutto il male che voi fate fare, contro cristiani pacifici ed innocenti! non vi hanno insegnato, che Dio odia ogni forma di ingiustizia, soppruso, contro testimoni ed adoratori della VIRTù? Siete voi che allungate il serpente pene, ecc.. ecc. non i cristiani! VOI SIETE I CARNALI (CAINO) E I CRISTIANI SONO GLI SPIRITUALI (ABELE) DOPO PASSA UNIUS REI E VOI MORITE COME MOSCHE, PERCHé LUI DIRà "AMEN"
=====================
LO SCIACALLO Juncker USURAIO SATANISTA MASSONE BOIA DICE: "VOI NON AVETE CUORE!" Immigrazione: Juncker, no a Ue chiusa e senza cuore. Il presidente dell'esecutivo europeo spiega, "la Commissione insisterà con gli Stati membri, per questa buona causa". E lancia messaggio a Gb,"nessun compromesso su circolazione lavoratori" [[ FINCHé LA SHARIAH NON VERRà CONDANNATA? PURTROPPO, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI!
====================
SCOMMETTIAMO CHE QUESTO ORANGE, è UN altro GAY CULTO? ] Orange interrompe partnership con compagnia israeliana, Netanyahu furioso [ L'intervento del premier israeliano Netanyahu - ''Faccio appello al governo francese perche' pubblicamente prenda le distanze dall'azione infelice di una società che si trova sotto parziale proprietà dello stesso governo''. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyhu riferendosi ad Orange France. Netanyahu ha definito il boicottaggio ''uno spettacolo assurdo''. Netanyahu ha parlato di ''uno spettacolo miserabile che non sarà dimenticato''. Lo spettacolo di ''una democrazia, lo stato di Israele, che rispetta i diritti umani, che si difende dal lancio dei missili e dai tunnel terroristici, e che incassa quindi condanne automatiche e tentativi di boicottaggio''. ''Faccio appello ai nostri amici - ha concluso - di dichiarare in maniera incondizionata, a voce alta e chiara, che si oppongono ad ogni forma di boicottaggio contro lo stato degli ebrei''.
my Holy JHWH ] li senti? [ i dannanti per l'INFERNO, fischiano come: un nido covo: di piccole vipere
my Holy JHWH ] li senti i bastardi? [ dicono di non credere in Dio, e poi, portano gli amuleti, portafortuna, sono superstiziosi, e credono all'oroscopo, che è quanto di meno razionale, che qualcuno potrebbe fare!


Etiopia

La posizione nella World Watch List
Con 61 punti, l'Etiopia si colloca al 22° posto della World Watch List 2015. Nel 2014 era al 17° posto con 65 punti. Quest'anno la situazione dei Cristiani sembra leggermente migliorata nonostante il paese abbia quattro fonti di persecuzione.

Fonti di persecuzione
Allo stato attuale, le cause principali della persecuzione contro i cristiani in Etiopia sono: "l'estremismo islamico", "il settarismo ecclesiastico", "la paranoia dittatoriale" e "l'antagonismo tribale".  Queste sono le quattro fonti principali di una complessa dinamica di persecuzione.
Estremismo islamico: il paese è costituito per il 63% di cristiani e il 34% di musulmani. Secondo i rapporti dell'Agenzia Centrale di Statistica dell'Etiopia (CSAE), il secondo gruppo è sparso sul 60% circa del territorio. Nel contesto di un islamismo più considerevole (o politico) a livello locale, regionale e nazionale, i vari tipi di credenti sono sempre più vulnerabili alle pressioni sulle varie sfere della vita.
Tutto ciò si verifica lì dove i musulmani costituiscono la maggioranza ovvero nella parte orientale, occidentale, e meridionale del paese. I cristiani oltre ad essere spinti fuori dalla comunità, vengono esclusi dall'accesso alle risorse comuni e sono anche vittime di violenza.
Settarismo ecclesiastico: è la seconda fonte di persecuzione. Per molti anni la Chiesa Ortodossa Etiopica (COE) ha seriamente perseguitato i credenti che sono confluiti nelle chiese protestanti non tradizionali, e i credenti che si sono uniti ai movimenti di rinnovamento all'interno della COE. Secondo un ricercatore di Porte Aperte operante sul campo, questo si manifesta con attacchi da parte di membri della COE contro i gruppi di riforma all'interno della chiesa ortodossa stessa. Inoltre, è stato rilevato che la COE e le chiese a essa affiliate, esercitano pressioni sul governo per l'emanazione di leggi che limiterebbero il movimento e lo sviluppo dei cristiani non appartenenti ad essa.
Paranoia dittatoriale: è una crescente fonte di persecuzione per l'Etiopia. Anche se alti funzionari di governo, tra cui il presidente della Camera dei Rappresentanti del Popolo (HPR) e il primo ministro sono considerati protestanti, il governo Etiope è diffidente sulla religione in generale e sui cristiani in particolare. In primo luogo, il governo ritiene che una religione organizza e raccoglie le persone in modo più efficiente ed efficace rispetto a ciò che qualsiasi altro demagogo potrebbe fare. Se queste persone ben organizzate fossero incitate ad agire contro il governo, potrebbero facilmente portare a un cambio di regime. In secondo luogo, il governo ritiene che i protestanti, in particolare quelli non tradizionali siano pericolosi non a causa della loro religione ma perché sospettati di essere agenti stranieri che vogliono un cambio di regime. In terzo luogo, il governo ritiene che un numero significativo di leader della COE non solo sia costituito da sostenitori ma addirittura da figure dell'opposizione. In breve, la persecuzione dei cristiani da parte del governo è correlata al potere in maniera intrinseca.
Antagonismo tribale: viene anch'esso riportato come un'incalzante fonte di persecuzione. Dal 1991, politiche di identità hanno superato tutte le sfere pubbliche del paese. Questo ha portato alla ricerca di "radici e identità" tramite cui individui e gruppi sono diventati ostili al cristianesimo, in particolare contro gli ortodossi, sull'insegnamento che "il cristianesimo è stato dietro il dominio politico di alcuni gruppi etnici su altri". Fino al 1974, la COE rappresentava la religione di stato. Dal 1974 al 1991 il paese è stato sotto un regime comunista, ma dopo 17 anni di tumulti dei gruppi etnici, la dittatura è stata rovesciata. Nel 1991, dopo la caduta del regime comunista, il governo di transizione promise rispetto e riconoscimento della cultura e della libertà dei gruppi etnici. Ciò che inizialmente fu visto dal corrente regime come una mossa politicamente corretta, ha creato del risentimento verso i cristiani tra alcuni gruppi etnici. Ad esempio, gli Oromo sono sempre più interessati a seguire il sistema di credenze tradizionali 'Wakefeta'. Wakefeta è un insieme di tradizione e religione con un numero notevole di seguaci e alcuni hanno cominciato a prendere le distanze dal cristianesimo. La persecuzione dei cristiani, tuttavia, si verifica solo quando gli ex-credenti Wakefeta si convertono al cristianesimo. Altre tribù esigono che i cristiani partecipino agli scontri tribali e qualora questi non prendano parte, divengono vittime di rappresaglie.

Contesto
Non è facile illustrare la persecuzione dei cristiani in Etiopia anche perché la tendenza predominante dei media è quella di nascondere quanto avviene a riguardo. Non ci sono casi di violenza tali da attirare l'attenzione della comunità internazionale e dei media. Eppure, si tratta di un paese dove diverse fonti di persecuzione esercitano pressioni sui cristiani in tutte le sfera della vita. E' un paese in cui i persecutori non fanno rumore e i cristiani soffrono in silenzio. Le dinamiche di persecuzione in Etiopia potrebbero essere spiegate da diversi elementi. Per iniziare, l'Etiopia ha una lunga storia di cristianesimo e islam. Nel tempo, entrambe le religioni sono state impegnate nel tentativo di espandere la loro sfera di influenza, attraverso diverse battaglie sanguinose. In secondo luogo, l'Etiopia ha molte tribù, che seguono in parte religioni animiste. Queste non sono necessariamente favorevoli al cristianesimo. In terzo luogo, il partito di governo ha chiuso tutte le possibili sedi per la libertà di espressione e di riunione, e ha anche cercato di controllare tutte le istituzioni religiose nel tentativo di controllare il dissenso. Infine, la COE ha difficoltà a riconciliarsi con il crescente numero di protestanti non tradizionali e i gruppi riformati  all'interno della chiesa stessa in Etiopia; in particolare con i gruppi fanatici nella COE. Attraverso la propria rivista, il proprio sito web e il proprio quotidiano, questi gruppi fanatici usano la retorica aggressiva contro i protestanti e gli evangelici. A questo proposito, usano espressioni come i "nuovi arrivati", il "falso profeta", "Menafikan" (i negazionisti dei Santi e della vergine Maria), e altre parole per ritrarre i protestanti e gli evangelici come non credenti o falsi credenti.

