denuncia querela

denuncia querela

Gent.ma Polizia Postale Via Amendola 116 0805920611 fax 0805507058 BARI 70123
Gent. mo Comandante Carabinieri – Carbonara
PROCURA della REPUBBLICA presso il TRIBUNALE di BARI

Oggetto: insulti all'On.Gasparri dalla mia posta elettronica e mio pericolo di vita.
Lo scrivente denunciate è il prof. Lorenzo Scarola, nato a Gruma Appula il 25.06.1960 e residente a Bari .....


da Maurizio Gasparri
a jhwhinri@gmail.com
data 4 gennaio 2009 16.55
oggetto Re: Contatto dal sito di Maurizio Gasparri
nascondi dettagli 4 gen (6 giorni fa)
Grazie all'esistenza di gente come lei governeremo a lungo e la sinistra finirà sempre più nel baratro, meno male che siete così, è la nostra fortuna
----- Original Message -----
From: jhwhinri@gmail.com
To: g*****@*****
Sent: Sunday, January 04, 2009 2:41 PM
Subject: Contatto dal sito di Maurizio Gasparri
Franco Scarola
jhwhinri@gmail.com
Ha scritto:
In proposito delle Sue parole pronunciate in intervista ai telegiornali Rai, che cito testualmente: "L'Italia solidarizza con israele che SUBISCE L'AGGRESSIONE del terrorismo di Hamas. La tregua ci può essere se i terroristi SMETTONO DI MASSACRARE IL POPOLO DI ISRAELE", devo notare come, pur passando da antisemita e manganellatore a pupazzo televisivo e da salotto filo-israeliano, non abbia perso la bestialità nazistoide che caratterizza ora come in passato l'attività politica e affaristica Sua e dei Suoi camerati, in giacca e cravatta, o in jeans e anfibi.Lei mi fa veramente schifo, vergogna!
************************************************
Il 20 dicembre ho avuto l'ultimo accesso al mio indirizzo di jhwhinri@gmail.com che gestisce ben 15 siti strategici come

http://auriti.blogspot.com

http://satanici.blogspot.com

ecc...
Lo scrivente é esposto in prima linea a denunciare il crimine legalizzato del signoraggio bancario (con CIRCA 40 SITI WEB).
Questo crimine usurocratico espropria del 270% il reddito di ogni europeo perché espropria del 100%(signoraggio) ed indebita del 100%(debito pubblico) del proprio denaro e della propria sovranità, devitalizzando i popoli (fonte dott. Prof. Giacinto Auriti).

Questo crimine di fatto trasforma in suddito in cittadino ed avvilisce la sovranità Costituzione, la conseguenza è quella che la democrazia è resa una finzione giuridica, poiché con la sovranità monetaria, abbiamo trasferito nelle mani di 40 famiglie di banchieri ebrei extracomunitari il potere di finanziamento, ovvero il potere di vita o di morte sulle nostre società occidentali, pseudo democratiche.

IPOTESI DI REATO:
Poiché, all'atto di richiesta di un mutuo viene creato praticamente dal nulla il capitale richiesto che SE viene posto in passivo di bilancio, ANDREBBE in compensazione di somme reali che finirebbero invece nei paradisi fiscali (creazione assolutamente funzionale al fondo monetario internazionale), ne consegue che ogni Banca farebbe falso in bilancio secondo l'esempio delle Banche Centrali.
Con questo stratagemma dichiarano fallimento e inghiottono i capitali dei risparmiatori.

Noi in realtà ci troviamo sul ciglio di un baratro!
Ed io come una “Cassandra” grido inutilmente ad una politica, giornalismo, magistratura ed apparati dello Stato assolutamente asserviti al potere finanziario-massonico.

Lo scrivente per il reale e pressante pericolo di vita ha già il 16 gennaio 2008 depositato VERBALE di DENUNCIA-QUERELA per crimine da signoraggio presso Procura della Repubblica – sezione di Polizia Giudiziaria GUARDIA di FINANZA, alla presenza di Lgt. G******** C******* e M.O. O****** R*****.

Tanto premesso, estrema tutela, cura e abilità pone in essere per tutelarsi dai pirati informatici ed utilizza password di 30 caratteri. Dal 20 dicembre al 5 gennaio 2009 riceveva una strana telefonata al mio VODAFON 3205708054 di cui non era visibile tale numero. L'alternativa al pirata informatico può essere solo quella di un dipendente di google.it