Tipi di cristianesimo colpiti
In Etiopia, sono presenti quattro tipi di cristianesimo. 
Chiese di stranieri: ci sono diverse comunità di stranieri in Etiopia. La Chiesa Armena e Greca ne sono un esempio. Questo gruppo di chiese, situato prevalentemente nelle maggiori aree urbane, subisce una persecuzione relativamente minore e una pressione generale esercitata dal governo e dall'ascesa dell'islam radicale.
Chiese storiche: la COE, con una massiccia presenza nel paese, è il caratteristico esempio di questo tipo di cristianesimo. La situazione della COE determina uno dei fattori che illustra la complessità delle dinamiche di persecuzione in Etiopia e, oltre a essere perseguitata, la COE svolge anche un ruolo fondamentale come persecutore. Questo tipo di cristianesimo subisce la persecuzione per lo più da parte del governo e dell'islam radicale. Anche in aree dove il tribalismo è dominante, vi è una pressione sulla COE.
I convertiti: qui troviamo credenti ex-musulmani (MBB), così come convertiti da altre confessioni cristiane, in particolare ex-ortodossi. Questo comprende anche convertiti da credenze tradizionali. I convertiti locali subiscono persecuzioni nel paese da diverse fonti. Nelle zone dominate dai musulmani, gli ex musulmani affrontano persecuzioni soprattutto a livello domestico, dalle famiglie allargate, dai leader della comunità e dai leader religiosi non cristiani. Nelle zone dominate dalla COE, la fonte di persecuzione è alimentata principalmente dai suoi seguaci che, a loro volta, subiscono anche la persecuzione da parte del governo in tutte le parti del paese. Nelle zone caratterizzate dall'antagonismo tribale subiscono la persecuzione anche da diverse fonti.
I protestanti non tradizionali: questo è un altro tipo di cristianesimo che ha una massiccia presenza nel paese e attrae gravi persecuzioni soprattutto da parte del governo, dalla COE e dall'Islam. Rispetto ad altri tipi di ristianesimo, i protestanti non tradizionali stanno crescendo molto velocemente.

Sfere della vita
Guardando i dati, i punteggi relativi alle sfere della famiglia, della società, della vita nazionale e della vita religiosa mostrano tutti una leggera diminuzione. Seppure non significativa, questa lieve riduzione del punteggio complessivo del paese può essere spiegata in parte dl fatto che, rispetto agli anni precedenti, l'Etiopia ha avuto una stagione abbastanza tranquilla in termini di pressione e violenza legate alla fede. Tuttavia, va sottolineato che ciò non dovrebbe essere preso come un calo netto di persecuzione dei cristiani in Etiopia. Le fonti di persecuzione sono molteplici. I fomentatori dell'estremismo islamico sono i leader religiosi non cristiani (come i chierici), le famiglie allargate e i leader dei gruppi etnici. Il settarismo ecclesiastico è guidato principalmente dai leader religiosi all'interno della COE, dai movimenti fanatici, dalla gente comune e dalle famiglie allargate. La paranoia dittatoriale è esercitata, ad esempio, da funzionari governativi. La persecuzione dei cristiani attraverso l'antagonismo tribale avviene principalmente dai capi dei gruppi etnici, dalla gente comune e dalle famiglie allargate.
Sfera privata: i cristiani in Etiopia affrontano persecuzioni nella loro vita privata. Secondo un rapporto effettuato in loco si è constatato che l'opposizione verso i convertiti è abbastanza comune: "Quando si tratta di ex musulmani la situazione è ancora peggiore. L'opposizione alla conversione è molto comune. Una facile integrazione dei convertiti in Etiopia è qualcosa di raro. Genitori, familiari, parenti o anche abitanti del villaggio manifesterebbero, come minimo, qualche forma di opposizione a una eventuale decisione di conversione al cristianesimo". Secondo il rapporto inoltre, reperire materiale cristiano, accedere a media cristiani e incontrare altri cristiani è  alquanto difficile.
Sfera familiare: i cristiani nel paese affrontano la persecuzione anche nel proprio ambito di vita familiare. I luoghi in cui vengono seppelliti i defunti sono tra i principali ostacoli per i convertiti. Si segnala inoltre che i bambini cristiani sono obbligati a frequentare scuole islamiche. Secondo un ricercatore di Porte Aperte: "I bambini dei cristiani, che vivono in aree a maggioranza musulmana, vengono mandati in scuole in cui frequentano classi di 'lingua araba'. In tali classi, sono esposti agli insegnamenti islamici". Inoltre, in molte parti del paese, i bambini dei cristiani sono perseguitati a causa della fede della loro famiglia.
Sfera comunitaria: i cristiani affrontano sfide nelle proprie comunità. Nelle zone in cui la COE rappresenta la maggioranza, i protestanti non tradizionali e coloro che hanno lasciato la COE affrontano serie sfide nelle loro famiglie, dai membri della comunità e dai leader della COE. Il nostro ricercatore ha riferito che, nel caso di ex musulmani e membri del gruppo clandestino, "i membri delle moschee, e i loro parenti, controllano le attività dei cristiani sospetti. I leader islamici e le stesse famiglie dei convertiti controllano l'attività degli ex musulmani. Tale controllo, alla fine, consente di ideare false accuse contro gli ex musulmani. Gli accusatori informano la polizia, riportano i luoghi visitati dagli ex musulmani e dove tengono le riunioni di chiesa, li accusano di avere incontri illegali e di pianificare atti terroristici. In alcune zone, i cristiani non sono liberi di utilizzare e condividere le risorse della comunità.
Sfera nazionale: a livello nazionale, si può costatare che il governo è ossessionato nel controllare ogni aspetto della società. Esso limita la libertà di religione impiegando leggi restrittive sulla società civile, sulla libertà di espressione e di associazione. Le questioni relative alla sicurezza e all'amministrazione sono usate per scoraggiare il movimento dei missionari nel paese. Ci sono anche rapporti che evidenziano la negligenza governativa nel trattare la violenza contro i cristiani. 
Sfera religiosa: uno dei problemi che interessa la chiesa è la registrazione. Il governo non richiede o impone l'obbligo di registrazione alle comunità appartenenti alla COE o alla comunità musulmana; Tuttavia, altri cristiani sono tenuti a registrarsi per operare legalmente. Si segnala inoltre che alcuni funzionari affiliati alla COE controllano i cristiani non affiliati a essa. Nelle zone a maggioranza musulmana, parlare contro i fomentatori della persecuzione è diventato rischioso; di conseguenza, molti responsabili di chiesa non vogliono parlare apertamente contro i fomentatori della persecuzione.

Violenza
Il punteggio che tiene conto del grado di violenza nel paese è aumentato proporzionalmente rispetto agli altri valori di riferimento. E' molto probabile, però, che la violenza contro le donne cristiane sia ancora sottostimata. La ricerca sul campo da parte di Porte Aperte ha potuto riscontrare numerosi episodi di violenza a sfondo religioso, registrando infatti sessanta episodi di violenza contro i cristiani, e un totale di 237 fedeli che hanno subito varie forme di persecuzione. Circa la metà dei sessanta incidenti registrati sono stati istigati da estremisti islamici. Quasi la metà di questi sessanta incidenti registrati sono stati istigati da animatori di settarismo ecclesiastico. I promotori di paranoia dittatoriale e antagonismo tribale hanno contribuito alla violenza direttamente o indirettamente, attraverso la collaborazione con le altri principali fonti di persecuzione. Un cristiano è stato ucciso e diverse chiese sono state danneggiate. Ci sono stati violenti attacchi contro le proprietà dei cristiani. Poi, secondo il ricercatore, i cristiani sono stati costretti a lasciare le loro case o andare a nascondersi in altre zone del paese. Negli Stati regionali di Amhara, Oromia, e Tigra sono stati registrati l'ottantotto per cento degli episodi di violenza.

Prospettive future
Il futuro della Chiesa perseguitata in Etiopia sarà configurato in base ai seguenti punti.
Prima di tutto, il nepotismo strutturale e la manifesta discriminazione in vigore da molti anni, svolgeranno un molteplice ruolo (ad esempio favorendo la COE. In secondo luogo, l'aspetto politico del governo che utilizza un gruppo etnico contro l'altro per bilanciare il potere politico nel paese è un altro fattore della dinamica di persecuzione in Etiopia. Ad esempio, il governo non vuole intraprendere azioni contro i responsabili degli atti di violenza contro le chiese e i cristiani (pacificazione). In terzo luogo, anche le due fazioni principali della COE - quella in accordo con il governo e l'altra con l'opposizione - hanno svolto il proprio ruolo nella persecuzione dei cristiani. Specialmente coloro che nutrono un sentimento anti-governativo (attrito interno e fazione). La lotta tra le diverse confessioni cristiane contribuisce a indebolire la risposta congiunta dei cristiani contro la persecuzione. A questo proposito, la COE in maniera spietata ha accusato e perseguitato i protestanti. D'altro canto invece, la comunità musulmana ha compreso il beneficio dell'unità, soprattutto per formare un blocco di voto decisivo per le elezioni periodiche nel paese. Ultimo, ma non in ordine d'importanza, la Somalia con il suo effetto domino, ha anche conseguenze sulla vita dei cristiani in Etiopia. Con più di 5 milioni di somali, l'Etiopia è un paese con grandi gruppi etnici somali, seconda solo alla Somalia. I paesi condividono un lungo e poroso confine.
I fondamentalisti Somali sostengono da sempre che l'Etiopia è uno stato cristiano, nemico storico della Somalia. Quando l'Etiopia fu coinvolta nella lotta contro Al-Shabaab in Somalia, uno dei leader delle fazioni manifestò questo sentimento sottolineando che "la Somalia è un paese musulmano arabo invaso da un paese cristiano, l'Etiopia" . Va considerato inoltre che al-Shabaab ha minacciato di attaccare l'Etiopia in molte occasioni. I recenti attacchi in Kenya potrebbero essere un esempio tipico. Così, per i prossimi anni, se la cellula di al-Shabaab non verrà annientata, potrebbe effettuare attacchi in Etiopia simili a quella fatti in Kenya. Inoltre, è probabile che le dinamiche di persecuzione rimarranno le stesse, con maggiore pressione da parte dell'estremismo islamico e del settarismo ecclesiastico. Il governo continuerà inoltre a placare i musulmani radicali in modo che il radicalismo islamico non costituisca una minaccia per il potere del governo; questo però non preserverà i cristiani e le chiese dagli atti di violenza.


Narendra sharma. Ha commentato il tuo video: Islam is The best and true religion. That is why islam is fasted growing religion in The World. L'Islam è la religion. That migliore e vera è per questo che l'Islam è crescente religione nel mondo. [ANSWER  ] I believe with all my heart, that you're right .. Islam religion would be the best, if not be the sharia, and violence - and for this, that, you will go into hell, because God did not create men, for be a religion, but he created men for himself, only, that's why, you commit idolatry, with religion! that's why there are few people who go to heaven, because cowards like you are satisfied with a religion! then, Islam spread by the sword, terror and coercion. this is satana!

io credo, con tutto il mio cuore, che, tu hai ragione.. l'Islam sarebbe la migliore religione se non fosse sharia, e violenza-- e per questo, che, tu andrai all'inferno, perché, Dio non ha creato gli uomini, per una religione, ma, ha creato gli uomini per se stesso, soltanto, ecco perché, voi commettete idolatria, con la religione! ecco perché sono poche le persone che vanno in paradiso, perché i vigliacchi come te si accontentano di una religione! poi, l'Islam si diffonde con la spada, il terrore e la coercizione.

Rache der Dhimmi Gojim, Dalits, werden kam] Weisheit 5,1. Dann wird der Fromme furchtlos und voll Zuversicht vor denen stehen, die ihn einst bedrängten und die verachtungsvoll auf sein redliches Mühen herabsahen.
2 Bei seinem Anblick sind sie ratlos, schreckliche Furcht ergreift sie, mit Entsetzen erkennen sie, dass er gegen alle ihre Erwartungen gerettet worden ist.
3 In der Angst ihres Herzens stöhnen sie auf und voll Reue sagen sie zueinander:
4 »Das ist doch der, den wir einst ausgelacht haben, über den wir Spottlieder gesungen haben! Wie haben wir uns getäuscht! Wir hielten ihn für verrückt, weil er ein solches Leben führte, und sein Tod erschien uns als Schande.
5 Und jetzt ist er unter die Söhne Gottes1 aufgenommen und hat teil an der Herrlichkeit der Engel!
6 Also waren wir auf dem falschen Weg! Wir taten Unrecht, wir tappten im Dunkel, die Sonne ging uns nicht auf.
7 Unermüdlich folgten wir den Wegen, die ins Verderben führen, wir irrten durch weglose Wüsten; aber von dem Weg, den der Herr gewiesen hatte, wollten wir nichts wissen.
8 Was nützte uns unsere Überheblichkeit? Was half uns unser Reichtum, auf den wir uns großsprecherisch verließen?
9 Das alles ist verschwunden wie ein vorüberhuschender Schatten, wie ein Gerücht, das durchs Land eilt.
10 Wenn ein Schiff übers Meer segelt, bleibt danach keine Spur, an der man seinen Weg durch die Wogen erkennen könnte.
11 Wenn ein Vogel vorüberfliegt, hinterlässt er keine sichtbare Bahn; mit seinen Flügeln peitscht er die Luft, mit rauschendem Schlag zerteilt er sie; aber er lässt in ihr kein Zeichen zurück.
12 Wenn ein Pfeil abgeschossen wird, fließt die durchschnittene Luft sofort wieder zusammen und nichts ist zu sehen.
13 So ergeht es auch uns: Wir werden geboren und vergehen; keine Spur von guten Taten lassen wir zurück. Von unserer eigenen Schlechtigkeit werden wir aufgezehrt.«
14 Ja, die Hoffnung der Menschen, die nicht nach Gott fragen, ist wie Schnee, den der Wind vor sich hertreibt, wie Gischt,2 die der Sturm zerstäubt, wie Rauch, den der Wind verweht; sie schwindet so rasch wie die Erinnerung an einen Gast, der nur eine Nacht blieb.

[رسالة مفتوحة إلى، الجالية اليهودية في جميع أنحاء العالم] حياتكم، في أيدي هؤلاء، الماسونية Bildenberg؟ وسوف تصبح القرف! ] [كل شيء، لمذنب، بنيامين نتنياهو، إذا، أنت، الآن، كنت اضطر الى الركوع في، أمام الماعز، وجنون العظمة، مهووس الدينية، متعطش للدماء، والخلافة في جميع أنحاء العالم، ملك، المملكة العربية السعودية، التي ، لذلك، الأحمق، وبحيث، لم يفهم حتى الآن أن، وانه سوف تكون أول من يموت! .. إذا لم نحقق، ودولتنا، تملك؟ هناك، لا، الطريقة، التي، يمكنك حفظ، حياتكم! الآن، وعبدة الشيطان، واتخذت، والسيطرة، من النظام الغربي، في الماسونية!

[猶 太社區全世界公開信]你的生活,到這些泥瓦匠Bildenberg的手中?是將成為狗屎! 】【這一切,對於犯內塔尼亞胡的,如果,你,現在,你不得不在山羊,偏執,宗教狂,嗜血,和世界各地的哈里發,沙特阿拉伯,即國王,所以混蛋面前下跪,是 這樣一來,還沒有明白,他會先死! 。如果我們不達到我們的國家,自己的?沒有辦法,這一點,你可以保存你的生命!截至目前,撒旦教徒都採取西方的制度控制到共濟會!

[열 기 전 세계적으로 유대인 공동체에 편지] 당신의 생활이 프리메이슨 Bildenberg의 손에? 똥이 될 것입니다! 】 【그것은 베냐민 네타냐후의 죄를 위해, 모두의, 당신은 지금, 당신은 염소, 편집증, 종교 미치광이, 피에 굶주린, 전세계 칼리프의 지위, 사우디 아라비아, 그 왕, 그래서 자식 앞에 무릎을 꿇고 강제로하는 경우, 그래서, 아직 그가 죽을 첫번째 것이다 것을 이해하지 않았습니다입니다! .. 우리가 주 우리를 달성하지 않을 경우, 자신의? 방법은 당신이 당신의 생명을 구할 수 있다는 것을,이 없습니다! 지금까지 사탄은 프리메이슨에 서 시스템을 장악했다!

[Lettre ouverte à la communauté juive dans le monde entier] votre vie, entre les mains de ces maçons Bildenberg? est deviendra la merde! ] [C'est tout, pour coupable de Benjamin Netanyahu, si, vous, maintenant, vous êtes obligé de s'agenouiller devant la chèvre, paranoïaque, maniaque religieux, califat sanguinaire, et dans le monde entier, le roi d'Arabie Saoudite, qui, si abruti, est ainsi que, n'a pas encore compris que, il sera le premier à mourir! .. Si nous ne parvenons pas à un État de notre, posséder? Il n'existe aucun moyen, que, vous pouvez sauver vos vies! A présent, les satanistes ont pris le contrôle du système occidental dans la franc-maçonnerie!

[開 く]世界中のユダヤ人社会への手紙]自分の人生、これらの石工Bildenbergの手に?たわごとになるさ! 】【それはネタニヤフの罪のために、すべてです、、あなたは、今、あなたはヤギ、妄想、宗教的なマニアックな、血に飢えた、世界カリフ、サウジアラビア、 その王なので、嫌いな人の前でひざまずくことを余儀なくされている場合、その結果、まだ彼は死ぬために最初にすることだろうと理解していないです! ···私たちは国家たちが達成されない場合は、所有している?方法は、あなたの命を救うことができる、という、ありません!今では、悪魔主義者は、フリー メーソンに西洋系の制御を取った!

[Ανοικτή επιστολή προς την εβραϊκή κοινότητα σε όλο τον κόσμο] ζωή σας, στα χέρια αυτών των Τέκτονες Bildenberg; είναι θα γίνει σκατά! ] [Είναι όλα, για την ενοχή του Benjamin Netanyahu, εάν, εσείς, τώρα, είστε αναγκασμένοι να γονατίσει μπροστά του τράγου, παρανοϊκό, θρησκευτικές μανιακός, αιμοδιψή, και την παγκόσμια χαλιφάτο, ο βασιλιάς της Σαουδικής Αραβίας, ότι, τόσο μαλάκας, είναι έτσι ώστε, δεν έχει ακόμη καταλάβει ότι, αυτός θα είναι ο πρώτος για να πεθάνει! .. Αν δεν επιτύχουμε ένα κράτος μας, το δικό; Δεν υπάρχει κανένας τρόπος ότι μπορείτε να σώσουν τις ζωές σας! Μέχρι τώρα, οι σατανιστές έχουν πάρει τον έλεγχο του δυτικού συστήματος σε Ελευθεροτεκτονισμός!

[ओपन दुनिया भर में यहूदी समुदाय के लिए पत्र] अपने जीवन, इन राजमिस्त्री Bildenberg के हाथों में? गंदगी हो जाएगा! ] [यह बेंजामिन नेतनयाहू के दोषी के लिए, सभी के लिए है, तो आप अब, आप बकरी, पागल, धार्मिक पागल, जालिम, और दुनिया भर खिलाफत, सऊदी अरब, उस के राजा, तो गधे ​​के सामने घुटना टेकना करने के लिए मजबूर कर रहे हैं, इसलिए कि, अभी तक वह मरने के लिए पहली बार होगा, कि समझ में नहीं आया है! .. हम एक राज्य के हमारे लक्ष्य को हासिल नहीं है, के मालिक हैं? कोई रास्ता नहीं है कि आप अपने जीवन को बचा सकता है, कि, वहाँ है! अब तक, Satanists Freemasonry में पश्चिमी प्रणाली का नियंत्रण ले लिया है!

[Open surat kepada komunitas Yahudi di seluruh dunia] hidup Anda, ke tangan ini Masons Bildenberg? adalah akan menjadi omong kosong! ] [Ini semua, untuk bersalah Benjamin Netanyahu, jika, kamu, sekarang, Anda dipaksa untuk berlutut di depan kambing, paranoid, maniak agama, haus darah, dan di seluruh dunia khilafah, Raja Arab Saudi, itu, jadi bajingan, begitu itu, belum mengerti bahwa, dia akan menjadi yang pertama untuk mati! .. Jika kita tidak mencapai Negara kita, sendiri? Tidak ada cara, itu, Anda dapat menyelamatkan nyawa Anda! Sekarang, setan telah menguasai sistem barat ke Freemasonry!

[Litir oscailte don phobal Giúdach ar fud an domhain] do shaol, isteach i lámha na Maolchoille Bildenberg? Tá beidh cac! ] [Tá sé ar fad, le haghaidh a bheidh ciontach i Benjamin Netanyahu, más rud é, tú, anois, tá tú éigean a nglúine os comhair an gabhar, paranoid, Maniac creidimh, bloodthirsty, agus ar fud an domhain caliphate, Rí na Araib Shádach, sin, mar sin asshole, tá ionas go mbeidh, nach bhfuil Tuigtear go fóill go bhfuil, beidh sé a bheith ar an gcéad a bás! .. Más rud é nach bhfuil muid a bhaint amach ár Stáit, féin? Níl aon bhealach, gur, is féidir leat a shábháil ar do shaol! Faoin am seo, tá na Satanists a glacadh rialú ar an gcóras thiar i Máisiúnachas!

[Opið bréf til gyðinga samfélag um allan heim] lífi þínu, í höndum þessara Masons Bildenberg? er verða skít! ] [Það er allt, fyrir sekur um Benjamin Netanyahu, ef þú, nú, þú neyðist til að kneel í framan geit, ofsóknaræði, trúarlegum vitfirringur, blóðþyrsta, og alheims Caliphate, konungur Sádi Arabíu, það, þannig fáviti, er svo að, hefur ekki enn skilið það, að hann verður fyrstur til að deyja! .. Ef við ná ekki stöðu okkar, eiga? Það er engin leið, að þú getur bjargað lífi ykkar! Við nú, í Satanists hafa tekið stjórn á vesturhluta kerfi í Frímúrarareglan!

[Åpent brev til det jødiske samfunnet i verden] deres liv, i hendene på disse Masons Bildenberg? er vil bli dritt! ] [Det er alt, for skyldig av Benjamin Netanyahu, hvis, du, nå, du blir tvunget til å knele foran geit, paranoid, religiøs galning, blodtørstig, og verdensomspennende kalifat, kongen av Saudi-Arabia, som, så drittsekk, er slik at, har ennå ikke forstått at han skal være den første til å dø! .. Hvis vi ikke oppnår en stat vår, eier? Det er ingen måte, at du kan redde ditt liv! Nå har de satanister tatt kontroll over den vestlige systemet i frimureriet!

[Carta aberta à comunidade judaica em todo o mundo] suas vidas, nas mãos destes maçons Bildenberg? se vai se tornar uma merda! ] [É tudo, por culpa de Benjamin Netanyahu, se, você, agora, você é forçado a se ajoelhar na frente da cabra, paranóico, maníaco religioso, califado sanguinário, e no mundo, o rei da Arábia Saudita, que, por isso, idiota, é por isso que, ainda não entendeu que, ele vai ser o primeiro a morrer! .. Se não conseguir um nosso Estado, possuir? Não há nenhuma maneira, que, você pode salvar suas vidas! Até agora, os satanistas tomaram o controle do sistema ocidental na Maçonaria!

[Открытое письмо еврейской общины по всему миру] ваша жизнь, в руки этих масонов Bildenberg? является станут дерьмо! ] [Это все, для виновными в Биньямином Нетаньяху, если, вы, в настоящее время, вы вынуждены стоять на коленях перед козой, параноидальной, религиозного маньяка, кровожадного и всемирного халифата, король Саудовской Аравии, что, так мудак, так что, еще не понял, что, он будет первым, чтобы умереть! .. Если мы не добиться заявить о наших, есть? Там нет никакого способа, что вы можете сохранить вашу жизнь! К настоящему времени, сатанисты взяли под свой контроль западную систему в масонство!

[Öppet brev till den judiska gemenskapen i hela världen] era liv, i händerna på dessa Masons Bildenberg? är kommer att bli skit! ] [Det är allt, för skyldig till Benjamin Netanyahu, om, du, nu är du tvungen att knäböja framför geten, paranoid, religiös galning, blodtörstiga, och världsomfattande kalifat, kungen av Saudiarabien, som, så skitstövel, är så att, inte ännu förstått att han kommer att vara den första att dö! .. Om vi ​​inte uppnår en stat vår, äga? Det finns inget sätt att du kan rädda ditt liv! Vid det här laget har de satanister tagit kontroll över den västra systemet i frimureriet!

[Lettera aperta alla comunità ebraica mondiale] le vostre vite, nelle mani di questi massoni Bildenberg? si diventerà merda! ] [E 'tutto, per colpa di Benjamin Netanyahu, se, voi, ora, siete costretti a inginocchiarsi davanti alla capra, paranoico, maniaco religioso, assetati di sangue, e nel mondo califfato, il re dell'Arabia Saudita, che, così stronzo, è così che, non ha ancora capito che, lui sarà il primo a morire! .. Se non raggiungere uno stato nostro, riscatto? Non c'è modo, che, è possibile salvare la vostra vita! Da questo momento i satanisti hanno preso il controllo del sistema occidentale in Massoneria!

[Offener Brief an die jüdische Gemeinschaft weltweit] Ihr Leben in die Hände von diesen Freimaurer Bildenberg? wird, wird Scheiße zu werden! ] [Es ist alles da von Benjamin Netanjahu, wenn, du, jetzt, sind Sie gezwungen, vor der Ziege, paranoid, religiösen Wahnsinnigen, blutrünstige und weltweite Kalifat knien, der König von Saudi-Arabien, dass, so Arschloch, ist so dass hat noch nicht verstanden, dass er der erste sein zu sterben! .. Wenn wir das nicht erreichen, einen Staat, unser, besitzen? Es gibt keine Möglichkeit, dass Sie Ihr Leben retten! Inzwischen haben sich die Satanisten Kontrolle des westlichen Systems in der Freimaurerei übernommen!

[Відкритий лист єврейської громади по всьому світу] ваше життя, в руки цих масонів Bildenberg? є стануть лайно! ] [Це все через Біньяміна Нетаньяху, якщо, ви, в даний час, ви змушені стояти на колінах перед козою, параноїдальною, релігійного маніяка, кровожерливий і всесвітнього халіфату, король Саудівської Аравії, що, таким чином, мудак, так що, досі не зрозумів, що, він буде першим, щоб померти! .. Якщо ми не домогтися заявити про наших, є? Там немає ніякого способу, що ви можете зберегти ваше життя! До теперішнього часу, сатаністи взяли під свій контроль західну систему в масонство!
[Carta abierta a la comunidad judía en todo el mundo] sus vidas, en las manos de estos masones Bildenberg? se llegará a ser una mierda! ] [Es todo por Benjamin Netanyahu, si, usted, ahora, que se ven obligados a arrodillarse delante de la cabra, paranoico, maniático religioso, sediento de sangre, y califato en todo el mundo, el rey de Arabia Saudita, que, hasta el culo, es tan que, aún no ha comprendido que, él será el primero en morir! .. Si no logramos un nuestro Estado, poseer? No hay manera, eso, usted puede guardar sus vidas! Tras esto, los satanistas han tomado el control del sistema occidental en la masonería!

[Open letter to the Jewish community worldwide] your lives, into the hands of these Masons Bildenberg? is will become shit! ] [It's all because of Benjamin Netanyahu, if, you, now, you are forced to kneel in front of the goat, paranoid, religious maniac, bloodthirsty, and worldwide caliphate, the King of SAUDI ARABIA, that, so asshole, is so that , has not yet understood that, he'll be the first to die! .. If we do not achieve a State our, own? There is no way, that, you can save your lives! By now, the Satanists have taken control of the western system into Freemasonry!

[ lettera aperta alla comunità ebraica mondiale ] le vostre vite, nelle mani, di questi massoni Bildenberg? è merda! ] [ è tutta colpa di Benjamin Netanyahu, se, ora, voi siete costretti ad inginocchiavi davanti a quel caprone, paranoico, maniaco religioso, assetato di sangue, e di califfato mondiale, del Re della ARABIA SAUDITA, che, è così coglione, che, non ha ancora capito, che, lui sarà il primo a morire! .. se, non realizziamo uno Stato tutto nostro? non ci sarà modo, di poter salvare le vostre vite! Ormai, i satanisti hanno preso il controllo, del sistema massonico occidentale!


revenge of the dhimmi goyim, Dalits, will came] Wisdom 5,1. Then the upright will stand up boldly to face those who had oppressed him and had thought so little of his sufferings. 2. And, seeing him, they will be seized with terrible fear, amazed that he should have been so unexpectedly saved. 3. Stricken with remorse, they will say to one another with groans and labouring breath,
4. 'This is the one whom we used to mock, making him the butt of our insults, fools that we were! His life we regarded as madness, his ending as without honour.
5. How has he come to be counted as one of the children of God and to have his lot among the holy ones? 6. Clearly we have strayed from the way of truth; the light of justice has not shone for us, the sun has not risen for us.
7. We have left no path of lawlessness or ruin unexplored, we have crossed deserts where there was no track, but the way of the Lord is one we have never known.
8. What good has arrogance been to us? What has been the purpose of our riches and boastfulness? 9. All those things have passed like a shadow, passed like a fleeting rumour. 10. Like a ship that cuts through heaving waves -- leaving no trace to show where it has passed, no wake from its keel in the waves. 11. Or like a bird flying through the air -- leaving no proof of its passing; it whips the light air with the stroke of its pinions, tears it apart in its whirring rush, drives its way onward with sweeping wing, and afterwards no sign is seen of its passage. 12. Or like an arrow shot at a mark, the pierced air closing so quickly on itself, there is no knowing which way the arrow has passed. 13. So with us: scarcely born, we disappear; of virtue not a trace have we to show, we have spent ourselves in our own wickedness!' 14. For the hope of the godless is like chaff carried on the wind, like fine spray driven by the storm; it disperses like smoke before the wind, goes away like the memory of a one-day guest. 15. But the upright live for ever, their recompense is with the Lord, and the Most High takes care of them. 16. So they will receive the glorious crown and the diadem of beauty from the Lord's hand; for he will shelter them with his right hand and with his arm he will shield them. 17. For armour he will take his jealous love, he will arm creation to punish his enemies; 18. he will put on justice as a breastplate, and for helmet wear his forthright judgement; 19. he will take up invincible holiness for shield, 20. of his pitiless wrath he will forge a sword, and the universe will march with him to fight the reckless. 21. Bolts truly aimed, the shafts of lightning will leap, and from the clouds, as from a full-drawn bow, fly to their mark; 22. and the catapult will hurl hailstones charged with fury. The waters of the sea will rage against them, the rivers engulf them without pity, 23. a mighty gale will rise against them and winnow them like a hurricane. Thus wickedness will lay the whole earth waste and evil-doing bring down the thrones of the mighty.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
51 minuti fa

mio Dio, JHWH, questi politici Obama, Kerry, MErkel, Barroso, Roberta Pinotti, a Bruxelles per la ministeriale Nato, in compagnia della collega albanese Mimi Kodheli, dell'olandese Jeanine Hennis Plasschaert, della tedesca Ursula Von der Leyen e della norvegese Ine Marie Eriksen Soreide.. e tutti i politici massoni, senza sovranità monetaria.. ecc.. [ loro non sembrano attori scadenti, loro sono attori scadenti! .. e noi siano tutti morti! ]


la vendetta, dei dhimmi goym, dalit, will came ] [ Sapienza 5, 1. Allora il giusto starà con grande fiducia, di fronte a quanti lo hanno oppresso
e a quanti han disprezzato le sue sofferenze.
2. Costoro vedendolo saran presi da terribile spavento,
saran presi da stupore per la sua salvezza inattesa.
3. Pentiti, diranno fra di loro,
gemendo nello spirito tormentato:
4. «Ecco colui che noi una volta abbiamo deriso
e che stolti abbiam preso a bersaglio del nostro scherno;
giudicammo la sua vita una pazzia
e la sua morte disonorevole.
5. Perché ora è considerato tra i figli di Dio
e condivide la sorte dei santi?
6. Abbiamo dunque deviato dal cammino della verità;
la luce della giustizia non è brillata per noi,
né mai per noi si è alzato il sole.
7. Ci siamo saziati nelle vie del male e della perdizione;
abbiamo percorso deserti impraticabili,
ma non abbiamo conosciuto la via del Signore.
8. Che cosa ci ha giovato la nostra superbia?
Che cosa ci ha portato la ricchezza con la spavalderia?
9. Tutto questo è passato come ombra
e come notizia fugace,
10. come una nave che solca l'onda agitata,
del cui passaggio non si può trovare traccia,
né scia della sua carena sui flutti;
11. oppure come un uccello che vola per l'aria
e non si trova alcun segno della sua corsa,
poiché l'aria leggera, percossa dal tocco delle penne
e divisa dall'impeto vigoroso, è attraversata dalle ali in movimento,
ma dopo non si trova segno del suo passaggio;
12. o come quando, scoccata una freccia al bersaglio,
l'aria si divide e ritorna subito su se stessa
e così non si può distinguere il suo tragitto:
13. così anche noi, appena nati, siamo gia scomparsi,
non abbiamo avuto alcun segno di virtù da mostrare;
siamo stati consumati nella nostra malvagità».
[ revenge of the dhimmi goyim, Dalits, will came] 14. La speranza dell'empio è come pula portata dal vento, come schiuma leggera sospinta dalla tempesta,
come fumo dal vento è dispersa,
si dilegua come il ricordo dell'ospite di un sol giorno.
Destino glorioso dei giusti e punizione degli empi
15. I giusti al contrario vivono per sempre,
la loro ricompensa è presso il Signore
e l'Altissimo ha cura di loro. 16. Per questo riceveranno una magnifica corona regale, un bel diadema dalla mano del Signore,
perché li proteggerà con la destra,
con il braccio farà loro da scudo.
17. Egli prenderà per armatura il suo zelo
e armerà il creato per castigare i nemici;
18. indosserà la giustizia come corazza
e si metterà come elmo un giudizio infallibile;
19. prenderà come scudo una santità inespugnabile;
20. affilerà la sua collera inesorabile come spada
e il mondo combatterà con lui contro gli insensati.
21. Scoccheranno gli infallibili dardi dei fulmini,
e come da un arco ben teso,
dalle nubi, colpiranno il bersaglio;
22. dalla fionda saranno scagliati
chicchi di grandine colmi di sdegno.
Infurierà contro di loro l'acqua del mare
e i fiumi li sommergeranno senza pietà.
23. Si scatenerà contro di loro un vento impetuoso,
li disperderà come un uragano.
L'iniquità renderà deserta tutta la terra
e la malvagità rovescerà i troni dei potenti.

[ questa truffa politica di farisei banchieri, strozzini usurai, contro, i popoli schiavi, nel sistema massonico, è qualcosa di molto: corrotto, falso, scabroso, criminale, inenarrabile, tutte le nostre vite, ora, sono in pericolo! .. semplicemente, perché, i governi massonici, inventati dai banchieri farisei, Fmi, Spa, sono governi falsi! ]
Quando il ministro della Difesa è donna. 27 febbraio, 14:11 Roberta Pinotti in compagnia della collega albanese Mimi Kodheli, dell'olandese Jeanine Hennis Plasschaert, della tedesca Ursula Von der Leyen e della norvegese Ine Marie Eriksen Soreide 

Sindone: ostensione dal 19/4 al 24/6. Attesa per la visita del Papa, non ancora indicate le date, 27 febbraio, #TORINO, [ proprio, perché, è il lavoro esoterico di un cabalista (come ha visto la mistica Emmerit), poi, è la vera immagine oleografica, del nostro Signore Gesù Cristo, ma, se ingrandite quella immagine, con un proiettore al muro?, voi vedrete, tutti i volti delle anime dell'inferno, persone, ,voi avete conosciuto, che, tutti loro sperano, nel mio perdono, nel giorno estremo del giudizio universale, prima di essere disintegrati .. . ma, dove io troverò tutto quell'amore? io sono cattivo! ] L'ostensione della Sacra Sindone a Torino si terrà nel 2015 dal 19 aprile al 24 giugno, festa di S.Giovanni Battista (patrono di Torino) e onomastico di Don Bosco. Lo ha stabilito oggi il Consiglio esecutivo che coordina i lavori di preparazione, precisando che il periodo dell'ostensione (67 giorni) è più lungo rispetto al passato sia per la visita del Papa a Torino, sia per il pellegrinaggio al giubileo salesiano. Non sono ancora state indicate le date della visita del Papa a Torino.

Ucraina: Cameron, USA, FMI, Spa, UE, sistema massonico bildenberg, di tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario truffa rubato [..] cosa è, questa brutta storia, che, voi sapete sempre, quello, che, il popolo vuole fare?

Ucraina:Cameron,Mosca rispetti sovranità, "Tutti dovrebbero rispettare integrità territoriale Ucraina" 27 febbraio, 16:33 #LONDRA, [ come è questa brutta storia, che, solo voi, il sistema massonico, voi potete strumentalizzare (orientare) il popolo, e gli altri no? cioè, il popolo è libero quando è manovrato da voi, ma, poi, è schiavo quando è manovrato dagli altri? interessante filosofia! voi la dovete smettere di minacciare le persone, e le nazioni! Perché, nessuno può dire quello, che, il popolo vuole fare! .. quello che è scorretto, è che, voi avete calpestato il governo ucraico legalmente eletto, con un moto di piazza, e questa è una cosa, che, voi non dovevate fare!  ] Mosca deve "mantenere la sua parola" e "rispettare l'integrità territoriale e la sovranità dell'Ucraina". Lo ha detto il primo ministro britannico David Cameron, commentando le tensioni in Crimea, nella conferenza stampa con Angela Merkel. "Tutti i paesi dovrebbero rispettare l'integrità territoriale e la sovranità dell'Ucraina", ha spiegato ricordando che la "Russia ha preso questo impegno ed è importante che mantenga la parola. Il mondo sta seguendo la situazione da vicino", ha aggiunto.

Israele dona Tokyo copie Diario A.Frank. Per sostituire quelle danneggiate da vandali in librerie Tokyo. 27 febbraio, #TOKYO, [ non c'è, un solo motivo, per cui qualcuno, possa odiare degli ebrei, perché, solo i salafiti possono odiare le persone innocenti! ma, ci sono due milioni di motivi, per odiare Rothschild FMI, Spa, FED, BCE, corporations, masonic system, Bildenberg, e alcuni dicono, che, Rothschild è un ebreo, ma, io dico, che, lui è satanista! ] Israele ha donato al Giappone 300 copie del "Diario" di Anna Frank per sostituire quelle danneggiate nelle ultime settimane da vandali nelle librerie di Tokyo. "Siamo rimasti scioccati", ha dichiarato Peleg Lewi, il numero due della missione diplomatica israeliana in Giappone. Secondo la stampa giapponese 308 copie del Diario e di altre 80 opere che evocano Anna Frank sono state vandalizzate a mano o con dei taglierini, soprattutto con le pagine strappate in decine biblioteche di Tokyo.

Sarkozy domani a Berlino, vedrà Merkel. "Nulla di strano" per il portavoce Steffen Seibert. 27 febbraio, #BERLINO, [ e cosa c'è di strano, in riunioni massoniche, di famiglia? non sono accordi massonici, fatti, in famiglie lobby segrete? questa è la democrazia di Bush, 322, Kerry, 666, Rotshchild, dove il popolo, si può illudere, di andare a votare!  ] Nicolas Sarkozy sarà domani a Berlino, dove verrà ricevuto da Angela Merkel. L'incontro 'segreto' di cui circolava voce qualche tempo fa a Parigi diventa un appuntamento ufficiale. Sarokozy è atteso alla fondazione Adenauer, per un discorso su 'Francia, Germania ed Europa'. Nel corso della giornata incontrerà la Merkel. "Nulla di strano" per, il portavoce Steffen Seibert. Ma, c'è chi sui media locali legge nella tappa berlinese, di Sarkozy un ritorno sulla scena politica internazionale.

Erdogan, nuove telefonate scandalo. Dice a figlio di esigere per intero somma 10 mln dollari [ saranno gli RPG, che, lui compra, per, i Boko Haram .. perché, King SAUDI ARaBIA, lui non è lo stupido ingenuo, che, si espone direttamente! ] Erdogan non è un corrotto lui è un santo salafita, che uccide i dhimmi goym dalit.. questo gli ha detto il suo dio sharia bestia!

Blindati russi in Crimea. Le nuove autorità di Kiev si dicono pronte a dialogare con Mosca, ma, l'integrità territoriale dell'Ucraina appare a rischio. 26 febbraio 2014. Kiev, 26. Le nuove autorità ucraine (elette da chi, da Kerry 322 e Bush? questi hanno fatto un colpo di Stato, e non hanno voluto seguire la via democratica, del confronto poltico.), sono pronte a ripristinare il pieno dialogo diplomatico, con la Russia, non appena sarà formato il nuovo Governo che dovrebbe essere annunciato questa sera: lo ha sottolineato oggi in una nota il ministero degli Esteri ucraino. Un carro armato a Sebastopoli. «Riaffermiamo la nostra fedeltà alle relazioni russo-ucraine su basi nuove, di vera uguaglianza e vicinato, come sottolineato nel suo discorso al popolo ucraino dal presidente ad interim, il presidente della Rada Oleksandr Turcinov», si legge in una nota. Ma i blindati russi che ieri sono stati avvistati nel centro di Sebastopoli, capoluogo della Crimea, sono un inquietante messaggio. Dopo l'uscita di scena del presidente Viktor Ianukovich, l'integrità territoriale del Paese sembra essere ad altissimo rischio. Nella russofona Crimea, infatti, dove è di stanza la flotta russa del Mar Nero, molti si rifiutano di riconoscere le nuove autorità di Kiev e migliaia di persone manifestano da giorni a favore, della secessione e dell'annessione a Mosca.».

Lotta in Messico. alla tratta degli esseri umani. [questi crimini nell'e del Grande FRATELLO NWO FMI; microchip, non sarebbero possibili se non fossero voluti, pianificati, indotti, infatti i  satanisti, Kerry, 322, Bush, 666 Rothschild, in USA sono legali! ] CITTÀ DEL MESSICO. La tratta, delle persone a scopo di sfruttamento sessuale ha messo Tlaxcala sotto gli occhi di tutto il mondo, tuttavia la triste realtà dello sfruttamento sessuale forzato purtroppo riguarda anche molti altri luoghi. È quanto ha sottolineato il vescovo di Tlaxcala, monsignor Francisco Moreno Barrón. «La nostra diocesi — ha detto il presule — non sfugge a questa triste, realtà e anche se la gente parla di una sola comunità sappiamo tutti che la tratta di esseri umani è presente in molte città del nostro Paese, e viviamo questa situazione dolorosa da 50 anni». Tra il 2009, e il 2013, ha proseguito il vescovo riportando alcuni dati ufficiali, sono state presentate oltre 170 denunce per il reato di traffico di persone, mentre altri rapporti dello Stato riferiscono che le reti "tlaxcaltecas" operano in più della metà degli Stati della Repubblica, messicana e oltre i confini. «Una triste realtà che mette Tlaxcala agli occhi di tutto il mondo», appunto. Il grave problema della tratta per monsignor Moreno Barrón richiede la collaborazione della Chiesa, del Governo e della società per la sua completa eradicazione. La diocesi di Tlaxcala — riferisce Fides — ha promosso, attraverso vari mezzi di comunicazione, la sensibilizzazione e la prevenzione del reato di tratta, ma è indispensabile un'azione efficace, da parte delle autorità, a vari livelli, per rafforzare i programmi di azione per la prevenzione dello sfruttamento sessuale forzato, per il salvataggio delle vittime e per la loro protezione, oltre che per punire i responsabili.

satanisti, Kerry 322 Bush Bildenberg FMI, voi non potete dire: "noi siamo le associazioni segrete, e, la democrazia, è buona per noi".. infatti, voi avete pugnalato il popolo, che, è diventato, uno schiavo, pervertito corrotto, mentalmente e moralmente, non è più in grado di scegliere il suo bene.. perché, voi avete dato a Rothschild, 666, il FMI, Spa, cioè, la nostra sovranità monetaria, secoli fa, e per questo i danni culturali sono incalcolabili! .. il vostro è: alto: tradimento.. e i vostri crimini, sono la più grave minaccia, contro, il genere umano, dal giorno del diluvio universale. [] se, voi satanisti e massoni, voi entrate un Ucraina? sarà guerra mondiale! [certo, l'Europa avrebbe potuto essere un bel sogno d'amore, ma, voi avete distrutto, la civiltà ebraico-cristiana, il nostro fondamento morale e culturale (e non parlo, al punto di vista religioso) ma, avete pervertito, attraverso, gay aggressivi ed ideologici, diffuso, ogni perversione sessuale, voi avete corrotto, i fondamenti morali e culturali, perché, voi avete voluto farci diventare, anarchia, relativismo, terra di conquista per l'Islam ]

[ tutti quelli di Amnesty, sono denunciati da me, per crimini, contro, il genere umano, e per complicità, con, la sharia nazi, quindi, devono essere arrestati e processati, per questo!] Amnesty attacca Israele su Cisgiordania. [ ma, perché, Amnesty non va, in Nigeria dai Boko haram?. ora, tutta la lega araba, senza, reciprocità, senza, diritti umani, senza, libertà di religione, è una sola Boko Haram, ed infatti, i cristiani li hanno sterminati, ormai quasi, tutti, sotto egida ONU, Amnesty ] In rapporto accusa,'cinico disprezzo vita e uso forza inutile'. 27 febbraio, ROMA, [ accusati di complicità nella morte, dei cristiani Dhimmi, tutti quelli di Amnesty e dell'ONU, devono essere fucilati, da un tribunale internazionale, come, complici, di: islamici criminali internazionali! ] Israele ha mostrato un "cinico disprezzo" per la vita umana "uccidendo decine di civili palestinesi, bambini compresi, negli ultimi tre anni in Cisgiordania". Lo sostiene Amnesty International nel suo ultimo rapporto, che, in 87 pagine descrive "il crescente spargimento di sangue e delle violazioni dei diritti umani nei Territori palestinesi occupati, a seguito di un utilizzo da parte dell'esercito israeliano, dal gennaio 2011, di forza inutile, arbitraria e brutale, contro, i palestinesi". [ purtroppo 1500 anni di genocidi hanno dimostrato che con la sharia non è possibile vivere, non uccidere signifa essere uccisi. tutto questo è nella geopolitica, di massoni farisei satanisti anglo-amenricani salafiti.. solo per ora, coniugi, almeno finché, Israele, non sarà stato distrutto! ]

Pedofilia: in 'deep web' torture a bimbi, Don di Noto, superata immaginazione. 27 febbraio, CATANIA, [ questa è la conseguenza, di avere dato, non solo legalità, ai satanisti, ma, sono i satanisti, che, gestiscono la tecnologia, le strutture militari, strategiche e segrete, degli Stati Uniti! infatti, come Bush 322, e Kerry 666, possono trovare, i responsabili, di oltre 100.000 sacrifici umani, fatti sull'altre di satana, ogni anno, in USA, se, sono proprio loro a farli?  ] Bambini di 10 mesi violentati e torturati, ai quali viene dato fuoco o colata cera bollente sulla pelle. E' il contenuto di alcuni filmati scambiati nel "deep web", il lato oscuro della Rete, la cui presenza è stata denunciata dall'Associazione Meter Onlus di don Fortunato Di Noto al Compartimento Sicilia Orientale della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania. "Continueremo a segnalare tutto questo - ha detto il prete - quanto abbiamo visto ha superato ogni nostra immaginazione".

Ucraina: reporter picchiata in governo. A capo diplomazia ambasciatore filo-occidentale benvisto da Usa. 26 febbraio, 20:30. KIEV [@Kerry, quindi, voi siete liberi di fare, un colpo di Stato, e di destituire, i governi legalmente eletti.. quindi, voi violate la democrazia! e voi siete i nazisti farisei Illuminati FMI, FED ,BCE, Spa, Bildenberg, congiura massonica, i padroni del mondo! tu sei il nemico di ogni regola democratica! ] Tra i nomi del nuovo governo ucraino letti sul palco del Maidan, figurano quello del diplomatico 'filoamericano' Andrei Deshizia per gli esteri (ex ambasciatore in Finlandia e fino a oggi rappresentante speciale dell'Osce per i conflitti congelati nell'ex Urss), quello della giornalista picchiata Tatiana Ciornovol per l'ufficio anticorruzione e quello di Sandrei Parubiy (del partito di Iulia Timoshenko) a capo del consiglio sicurezza e difesa. Incarichi anche all'estrema destra.

27 febbraio, #nEW YORK, [ Arizona: veto su legge anti-gay. Governatore boccia norma che permetteva non servire omosessuali ] [ dove è la malvagità, in questo articolo? Gay e lesbiche, non devono essere riconoscibili socialmente! se, una donna entra vestita, come una prostituta, in un locale pubblico, hanno tutto il diritto, di cacciarla! ma, io non credo, che, lesbiche e gay vadano vestiti in modo eccentrico, come a carnevale! se è così, devono essere cacciati, anche loro ] La governatrice repubblicana dell'Arizona, Jan Brewer, ha annunciato di aver posto il veto ad una controversa legge che avrebbe consentito, alle aziende e agli esercizi commerciali, di rifiutarsi di fornire servizi ai gay, e lesbiche, appellandosi al Primo Emendamento della Costituzione, ovvero, al rispetto dei diritti religiosi. ''Questa legge - ha detto Brewer, avrebbe diviso l'Arizona in un modo inimmaginabile''.

26 febbraio. Kerry, Russia rispetti integrità Ucraina [cosa sa, Kerry della volontà del popolo ucraino? questa sua affermazione, è la prova, che, lui ha ordito un complotto, attraverso, la sua potente e variegata agenzia, Bildenberg, organizzazioni segrete e  massoniche, contro la Russia! ] Usa non cercano confronto, con, Mosca, dice segretario Stato [questa è una totale menzogna, perché, è  nella natura di massoni e satanisti, salafiti, di mentire! Cosa direbbero gli USA, se, la Russia organizzasse, un colpo di Stato in Canada, con i suoi servizi segreti? e il suo ipotetico monopolio della informazione, che è anche il monopolio della Spa, Fmi? voi siete un crimine di alto tradimento! ]
My JHWH non voglio più un mondo organizzato su geopolitich, il mio mondo è la fratellanza universale, un solo pianeta, per una sola legge: Unius REI

King SAUDI ARABIA, e quale persona, è così onesta, da meritare, la mia amicizia? allora, io non dovrei avere amici, e quindi, io dovrei fare, il monaco in una grotta, nel deserto!! Certo, io litigherie, anche, con, il Papa, perché, il suo celibato coatto, è un abominio! quindi, non è intelligente, per lui, e per nessuno, di: pensare, di contendere, contro, di me.. io tollero le situazioni, quando queste, non soffocano, la vita, a persone innocenti, io cerco, di evitare, lo scontro, con, tutti.. anche perché, lo scontro, contro, un politico universale, come, Unius REI, sarebbe qualcosa, di troppo pericoloso.. ma, la mia legge non è complicata, e le mie richieste sono giuste, semplici, ragionevoli.. ma, io non sento, di essere il complice, del Papa, degli israeliani, o di qualcuno... semplicemente perché, la mia vita, non, avrebbe, un significato, se, io mi staccassi, me stesso, dalla presenza di Dio, che, è nella mia coscienza: imparziale, pura... cosa il mondo potrebbe darmi, se, la mia speranza è oltre il mondo? tutti quelli che amano Dio, non amano più il mondo, perché, tutto quello, che, è nel mondo, è seduzione vanità!

Search results for: "Pakistan"

339 results found
:......
Reset  Filter 

Catching Our Eye

Religion can help China's economy, says new report

In a new study Brian J. Grim says that, while China's economic success may be under threat from a recent rash of government actions to impose its supremacy over culture - in particular, religion - Chinese Christians may be a special source of economic growth.
In The Modern Chinese Secret to Sustainable Economic Growth: Religious Freedom and Diversity, Grim, formerly of Pew Research, now president of the Religious Freedom and Business Foundation, argues there are close connections between faith, freedom and business.
"The freedom to have faith is an unrecognized power to the economy, including an ally in the fight against corruption," he says.
"Perhaps just as China has radically deregulated its economy with successful outcomes, further deregulation of religion may be one way to help keep China's economic miracle alive."

ISIS has stunned the West into apathy

The rise of Islamic State has paralysed the West, leaving it "unable to act in a coherent and effective fashion" according to a blog by Rev Nadim Nassar in The Tablet.
The latest shock to the world is the capture by ISIS of Palmyra, an ancient city in the Syrian desert that is mentioned in the Bible Old Testament book of Chronicles.
Palmyra saw the rise and fall of many empires and civilisations around it, says the Church of England's only Syrian priest, "yet now it seems that we may be the ones to witness its fall".
The world does not grasp the vastness of the resources available to IS, he added. "The only way even to start to defeat ISIS is by cutting off their external resources, and preventing them from recruiting impressionable young Muslim men and women."

Bishop refutes alleged ‘revenge’ beheading

The Catholic Bishop of Aleppo has rejected reports of the alleged “revenge” beheading of an Islamic State jihadist by an Assyrian Christian soldier in northeast Syria as “unreliable and unverifiable” rumors.
According to the London-based Syrian Observatory for Human Rights (SOHR), an unnamed fighter captured a non-Syrian jihadist last week and then “beheaded him in revenge for abuses committed by the group in the region,” SOHR spokesman Rami Abdel Rahman told Agence France Presse.
The incident reportedly came just after Kurdish and Assyrian militias successfully ousted Islamic State forces last week from 14 Christian villages they had invaded in Hassaka province three months ago.
Bishop Georges Abou Khazen, the Catholic Apostolic Vicar of Aleppo, called the SOHR report “a manipulation of information, one of the means used to multiply the violence and horrors of this conflict.”
“More than 230 Assyrian Christians abducted in the villages of Khabur are still held hostage by jihadists,” the bishop told Fides news agency. Only a “reckless person” would have retaliated like that, Abou Khazen declared, when he would know many other Christians were still in such danger.
“Everything can be used as a pretext to justify retaliation,” Bishop Abou Khazen said. “We Christians do not justify any revenge or violence…the only revenge we know is forgiveness. Vendettas only deepen the wounds and lengthen the spiral of hatred.”

The Monitor in Your Inbox

Subscribe to news by email and RSS. Choose the countries of your interest.
Subscribe